GTA-Expert Forum: Fifa 14 o Pes 2014? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fifa 14 o Pes 2014? quale preferite?

Discussione: Pes o Fifa (18 utenti hanno votato questo sondaggio)

Quale avete scelto?

  1. FIFA 14 (17 voti [94.44%])

    Percentuale di voto: 94.44%

  2. PES 2014 (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voto: 5.56%

Voto I visitatori non possono votare

#1 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 14:21

Premetto che quest'anno ho comprato Fifa vista la delusione dell'anno scorso.. voi?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 gennaio 2014 - 14:34

Fifa 14 tutta la vita, ormai l'ultimo pes decente risale a pes 2010. dopo quello fifa ha iniziato il suo dominio
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#3 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 gennaio 2014 - 19:57

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 21 gennaio 2014 - 14:34 ha detto:

Fifa 14 tutta la vita, ormai l'ultimo pes decente risale a pes 6. dopo quello fifa ha iniziato il suo dominio

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#4 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 gennaio 2014 - 21:16

no dai, io intendo come pes ancora "decente" il 6 è il miglior pes in assoluto (anche se io preferivo il 5 Immagine Postata)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#5 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 22:11

Quoto sul fatto che PES6 sia il migliore. Su PS2 ho pure il 9, ma ancora se voglio farmi una partitina, uso il 6 :asd:
Il 14 non è malvagio, grosso passo avanti rispetto alle ultime uscite.
FIFA rimane migliore in questa gen, anche se personalmente, per una questione di feeling al gameplay (e forse per abitudine), preferisco giocare su PES.
Se gioco a un FIFA, gioco al 99' su PS1, capolavoro :lode:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 gennaio 2014 - 23:31

non mi piace il calcio,mio fratello gioca a fifa 14 e un mio amico a pes,a me sembra fatto meglio fifa

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 23:49

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 21 gennaio 2014 - 22:11 ha detto:

Quoto sul fatto che PES6 sia il migliore. Su PS2 ho pure il 9, ma ancora se voglio farmi una partitina, uso il 6 :asd:
Il 14 non è malvagio, grosso passo avanti rispetto alle ultime uscite.
FIFA rimane migliore in questa gen, anche se personalmente, per una questione di feeling al gameplay (e forse per abitudine), preferisco giocare su PES.
Se gioco a un FIFA, gioco al 99' su PS1, capolavoro :lode:


FIFA 99 :lode: mamma mia uno dei miei primi giochi su PS1 :lode:

Comunque fino a pes 6 la Konami non Aveva rivali, ma da quando la EA ha deciso di fare sul serio non c'è piu storia, ma piu che altro grazie a i pochi progressi da parte dei giapponesi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Flash_Goldon 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 749
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 01:17

Io voto FIFA (99 the best)
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#9 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 gennaio 2014 - 01:23

Ripreso FIFA dopo 5 anni di inattività totale,FUT è una droga..in questa gen EA ha dominato in realismo e qualità di gameplay,ma adagiandosi TROPPO nelle ultime 2,3 edizioni al livello grafico,Mondiali 2002 preferito.
Scrivi al centro
0

#10 L'utente è offline   bonovoxpride 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 693
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • Provenienza:Ischia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 10:36

L'unico Pes a cui ho giocato è stato PES6 su pc, capolavoro. Poi ho sempre preso fifa. A livello grafico è fermo almeno da 3 edizioni, a livello di gameplay il 14 è ottimo meglio del 13; 12 e 13 invece sono quasi identici tant'è che secondo me sono anche inferiori al 10 e 11.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#11 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 gennaio 2014 - 11:49

hahahaha babbani!!!,dal 2007 o 2008 molti programmatori di PES sono andati alla EA games,quindi è grazie a loro che la qualita' è salita..prima regnava PES incontrastato,fifa 2000/2002? faceva ridere come tutti gli altri fino a fifa 09.ISS pro evolution two? il best!! giocavo sempre la versione giapponese prima che uscisse la ita,con nomi ritradotti in italiano da un rivenditore che sotto banco masterizzava e modificava i nomi da Toti a ToTTi da Alex DelPiero a Alex Del Piero.insomma non aveva un briciolo di Diritti :asd:. sfidoni a 4 sulla psone con una cassa di Corona ah che bei ricordi..quelli si che erano giochi!! con L1+triangolo si faceva la triancolazione con due giocatori e fatta bene segnavi..avevo sempre Roberto Carlos in Attacco con il suo piede era un gol dietro l'altro. :D(si lo so che carlos è un difensore ma non cera discriminazione in quei giochi,se era forte lo si poteva mettere ovunque)

cmq si ora fifa è molto meglio :) la konami non ha fatto pes14 per la ps4 e xbox1 azzardo!!chissa' magari chiude i battenti sul reparto calcio,e poi sti pass online di cosa hanno paura?delle copie vendute usate?o dei pirati?



ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#12 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 gennaio 2014 - 14:12

Visualizza MessaggiLian, il 22 January 2014 - 11:49 ha detto:

ISS pro evolution two? il best!!

I primi ISS PRO a me facevano schifo in un modo atroce HUAHU
Cristo, se non hai i diritti, non lo fai il gioco. E' osceno vedersi giocatori con i nomi ridicoli :asd:
E poi a livello grafico -e anche di gameplay- era parecchio sotto in quel momento :ghgh:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#13 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 gennaio 2014 - 15:00

bho saint qui a verona davano di matto per quel gioco..cerano vere e proprie sfide..graficamente era pessimo lo so,ma tecnicamente era meglio di fifa,aveva la master League...cosa non da poco.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#14 L'utente è offline   Lollo2000 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 20/01/14
  • ID PSN:guerrierosso
  • ID Social Club:guerrierosso
  • Provenienza:Los Santos (San Andreas)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 15:12

Fifa, ma mi ha deluso. Ci avrò giocato una decina d'ore. Menù scomodo, non sistemato il problema che a un certo punto gli avversari prendono la palla e non li fermi in nessun modo qualunque livello di difficoltà si usi. Delusione e con questo non prenderò un gioco di calcio finchè avrà quel problema.
Chuck Norris può affogarti dicendoti solo acqua in bocca.
Chuck Norris ha vinto la Coppa Italia con il Chelsea.
Le Pennete di Chuck Norris non sono all'arrabbiata, ma incazzate nere.
Se Chuck Norris scerza con il fuoco, il fuoco ride.
Chuck Norris può scrivere senza penna.
Un giorno Valentino Rossi era in curva a 200 km/h, quando si sentì battere la spalla; era Chuck Norris in triciclo e mentre con una mano impennava con l'altra teneva Jorge Lorenzo.
Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro; il problema è che Chuck Norris non ha mai pianto e mai lo farà.
Un giorno mentre Chuck Norris si allenava con Wolverine perse un testicolo. Oggi quel testicolo è conosciuto con il nome scientifico di Giove.
Se Chuck Norris arrivava in ritardo a scuola, i prof si scusavano per essere arrivati in antico.
Se riesci a vedere Chuck Norris lui riesce a vedere te; se non riesci a vedere Chuck Norris è probabile che sei a pochi secondi dalla tua morte.
0

#15 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 16:17

Visualizza MessaggiLian, il 22 gennaio 2014 - 11:49 ha detto:

hahahaha babbani!!!,dal 2007 o 2008 molti programmatori di PES sono andati alla EA games,quindi è grazie a loro che la qualita' è salita..prima regnava PES incontrastato,fifa 2000/2002? faceva ridere come tutti gli altri fino a fifa 09.ISS pro evolution two? il best!! giocavo sempre la versione giapponese prima che uscisse la ita,con nomi ritradotti in italiano da un rivenditore che sotto banco masterizzava e modificava i nomi da Toti a ToTTi da Alex DelPiero a Alex Del Piero.insomma non aveva un briciolo di Diritti :asd:. sfidoni a 4 sulla psone con una cassa di Corona ah che bei ricordi..quelli si che erano giochi!! con L1+triangolo si faceva la triancolazione con due giocatori e fatta bene segnavi..avevo sempre Roberto Carlos in Attacco con il suo piede era un gol dietro l'altro. :D(si lo so che carlos è un difensore ma non cera discriminazione in quei giochi,se era forte lo si poteva mettere ovunque)

cmq si ora fifa è molto meglio :) la konami non ha fatto pes14 per la ps4 e xbox1 azzardo!!chissa' magari chiude i battenti sul reparto calcio,e poi sti pass online di cosa hanno paura?delle copie vendute usate?o dei pirati?


Is pro 2 ce lo avevo nella ps1 in giapponese Immagine Postata la telecronaca era una farsa Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#16 L'utente è offline   bonovoxpride 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 693
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • Provenienza:Ischia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 16:41

Visualizza MessaggiLollo2000, il 22 gennaio 2014 - 15:12 ha detto:

Fifa, ma mi ha deluso. Ci avrò giocato una decina d'ore. Menù scomodo, non sistemato il problema che a un certo punto gli avversari prendono la palla e non li fermi in nessun modo qualunque livello di difficoltà si usi. Delusione e con questo non prenderò un gioco di calcio finchè avrà quel problema.


Il mitico "momentum", sono anni che è li a frantumarci le balls Immagine Postata
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#17 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 gennaio 2014 - 01:43

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 22 gennaio 2014 - 16:17 ha detto:

Is pro 2 ce lo avevo nella ps1 in giapponese Immagine Postata la telecronaca era una farsa Immagine Postata


sisisisisi :asd: quando segnavo con Carlos il japponese esplodeva di gioia tipo : GOL GOL GOOOOOOOL RRROOOOOOOOBERTO CAAAAAARLOSSSSSSSSS..cose mai viste...un po mi manca la telecronaca japponese ashsuhaushau..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#18 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 gennaio 2014 - 03:48

Ah..da dire che su FUT (e stagioni,da come mi è stato detto) la situazione è PENOSA,buggato fino alla morte,in 1 mese capitati già 10/15 freeze del gioco,senza motivo,anche appena accesa la console,bah (però continuo a giocarci ASHUASH,no fanculo devono sistemarlo,brutti stronzi miliardari)

Messaggio modificato da Teto il 23 gennaio 2014 - 03:48

Scrivi al centro
0

#19 L'utente è offline   Flash_Goldon 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 749
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 gennaio 2014 - 19:22

io adoro fifa anche perché con pes non riesco a ridere così tanto.. guardate ad esempio questo:



iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#20 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 gennaio 2014 - 21:10

Sempre avuto pes/winnig eleveb / iss pro evolution ecc

Ma da quest'anno devo ammettere che FIFA è superiore.
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi