segnalare giocatori scorretti
Inviato il 02 febbraio 2014 - 11:14
mi sapreste indicare come segnalare a rockstar giocatori che hanno o potrebbero aver usato glitch?
Anche da poco ho avuto uno scontro con uno che aveva un rank di 32 ed una Adder (bugatti) che costa 1Milione di $!!
Non era rubata perche' l'aveva personalizzata quindi poteva solo averla comprata. Ma 1ML di $ col rank32 dove li ha presi??
Aggiungi poi il fatto che mi sparava dei missili quindi non c'era partita, anche se non so se questo dipenda dal rango o dal raggiungimento di altri obbiettivi.
Inviato il 02 febbraio 2014 - 11:50

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 02 febbraio 2014 - 14:06
http://www.gta-exper...di_GTA_Online_1
Oppure la nostra guida:
http://www.gta-exper...s_su_GTA_Online
Inviato il 05 febbraio 2014 - 11:06
Esistono modi LEGALI, senza essere bari, usare glitch o hackerare nulla, per avere soldi, armi, auto, carri armati etc etc.
Non sono trucchi nè errori nè donazioni; semplicemente facendo il gioco nella sua completezza, non limitandosi solo a fare gare idiote, si possono avere tutti i soldi che uno desidera.
Non sto qua a dirvi cosa fare o non fare, solo state attenti a non segnalare gente solo perchè lui sa giocare e voi no.
Io ho 1.515.000.000$, e non sto neanche a sbattermi molto per i soldi, anzi... li spreco.
E gioco più che onestamente e legittimamente.
E non ho comprato i soldi.
Inviato il 06 febbraio 2014 - 13:36
KawaZ3, il 05 febbraio 2014 - 11:06 ha detto:
Esistono modi LEGALI, senza essere bari, usare glitch o hackerare nulla, per avere soldi, armi, auto, carri armati etc etc.
Non sono trucchi nè errori nè donazioni; semplicemente facendo il gioco nella sua completezza, non limitandosi solo a fare gare idiote, si possono avere tutti i soldi che uno desidera.
Non sto qua a dirvi cosa fare o non fare, solo state attenti a non segnalare gente solo perchè lui sa giocare e voi no.
Io ho 1.515.000.000$, e non sto neanche a sbattermi molto per i soldi, anzi... li spreco.
E gioco più che onestamente e legittimamente.
E non ho comprato i soldi.
Le ricompense settate con dalle sfide tra crew valgono come glitch in quanto quei soldi sono stati ottenuti in modi illeciti.
La cifra che hai raggiunto, utilizzando le normali funzioni del gioco, non può essere raggiunta.
Inviato il 07 febbraio 2014 - 12:21
Fabio206, il 06 febbraio 2014 - 13:36 ha detto:
La cifra che hai raggiunto, utilizzando le normali funzioni del gioco, non può essere raggiunta.
Le sfide Crew sono lecite, le permette la Rockstar.
Inviato il 08 febbraio 2014 - 09:41
Fabio206, il 07 febbraio 2014 - 15:46 ha detto:
Se le taglie sono milionarie allora sono lecite? È esattamente lo stesso discorso eh.

Ragazzi, qui si parlava di soldi per comprare una Adder: basta 1.000.000, cioè 2 "sfide non glitchate", come dite voi.
In pratica, una Adder te la compri dopo 3 minuti di gare.
E le sfide da 250/500 mila sono più che legali.
Qualcosa da ridire anche qui?
Inviato il 08 febbraio 2014 - 10:45
KawaZ3, il 08 febbraio 2014 - 09:41 ha detto:
In pratica, una Adder te la compri dopo 3 minuti di gare.
E le sfide da 250/500 mila sono più che legali.
Qualcosa da ridire anche qui?
Si ma facendo così si perde tutta la bellezza del gioco, io x esempio x comprarmi la z-type ho faticato 4 giorni prima di potermela permettere( anche se avevo già 2.000.000$)
Inviato il 09 febbraio 2014 - 03:23
io ho un doppio profilo, e, col secondo, ho un'Adder. Adder comprata sfruttando i soldi guadagnati con le mie 300 ore di gioco col primo personaggio

Infatti, se crei un secondo PG, i soldi che hai in banca col primo PG, sono condivisibili col secondo.
Segnalate solo se beccate gente invincibile o con armi modificate. (ad esempio gente che spara razzi dalle pistole)