GTA-Expert Forum: Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (26 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host regole e procedure per organizzare le partite

#41 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 13:16

Visualizza Messagginjko98, il 30 gennaio 2014 - 06:17 ha detto:

Io credo che si sia arrabbiato perché è stato degradato senza essere avvertito, devo ammettere che all'inizio la cosa ha dato fastidio anche a me ( e sicuramente anche a tutti i rappresentanti degradati), ma poi ho capito che questa organizzazione funziona meglio, ( o almeno spero) perciò io ho abbandonato ogni tipo di protesta!


Io l ho scritto 20 volte che avrei cambiato gerarchia.se uno si arrabbia per queste cose non ha proprio lo spirito giusto per stare in gruppo

Immagine Postata

0

#42 L'utente è offline   alessio_gambino 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 529
  • Iscritto il: 31/10/13
  • ID PSN:Gambino_The_Best
  • ID Social Club:Gambi_The_Best
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:12

Gino, rappresentanti per DM non ce n'è, se ne abbiamo di bisogno io sono disponibile!
ID PSN: Gambino_The_Best

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:13

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 30 gennaio 2014 - 13:16 ha detto:

Io l ho scritto 20 volte che avrei cambiato gerarchia.se uno si arrabbia per queste cose non ha proprio lo spirito giusto per stare in gruppo


Bah, secondo me non ha avuto senso togliere jaki, era l'unico che giocava prima delle 15
0

#44 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:27

Come detto i cambiamenti non sono definitivi, in qualsiasi momento possiamo ripristinare qualcuno come rappresentante, però vorrei sentire direttamente lui, non ha più risposto ieri

Volendo si può fare una scaletta suddivisa per orari con i nomi dei rappresentanti solitamente disponibili a quell'ora

es
dama primo pomeriggio
fede tardo pomeriggio
galaxy sera
gino notte

Se ci sono dei buchi come da te suggerito si può cercare di risolvere
0

#45 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:37

Alle 15 c'è Damage.e normale che non ci potrà mai essere una copertura completa giornaliera tutti i giorni perché è un gioco e non un lavoro.jaky ha già lasciato la crew per scelta sua.io se faccio una scelta la faccio perché mi sembra la cosa più valida.ma non mi metto a rivoluzionare nuovamente tutto perhe lui se l e presa,e con che questo chiuderei qui la questione.la tabella degli orari si può fare cm

Immagine Postata

0

#46 L'utente è offline   Darius86 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 621
  • Iscritto il: 13/01/14
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • Provenienza:Prato
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:40

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 gennaio 2014 - 14:27 ha detto:

Come detto i cambiamenti non sono definitivi, in qualsiasi momento possiamo ripristinare qualcuno come rappresentante, però vorrei sentire direttamente lui, non ha più risposto ieri

Volendo si può fare una scaletta suddivisa per orari con i nomi dei rappresentanti solitamente disponibili a quell'ora

es
dama primo pomeriggio
fede tardo pomeriggio
galaxy sera
gino notte

Se ci sono dei buchi come da te suggerito si può cercare di risolvere


Scaletta degli orari può in effetti essere utile...più info ci vengono date, meglio si può gestire il tutto!!!Immagine Postata
Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:46

Visualizza Messaggialessio_gambino, il 30 gennaio 2014 - 14:12 ha detto:

Gino, rappresentanti per DM non ce n'è, se ne abbiamo di bisogno io sono disponibile!
I rappresentanti non hostano dm ma gare e missioni e sopravvivenze per questo non ci sono rapp per dm. Cmq ripeto per la centesima volta che anche se leggete che magari siamo 300 realmente online potremmo essere una trentina.se ci fossero 28 rappresentanti su 30 persone sai come andrebbe a finire? Ore 15:rapp x:Hosto unitevi Ore 15,01: rapp y hosto elenco venite E così via Ora ci si confonde molto Meno e se in un momento come la mattina non c'è nessuno voi proponete qualcuno e noi valutiamo.ma non c'è scritto da nessuna parte che non si può modificare l organizzazione come crediamo meglio.perché ci sono rimasto veramente male io mi aspetto maturità e comprensione,per questo penso che c era altro dietro. Esempio Nokia tu giochi la mattina? Facevi già il rappresentante.se mi dici che ci sei vorresti farlo tu per quell ora? Si discute,si valuta e INSIEME (perché io ho deciso con gli altri che giocano di più non solo,e con Fabio)si decide

Messaggio modificato da Gino Frozen il 30 gennaio 2014 - 14:47


Immagine Postata

0

#48 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:48

Verso le 15.00 salgo e ci sono fino a notte( con qualche pausa) mi unisco al tenente che c'è poi organizziamo in base alle esigenzeImmagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   alessio_gambino 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 529
  • Iscritto il: 31/10/13
  • ID PSN:Gambino_The_Best
  • ID Social Club:Gambi_The_Best
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:51

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 30 January 2014 - 14:46 ha detto:

I rappresentanti non hostano dm ma gare e missioni e sopravvivenze per questo non ci sono rapp per dm. Cmq ripeto per la centesima volta che anche se leggete che magari siamo 300 realmente online potremmo essere una trentina.se ci fossero 28 rappresentanti su 30 persone sai come andrebbe a finire? Ore 15:rapp x:Hosto unitevi Ore 15,01: rapp y hosto elenco venite E così via Ora ci si confonde molto Meno e se in un momento come la mattina non c'è nessuno voi proponete qualcuno e noi valutiamo.ma non c'è scritto da nessuna parte che non si può modificare l organizzazione come crediamo meglio.perché ci sono rimasto veramente male io mi aspetto maturità e comprensione,per questo penso che c era altro dietro. Esempio Nokia tu giochi la mattina? Facevi già il rappresentante.se mi dici che ci sei vorresti farlo tu per quell ora? Si discute,si valuta e INSIEME (perché io ho deciso con gli altri che giocano di più non solo,e con Fabio)si decide

No, la mattina sono a scuola!

Ps io non me la prendo B) :D
ID PSN: Gambino_The_Best

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 15:04

Lo so Ale.tranquillo,nessuno dovrebbe per futili motivi.E se scelgo una persona nei confronti di un altra e solo perché la reputo più pratica in quel momento come scelta,ma venire snobbato così con 3 paroline un grazie e poi vado a vedere che te ne sei già andato dal nostro gruppo mi rammarica,soprattutto dopo il culo che mi son fatto per voi.perché fosse per me avrei pensato solo all orario in cui gioco io (se pensassi solo a me) invece ho cercato di organizzare l intera giornata del gruppo.va da se che quando prendi delle scelte non sempre puoi far contenti tutti.

Immagine Postata

0

#51 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 15:10

Visualizza MessaggiFabio206, il 30 gennaio 2014 - 14:27 ha detto:

Come detto i cambiamenti non sono definitivi, in qualsiasi momento possiamo ripristinare qualcuno come rappresentante, però vorrei sentire direttamente lui, non ha più risposto ieri

Volendo si può fare una scaletta suddivisa per orari con i nomi dei rappresentanti solitamente disponibili a quell'ora

es
dama primo pomeriggio
fede tardo pomeriggio
galaxy sera
gino notte

Se ci sono dei buchi come da te suggerito si può cercare di risolvere


La mia era solo un appunto, non una critica, jaki nell'ultimo periodo stava avendo problemi con la crew, ma continuava lo stesso ad hostare, il suo "degradamento" è stato solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso...poi ripeto la mia è solo un ipotesi, niente di confermato!

Riguardo l'organizzazione,è stato fatto un lavoro egregio, questa cosa funziona, e ieri pomeriggio ne è stato l'esempio!
0

#52 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 15:11

Visualizza Messagginjko98, il 30 gennaio 2014 - 15:10 ha detto:

La mia era solo un appunto, non una critica, jaki nell'ultimo periodo stava avendo problemi con la crew, ma continuava lo stesso ad hostare, il suo "degradamento" è stato solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso...poi ripeto la mia è solo un ipotesi, niente di confermato!

Riguardo l'organizzazione,è stato fatto un lavoro egregio, questa cosa funziona, e ieri pomeriggio ne è stato l'esempio!


nokia fammi sapere i tuoi orari di connessione preferiti perché se ci fosse un buco a quell'ora metto te come rappresentante (il tuo nome era venuto fuori quando discutevo con gli altri,infatti avevo concluso dicendo che prima te ne parlavo e poi sceglievamo dove e se collocarti :D )

Immagine Postata

0

#53 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 15:45

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 30 gennaio 2014 - 15:11 ha detto:

nokia fammi sapere i tuoi orari di connessione preferiti perché se ci fosse un buco a quell'ora metto te come rappresentante (il tuo nome era venuto fuori quando discutevo con gli altri,infatti avevo concluso dicendo che prima te ne parlavo e poi sceglievamo dove e se collocarti :D )


La mia presenza come rappresentante è un po' inutile, perché ci sono agli stessi orari di damage :D
I miei orari sono dalle 15 alle 18/19
Se poi qualche rappresentante deve assentarsi per giorni allora potrei sostituirlo :)

Messaggio modificato da njko98 il 30 gennaio 2014 - 15:46

0

#54 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 15:53

Ok intanto faccio la tabella orari poi vediamo :D

Immagine Postata

0

#55 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 gennaio 2014 - 16:00

Visualizza MessaggiDarius86, il 30 gennaio 2014 - 14:40 ha detto:

Scaletta degli orari può in effetti essere utile...più info ci vengono date, meglio si può gestire il tutto!!!Immagine Postata

Anche se già l'avevo specificato lo ripeto,per via del mio lavoro i miei orari sono molto regolari, io gioco quasi sicuro dalle18 alle 20, ogni tanto anche un Po dopo cena tra le 21 e le 22,30.
Ribadisco i miei orari in modo che Gino li può inserire, perché ho visto che c'è scritto orario variabile. :)
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 17:36

Visualizza Messagginjko98, il 30 gennaio 2014 - 15:45 ha detto:

La mia presenza come rappresentante è un po' inutile, perché ci sono agli stessi orari di damage :D
I miei orari sono dalle 15 alle 18/19
Se poi qualche rappresentante deve assentarsi per giorni allora potrei sostituirlo :)


Da metà febbraio penso di avere qualche impegno in più al pomeriggio, penso che la struttura si evolverà man mano.Immagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 17:40

Piano piano in base anche ai nostri impegni ci vorrà per forza qualche nuova figura di riferimento.l importante e mettersi D accordo,ad esempio io ho già avvisato Galaxy che settimana prossima per motivi di lavoro forse alcune volte ritardo,così mi sostituisce lui

Immagine Postata

0

#58 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 18:53

Tranquilli, io posso fare la "riserva" ahahah :P
0

#59 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 19:12

Nokia ti assumo come mia riserva :D no apparte gli scherzi, perchè tutti i pomeriggi non ci sarò....
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   njko98 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1018
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:nokiaermejo2010
  • ID Social Club:njko98
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 19:16

Visualizza Messaggidamage193, il 30 gennaio 2014 - 19:12 ha detto:

Nokia ti assumo come mia riserva :D no apparte gli scherzi, perchè tutti i pomeriggi non ci sarò....


What??
0

  • (26 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi