GTA-Expert Forum: PES 2014 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PES 2014

#1 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2014 - 17:43

Non c'era ancora un topic su questo gioco? Perché? :(

Ok non l'ho aperto certo per dire che è stupendo ecc ecc, anzi, volevo sfogare la mia ira perché sto gioco mi ha fatto bestemmiare come Germano Mosconi ad ogni azione/passaggio/tiro, praticamente in tutta la durata della partita. Parlo al passato, non che non mi scappi più un bestemmione ma diciamo che ho familiarizzato con il sistema DI MERDA del controllo di palla dei giocatori e con il sistema dei tiri DI MERDA che è quanto di più osceno abbia mai visto, non tanto per il tiro in se, quanto per la LENTEZZA DA BRADIPO che hanno i giocatori nell'iniziare il fottuto tiro, premi oggi e tiri domani.
Il controllo non va tanto meglio ma con quello ti abitui e bene o male ci fai pace, più che altro per lo spettacolo e per il realismo non è il massimo, ci sono delle situazioni imbarazzanti, rimpalli assurdi... sembra un flipper a volte, dove la palla va senza controllo, con una fisica tutta sua... boh.

Comunque mi ci sto anche divertendo adesso, 5-0 col Barcellona, 4-0 con l'Ajax... in Champions ho iniziato facendo macelli (sono in fase a gironi), solo col Marsiglia (credo sia il Marsiglia almeno, si chiama Olympique de lion, na roba del genere) ho fatto 1-0. Sembra più facile qui che in campionato.
Come gioco sono molto stile Barcellona "tiki-taka", non che mi piaccia perdere tempo in possesso palla inutile ma questo è proprio dovuto al controllo merdoso di palla, per cui cerco appunto di non perderla (e faccio in media 55-60% di possesso a partita), piuttosto che lanciarmi in azioni personali da centrocampo... bei tempi quelli... :asd: Rimpiango PES 2012... tiravo certi missili con Kakà da 40 metri... :asd:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 febbraio 2014 - 19:25

Beh, nessuno ci gioca?
Qualcuno ha idea di come aggiornare le rose in campionato?
Non ho voglia di riniziarlo... tra l'altro non ha senso se si vuole seguire in qualche modo gli eventi reali.

Messaggio modificato da Nando il 06 febbraio 2014 - 17:07

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 maggio 2014 - 21:10

Qualcuno conosce qualche patch ps3 con almeno nomi, stemmi e divise corretti per Barclays e Bundesliga? :dsa:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi