GTA-Expert Forum: Musica e spaccio arrestato il rapper Gemitaiz - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Musica e spaccio arrestato il rapper Gemitaiz

#1 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2014 - 13:06

"Con le guardie dietro con tre grammi in tasca faccio i cento metri da record mondiale". Non è andata esattamente come descrive in una sua canzone per il cantante rap Gemitaiz, nome di battesimo Davide de Luca 24 anni. Al contrario alla vista delle "guardie", che poi in questo caso erano i carabinieri, De Luca più che darsela a gambe è rimasto di sasso. Arrestato ieri con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e portato poche ore dopo davanti al giudice Paola Roja e al pm Paola Giordano in un'aula del tribunale capitolino dove a stento ha trattenuto le lacrime. Misura cautelare degli arresti domiciliari, in casa assieme alla mamma, e udienza fissata per l'undici febbraio. Giorno in cui il legale dell'artista, con il suo stesso assistito, decideranno se optare per l'abbreviato o per un eventuale processo con rito ordinario.

Tono dimesso, capo chino, sguardo basso, capelli rasati a zero, tatuaggio vistoso sul collo e pantaloni a sigaretta, al contrario della regola del mondo del rap che li vuole sempre un po' larghi e trasandati. De Luca davanti al giudice Roja ha provato a modo suo a giustificare il possesso di ketamina e marijuana: "Uso personale". Non dello stesso avviso la procura che invece ritiene che la droga De Luca la vendesse ad altri.

I militari lo hanno acciuffato ieri in strada, in via Tigré quartiere africano. Un giro di routine dei carabinieri e la decisione di perquisire il cantante dopo aver notato un certo nervosismo da parte di De Luca alla loro vista. Nessuna corsa a perdifiato del rapper, ma solo il tentativo un po' goffo di svignarsela e niente più. Ketamina e marijuana gli stupefacenti trovati nelle tasche dei calzoni del ragazzo. Infine la scelta dei militari di andare a far visita a casa del rapper. Qui i carabinieri hanno trovato molto altro. Tutto materiale che farebbe proprio supporre un'attività di spaccio. Oltre ad altri stupefacenti, ketamina e hashish, è stato scoperto un bilancino di precisione, forbici sporche di droga e un'agendina. Su quest'ultimo oggetto si sono concentrate alcune precisazioni in aula da parte dell'avvocato dell'artista. Con il legale che sollevava dubbi sulla paternità dell'agendina, "forse di proprietà della mamma del cantante". Per questo si sarebbe reso necessario un esame calligrafico per fugare ogni dubbio. Di fatto nell'agendina c'erano annotati dei nomi con accanto delle cifre.
Insomma crediti di droga secondo la procura.

Un paio di ore d'udienza. E dichiarazioni in aula da parte del rapper che in due occasioni si è portato le mani agli occhi per trattenere le lacrime. "Quella droga era mia per uso personale" ha ribadito in più occasioni il ragazzo. Infine la decisione dei domiciliari da parte del giudice e il ritorno mesto a casa, dalla mamma, accompagnato dalle tanto bistrattate "guardie", protagoniste di molte sue rime.

http://roma.repubbli...z-77249479/?rss


Marijuana vabbè si sapeva, ma keta non me lo aspettavo
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#2 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 febbraio 2014 - 23:07

Che pena i rapper italiani che scrivono dappertutto #freegem. Un conto è dire "amico ti sono vicino", un altro è dire "ei lasiattelo stare nn a ftt nnt". Non ha senso. Meno ancora ne hanno certi rapperuncoli che vanno in tv con le magliette "freegem" per fare merchandising :facepalm:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#3 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 febbraio 2014 - 14:39

Io sinceramente ascoltavo sue canzoni (più che altro con dentro lui come featuring, il suo disco non l'ho cagato a parte 1 o 2 canzoni) e l'avevo anche visto in live ed era molto bravo nel suo mestiere.
Però voglio capire una cosa, se si droga justin bieber tutti a dargli addosso mentre se lo fa lui è vittima degli sbirri acab ecc...? (riconosco che justin bieber ha fatto una cosa ben più grave, ovvero guidare)

La legge è uguale per tutti ed è giusto che paghi se ha sgarrato (dal post sembra che spacciasse). Se le leggi ci sono un motivo c'è, che vengano fatte rispettare o no è un altro discorso. E per favore non venitemi a dire che faceva bene a drogarsi.

Messaggio modificato da Enib il 03 febbraio 2014 - 14:41

0

#4 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 febbraio 2014 - 14:49

Visualizza MessaggiEnib, il 03 febbraio 2014 - 14:39 ha detto:

Però voglio capire una cosa, se si droga justin bieber tutti a dargli addosso mentre se lo fa lui è vittima degli sbirri acab ecc...? (riconosco che justin bieber ha fatto una cosa ben più grave, ovvero guidare)

La legge è uguale per tutti ed è giusto che paghi se ha sgarrato (dal post sembra che spacciasse). Se le leggi ci sono un motivo c'è, che vengano fatte rispettare o no è un altro discorso. E per favore non venitemi a dire che faceva bene a drogarsi.


ENIB :lode: :lode: :lode:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi