GTA-Expert Forum: L'iPhone 6 sara' presentato a breve? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'iPhone 6 sara' presentato a breve?

#1 L'utente è offline   CarloRigo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 gennaio 2014 - 13:47

Ciao!
Leggendo diversi blog riguardanti Apple, trovo diversi articoli che preannunciano la presentazione dell'iPhone 6 verso il mese di giugno (es. applerumors.it/2014/01/22/iphone-6-gli-analisti-concordano-con-il-lancio-a-giugno/).
Naturalmente se ne leggono molte, tipo display piu' grande, nuove funzioni ecc.. ma voi che ne pensate?
Che caratteristiche pensate avra'?

Messaggio modificato da CarloRigo il 07 gennaio 2016 - 08:23

0

#2 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 gennaio 2014 - 14:25

dicono che la caratteristica piu innovativa sia la maggior durata della batteria.. personalmente degli Iphone non mi interessa niente..
piuttosto mi comprerei un Nexus 5 oppure un Samsung galaxy S5 (che verrà presentato quest'anno)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 gennaio 2014 - 21:20

Se fanno un salto di qualità come quello che c'è stato dal 4S al 5... :dontgive:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 28 gennaio 2014 - 21:20

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#4 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 gennaio 2014 - 15:09

Non è ancora un po' troppo presto? Insomma, non è passato molto dall'uscita del 5S e del 5C :ahsisi:
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Scar_ 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1253
  • Iscritto il: 30/10/08
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 gennaio 2014 - 15:27

io penso soltando una cosa che se non la finisco di farli sempre piu grandi finiremo nel girare coi jeans da rapper

Messaggio modificato da Scar_ il 29 gennaio 2014 - 15:27

0

#6 L'utente è offline   CarloRigo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2014 - 15:33

Presto non saprei. Io ho sempre l'impressione di prendere un cellulare che appena inizio a utilizzarlo e' gia' svalutato perche' nel frattempo e' annunciato o uscito un altro.
Ero orientato anche verso il Galaxy S4, ma anche qua c'e' gia' attesa per l'S5, ma oltre questo, hanno uno schermo decisamente enorme, troppo grande per il concetto che ho io di SMART-phone.
0

#7 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 gennaio 2014 - 18:54

io ti direi di andare sull'S4 mini, ha dimensioni molto più gestibili rispetto all'S4 :asd: l'ho preso a dicembre e mi trovo da dio
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#8 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 gennaio 2014 - 18:55

Link rimosso, Avast segnala un trojan.
0

#9 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2014 - 20:46

Oddio, ma quanti iPhone stanno facendo? HUAHUAHU
Il bello è che c'è pure gente che continua a comprarli per restare "aggiornata" :lode:
Come innovazione, la miglior durata della batteria non mi sembra una gran cosa :/ Cioè, è utile, per carità, ma se è la differenza principale, non vedo perchè uno che ha il 5 dovrebbe passare al 6.
Basterebbe fare in modo che i processi degli smartphone non si attivino a caso restando in background per ore/giorni/millenni finchè non ti accorgi che sono lì e li chiudi (e si riaprono da soli in background appena ti connetti ad internet :asd: ).
A mangiare la batteria son proprio quelle cose: non so se sono l'unico a cui succede, ma se mi connetto a internet anche solo per un secondo da cellulare, mi si aprono facebook e whatsapp in background (insieme anche ad altri processi), e mangiano batteria finchè non vado a chiuderli manualmente dal task manager.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#10 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2014 - 14:25

Visualizza MessaggiScar_, il 29 gennaio 2014 - 15:27 ha detto:

io penso soltando una cosa che se non la finisco di farli sempre piu grandi finiremo nel girare coi jeans da rapper

Sono gli unici che fanno i top di gamma di dimensioni umane :dontgive:
Sembra ci siano arrivati anche sony e htc a fari piccoli
0

#11 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2014 - 17:50

Credo sia troppo presto per il 6. Probabilmente verrà annunciato dopo l'estate, come al solito.

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2014 - 21:27

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 29 gennaio 2014 - 20:46 ha detto:

A mangiare la batteria son proprio quelle cose: non so se sono l'unico a cui succede, ma se mi connetto a internet anche solo per un secondo da cellulare, mi si aprono facebook e whatsapp in background (insieme anche ad altri processi), e mangiano batteria finchè non vado a chiuderli manualmente dal task manager.


Almeno su Android esistono applicazioni che, con i permessi di root, puoi fare in modo che determinate applicazioni non si aprino mai in background, e se non si vuole abilitare i permessi ci sono comunque applicazioni che fanno un autokill delle applicazioni a intervalli regolari e il problema è risolto :asd:

Tornando in topic. Guardando al passato Apple, molto sicuramente le innovazioni riguarderanno:
-Dimensioni
-Risoluzione fotocamera
-Processore
-Batteria, come è stato annunciato
-Qualche loro trovata, ad esempio imiteranno la Samsung e faranno un proprio WatchON :ahsisi:
Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   [B]Black 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4505
  • Iscritto il: 15/02/07
  • Provenienza:The Moon.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 febbraio 2014 - 16:06

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 29 January 2014 - 20:46 ha detto:

Basterebbe fare in modo che i processi degli smartphone non si attivino a caso restando in background per ore/giorni/millenni finchè non ti accorgi che sono lì e li chiudi (e si riaprono da soli in background appena ti connetti ad internet :asd: ).
A mangiare la batteria son proprio quelle cose: non so se sono l'unico a cui succede, ma se mi connetto a internet anche solo per un secondo da cellulare, mi si aprono facebook e whatsapp in background (insieme anche ad altri processi), e mangiano batteria finchè non vado a chiuderli manualmente dal task manager.


Su 4S non mi succede :m: inoltre le app in background non restano attive per millenni, hanno un tempo limitato entro il quale svolgere le ultime tasks prima che il sistema le sospenda. Le uniche app che rimangono attive sempre anche in bg sono quelle tipo navigatore, musica, etc. per ovvi motivi.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#14 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 febbraio 2014 - 14:58

Nemmeno su iPhone 5 mi è mai successa una cosa del genere...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#15 L'utente è offline   obinugiacomo96 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 314
  • Iscritto il: 27/02/12
  • ID PSN:obinugiacomo96
  • Gamertag:Jimmy96
  • ID Social Club:ITA_Jimmy96
  • Provenienza:Prov. di Messina
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 marzo 2014 - 21:45

Wow, iPhone 6! :chiagne: Magari con le stessa estetica del 5 & 5s ma con un bel processore A8. Per non parlare della batteria (guai se supera i 1500Mah :lolol:). Fotocamera che è rimasta da 8 Megapixel dal 4S :trollface:

Messaggio modificato da obinugiacomo96 il 06 marzo 2014 - 21:46

Mio canale YouTube: https://www.youtube....ser/ITAJimmy996


Il mio PC: Corsair 300r -- Intel Core i5-9600KF 3,7Ghz -- Zotac AMP RTX 2080 Super 8GB -- Asus TUF Z390 Plus Gaming -- HyperX Fury HX426C16FB3K2 (2x8GB) DDR4 -- SSD Samsung MZ-V7E1T0 970 EVO 1TB -- Western Digital Caviar Blu 7200rpm 1TB -- Corsair RM850X 80 Gold
0

#16 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 marzo 2014 - 00:04

Visualizza Messaggiobinugiacomo96, il 06 marzo 2014 - 21:45 ha detto:

Wow, iPhone 6! :chiagne: Magari con le stessa estetica del 5 & 5s ma con un bel processore A8. Per non parlare della batteria (guai se supera i 1500Mah :lolol:). Fotocamera che è rimasta da 8 Megapixel dal 4S :trollface:

E quindi? Ne venderanno come il pane lo stesso.
0

#17 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 marzo 2014 - 20:41

Esattamente, prima di rivedere innovazioni da parte di Apple dovranno passarne di anni...

E per innovazione non intendo quelle cazzate "LE DIMENSIONI PERFETTE, NON SEMBRA DI AVERE IN MANO UNO SMARTPHONE MA UN OROLOGIO SVIZZERO" ma innovazioni proprio nel lato tecnico.

E aggiungo che questo cellulare sta diventando una puttanata esteticamente, posso parlare di esagerazione?

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 07 marzo 2014 - 20:42

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#18 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 marzo 2014 - 19:29

Non innovano ma lo migliorano sempre.
Avere il design simile dal 4 invece è apprezzabile così dopo un anno non ti ritrovi con un telefono superato

Per dire io ho un sony del 2012 e mi sembra che sia uscito un millennio fa dato che nel frattempo hanno fatto millemila dispositivi, uno che ha l'iphone 4 ha un telefono ancora esteticamente simile al 5s. E se decide di cambiarlo sa già che si troverà bene col nuovo.

É una caratteristica che non ha nessun'altro produttore e lo considero un punto di forza non da poco.

In ogni caso per me nel settore smartphone si equivalgono un po' tutti i top di gamma, al contrario del settore tablet che coi nuovi air e mini retina dominano su tutti.
0

#19 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 marzo 2014 - 21:05

Dai ragazzi avanti,tutti a criticare Apple quando Samsung non è per niente meglio,le unici device android buoni sono lo z1 compact,il g2(ora anche il g3) e l'htc one.
L'iPhone ha i suoi pregi e i suoi difetti,ad esempio:
Difetto:costa molto e non ci sono molte offerte
Pregio:il suo valore rimane nel tempo

Poi ci sono i gusti personali,io non sono a favore di Apple anzi,il mio preferito è il nexus,però seriamente sono telefoni...non credo che voi possiate dire basandovi sui numeri,dato che sono basati su due sistemi diversi,che il cellulare x e meglio di y,dato che ognuno ha i suoi gusti:hai soldi da spendere e vuoi un telefono facile da yusare senza smanettare?prendi un telefono con queste caratteristiche,in altre parole:iphone
Vuoi un cellulare in cui ha più libertà e possibilità ad un costo contenuto?prendi android.

Ps.scusate per il post ma l'ho fatto dal cellulare
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 marzo 2014 - 00:05

Non fatevi (facciamoci) sempre influenzare dalle stronzate che sparano, desiderosi di avere sempre il prodotto con l'ultimo ritrovato tecnologico utile praticamente a nulla, salvo rari casi, sappiamo benissimo che un Galaxy S2 o un'iPhone III ci sarebbero estremamente utili e funzionali, alla pari di efficenza con un Galaxy S5 o iPhone VI.
Detto in modo papale papale, non mi frega nulla di come gli altri investono i loro sudati o meno risparmi, ma consiglio di valutare meglio un acquisto di questa entità in base alle proprie necessità..poichè ultimamente non ne vedo, ma solo sfizi, iPhone in mano a 13enni che non sanno neanche pronunciare correttamente il nome del prodotto Made in Cupertino.
Anch'io a breve rimedierò un Galaxy S, parlo del 3 e non dell'ultimo, premettendo che provego da un Nokia del 1865 con colori.
Sono un ragazzo normale che utilizza il telefono come chiunque altro, messaggiando con la propria ragazza e chiamando amici per uscite e cazzi vari, ma di certo non ho il fottuto pallino di avere sempre il cellulare col "cazz*" più lungo da esibire in giro tanto per..da non prendere come un discorso moralistico poichè non lo è, invito ad una mini riflessione su tutto ciò


" VI PRESENTIAMO IL NUOVO IPHONE/GALAXY S!"
Ben venga l'innovazione tecnologica, ma perchè farlo ogni anno? perchè non aspettarne più di 2 incentivando così i produttori a differenziare il nuovo modello in modo più accentuato, rispetto al predecente?
Fottuto consumismo, voglia di avere tutto e subito, senza che ci sia una reale necessità nel possedimento di tale prodotto.
Ci hanno fottuto il cervello, hanno vinto ;)

Messaggio modificato da Teto il 20 marzo 2014 - 00:10

Scrivi al centro
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi