GTA-Expert Forum: Kabobo fuori da San Vittore, dovrà stare in un Ospedale Psichiatrico - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Kabobo fuori da San Vittore, dovrà stare in un Ospedale Psichiatrico

#1 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 21:47

Premio a chi ha fatto sta cosa della cazzata del decennio :asd:
Le condizioni di salute mentale di Adam Kabobo, il ghanese che l’11 maggio dello scorso anno ha ucciso tre passanti a colpi di piccone, sono incompatibili con il carcere e deve essere trasferito da S.Vittore a un ospedale psichiatrico giudiziario. Lo ha accertato una perizia disposta dal tribunale del Riesame di Milano, che sulla base della perizia dovrà decidere. L’integrazione della perizia è stata depositata oggi, dopo l’istanza con cui i difensori del ghanese, gli avvocati Benedetto Ciccarone e Francesca Colasuonno, avevano chiesto al riesame il trasferimento di Kabobo in un luogo di cura, sempre in regime di custodia cautelare. La relazione del medico sarà discussa in un’udienza fissata per il 27 gennaio. Quindi i giudici del riesame prenderanno una decisione sull’eventuale trasferimento dell’imputato per il quale il procedimento con rito abbreviato comincerà il 6 febbraio davanti al gup Manuela Scudieri.
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 21:48

Datelo al popolo.
Istituzioni di merda.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 gennaio 2014 - 16:45

Ma quindi se io MISTERIOSAMENTE mi trovo sulla sua via e gli trancio la testa con un coltello da forno, posso comunque chiedere l'infermità mentale? :mm:

Messaggio modificato da Sanchez il 21 gennaio 2014 - 16:45


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:04

Visualizza MessaggiSanchez, il 21 January 2014 - 16:45 ha detto:

Ma quindi se io MISTERIOSAMENTE mi trovo sulla sua via e gli trancio la testa con un coltello da forno, posso comunque chiedere l'infermità mentale? :mm:

No, sei troppo bianco.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#5 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:16

RAZZISTI DI MERDA!

ci tengo a sottolineare che la mia pelle è piu bianca di questo sfondo

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2014 - 08:27

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 21 gennaio 2014 - 17:04 ha detto:

No, sei troppo bianco.

ASHUASHUASHUAHUA
0

#7 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 22 gennaio 2014 - 08:53

Non va in villeggiatura eh :dontgive:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 gennaio 2014 - 11:14

Visualizza Messaggidark vdl, il 22 January 2014 - 08:53 ha detto:

Non va in villeggiatura eh :dontgive:

Ha ucciso della gente a picconate :m:
Non va' in villeggiatura, ma non va' manco in galera.
Va' in un posto in cui il suo massimo impegno sarà "l'ora del pongo e del disegno" :m:
Dovrebbe spaccar pietre mentre qualcuno lo prende a cinghiate, altro che stare in ospedale psichiatrico a grattarsi le palle.
Te piacciono i picconi? Bene, ti mettiamo lì a spaccar pietre per 18 ore al giorno, sotto il sole d'estate e in magliettina d'inverno.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#9 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 gennaio 2014 - 14:14

avete un'idea un po' distorta di cosa sia un ospedale psichiatrico
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#10 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 23 gennaio 2014 - 17:55

Visualizza Messaggi0wn3d, il 22 gennaio 2014 - 14:14 ha detto:

avete un'idea un po' distorta di cosa sia un ospedale psichiatrico

Spoiler



Comunque è inutile difendere sti pezzi di feccia Lavè :m:
posso capire avere ideologie differenti, ma se ammazzi gente random senza motivo quantomeno devi crepare in galera con 3 galeotti che ti arano l'ano 3 volte a settimana :m:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#11 L'utente è offline   0wn3d 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5038
  • Iscritto il: 18/10/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 gennaio 2014 - 20:51

non sto difendendo kabobougauga sanciolo, dico solo che l'ospedale psichiatrico non è una passeggiata
no, cmq non ci sono stato :asd: (non come ricoverato, almeno)
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#12 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 gennaio 2014 - 22:48

ipotizzando che abbia davvero problemi mentali, all'ospedale pisichiatrico ci deve restare fino a quando non diventa polvere
rimetterlo in libertà sarebbe stato il massimo delle puttanate
0

#13 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 gennaio 2014 - 23:05

Visualizza Messaggi0wn3d, il 22 gennaio 2014 - 14:14 ha detto:

avete un'idea un po' distorta di cosa sia un ospedale psichiatrico

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2014 - 08:38

Eddai ragazzi, l'ospedale psichiatrico non sarà Disneyland, ma NON E' LA PRIGIONE.
Lo so che dovete venir qui pensando di difender per forza un'ideologia (?!), ma gente come 'sto tizio non si merita supporto :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 24 gennaio 2014 - 09:57

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 gennaio 2014 - 08:38 ha detto:

Eddai ragazzi, l'ospedale psichiatrico non sarà Disneyland, ma NON E' LA PRIGIONE.
Lo so che dovete venir qui pensando di difender per forza un'ideologia (?!), ma gente come 'sto tizio non si merita supporto :asd:

Dubito che qualcuno possa avere una simile ideologia :mm: semplicemente l'ospedale psichiatrico, a mio modo di vedere, è peggio della galera. Ti riempiono di psicofarmaci per renderti docile (e in questo caso, dato che ha dato di matto all'improvviso, aumenteranno ancora di più la dose).
Poi, una persona che ha dei raptus in cui uccide persone a caso con un piccone non è normale. Qualche problema psichiatrico lo ha di sicuro e in prigione non potrebbero fare niente e anzi, metterebbero a rischio il personale e gli altri carcerati. Ad esempio potrebbe avere un disturbo dissociativo dell'identità :mm: come fai a controllarlo in carcere?

Poi vabbè, se ci vogliamo lamentare di ogni cosa a prescindere, è un altro discorso.

Messaggio modificato da dark vdl il 24 gennaio 2014 - 09:58

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2014 - 10:37

Visualizza Messaggidark vdl, il 24 January 2014 - 09:57 ha detto:

Dubito che qualcuno possa avere una simile ideologia :mm: semplicemente l'ospedale psichiatrico, a mio modo di vedere, è peggio della galera. Ti riempiono di psicofarmaci per renderti docile (e in questo caso, dato che ha dato di matto all'improvviso, aumenteranno ancora di più la dose).
Poi, una persona che ha dei raptus in cui uccide persone a caso con un piccone non è normale. Qualche problema psichiatrico lo ha di sicuro e in prigione non potrebbero fare niente e anzi, metterebbero a rischio il personale e gli altri carcerati. Ad esempio potrebbe avere un disturbo dissociativo dell'identità :mm: come fai a controllarlo in carcere?

Poi vabbè, se ci vogliamo lamentare di ogni cosa a prescindere, è un altro discorso.

E' un'ospedale psichiatrico, non un manicomio.
Non immaginartelo come i film dei manicomi, in cui li riempivano di merda e gli facevano electroshock a caso :asd:
In prigione sarebbe un pericolo per gli altri? Se in prigione rompe il cazzo a qualcuno, semplicemente se lo inculano con la sabbia e gli rompono il cranio.
Non sono io che mi sto lamentando di ogni cosa a prescindere; sto solo dando il mio parere personale, e se non sei daccordo buon per te, non dobbiamo certo pensarla tutti alla stessa maniera :asd:
Se dipendesse da me, questo individuo non si sarebbe mai nemmeno trovato sul suolo italiano, e forse in tutta questa storia la cosa più preoccupante è che chiunque possa entrare in un Paese che TEORICAMENTE dovrebbe avere delle leggi contro la clandestinità.
La seconda cosa più preoccupante, è certamente la reazione che hanno avuto certe persone, che l'hanno identificato come una vittima dello Stato :rotfl: Capisco che molti vogliano rispecchiare ad ogni costo la propria "etichetta", ma in questo caso si è decisamente scesi nel ridicolo più totale :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#17 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 24 gennaio 2014 - 20:23

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 gennaio 2014 - 10:37 ha detto:

E' un'ospedale psichiatrico, non un manicomio.
Non immaginartelo come i film dei manicomi, in cui li riempivano di merda e gli facevano electroshock a caso :asd:
In prigione sarebbe un pericolo per gli altri? Se in prigione rompe il cazzo a qualcuno, semplicemente se lo inculano con la sabbia e gli rompono il cranio.
Non sono io che mi sto lamentando di ogni cosa a prescindere; sto solo dando il mio parere personale, e se non sei daccordo buon per te, non dobbiamo certo pensarla tutti alla stessa maniera :asd:
Se dipendesse da me, questo individuo non si sarebbe mai nemmeno trovato sul suolo italiano, e forse in tutta questa storia la cosa più preoccupante è che chiunque possa entrare in un Paese che TEORICAMENTE dovrebbe avere delle leggi contro la clandestinità.
La seconda cosa più preoccupante, è certamente la reazione che hanno avuto certe persone, che l'hanno identificato come una vittima dello Stato :rotfl: Capisco che molti vogliano rispecchiare ad ogni costo la propria "etichetta", ma in questo caso si è decisamente scesi nel ridicolo più totale :sese:

Fidati che so cos'è un ospedale psichiatrico e so in linea di massima il trattamento che ricevono :sese:
E no, non serve a molto "incularlo con la sabbia". Non servirebbe a niente, anzi, aumenterebbe la rabbia e il pericolo per i carcerati che magari non hanno 90kg di muscoli per potersi difendere.
E no, non voglio che la pensi come me e sono d'accordissimo sul fatto che ognuno debba esprimere la propria opinione però permettimi di correggerti se dici qualcosa di non vero :sese:
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 gennaio 2014 - 21:20

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 gennaio 2014 - 10:37 ha detto:

in un Paese che TEORICAMENTE dovrebbe avere delle leggi contro la clandestinità.

Le vogliono togliere LOL
Indovina chi...
Un indizio: mangia molte banane :trollface:
0

#19 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2014 - 23:31

Visualizza MessaggiEnib, il 24 gennaio 2014 - 21:20 ha detto:

mangia molte banane :trollface:


Immagine Postata
:asd: :asd: :asd:
Ho messo per scherzare spero di non andare contro le regole del forum e non sono razzista
Finito discorso scassacazzo serio
0

#20 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 gennaio 2014 - 10:44

Ero sicuro che saltava fuori qualcuno con qualche criptico messaggio misterioso a dire "fidati che io so cosa sono gli ospedali psichiatrici :zeze: ", come se ci foste stati :rotfl:
Avrai visto quel video su youtube dove dicono che li trattano male e montano una compilation di brutta roba, e la chiamate "informazione".

Quote

però permettimi di correggerti se dici qualcosa di non vero

Che sia "non vero" è la tua opinione, visto che dubito tu abbia una vasta eperienza diretta al riguardo, quindi si torna al punto di partenza: tu hai la tua idea, io la mia, tu pensi di aver ragione, e io pure :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi