Premetto che, ho sostituito la vecchia consolle con una slim e prima funzionava tutto.
Proprio nel momento del cambio consolle, credo di aver anche installato un nuovo aggiornamento.
Comunque le ho provate tutte:
- aperto tutte le porte del router verso l' id della consolle anche se ho un Nat perfetto
- cancellato tutti i dati e reinstallato gli aggiornamenti
- provato a reinstallare il gioco totalmente, perdendo anche i salvataggi nella modalitā storia
Niente da fare, la schermata che compare čsempre la seguente:

Nel 90% dei casi non mi fā proprio entrare fermandosi sul caricamento nel cielo per poi comparire.
Oppure se mi fā entrare, 9 volte su 10 mi mette in una stanza da solo, oppure se riesco a giocare per un po', appena finisco una missione, ricompare sempre la stessa schermata(cosa che accade anche quando sono da solo).
Ho aperto anche un tiket su supporto rokstar ma son 5 giorni che non si son degnati minimamente di rispondere alla mia domanda!
Eppure mi sento davvero di fottere, perchč ho acquistato il gioco e non posso giocarci....
Mi fā na rabbia, oramai ci ho rinunciato completamente da pių di una settimana.
Ps:
con altri giochi tipo Fifa14 non ho nessun tipo di problema, anzi i giochi girano davvero bene.
Spero in qualche vostra risposta/aiuto che mi aiuti a risolvere questo enigma, perchč veder giocare i membri della crew che ho creato senza poter partecipare......