GTA-Expert Forum: MOD auto non funzionano - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MOD auto non funzionano

#1 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2014 - 19:26

Salve ragazzuoli! Ho questo problema: Ho installato San Andreas e volevo quindi modificare alcune auto. Ho quindi scaricato San Andreas Mod Installer v1.1 (SAMI) ed una trentina di MOD (di auto) da un noto sito italiano che si occupa proprio di questo.

Quando avvio il MOD Installer, mi vien fuori questo tipo d'errore: "The installation directory for San Andreas could not be detected. Please use the "browse" button to specify the correct directory". Non mi sembra un errore grave e vado avanti, seleziono la cartella corretta in cui è contenuto il gioco ed inizio ad installare alcune mod, carico i file ZIP, scelgo le auto da sostituire ed i loro rispettivi nomi. Ad ogni tentativo il processo sembra funzionare bene, in effetti vien fuori la scritta MOD INSTALLED!

Il problema? bhé, quando avvio il gioco (nuova partita) le auto son sempre quelle di prima (ho anche provato a premere Shift+F12, barra spaz.+F12 e altre combinazioni di tasti) ma nada. Idee??

Grazie per la pazienza a tutti coloro vorranno aiutarmi. Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 346
  • Iscritto il: 20/06/09
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2014 - 20:05

Prendiamo per esempio il mio file:

1- Sostituisco i file turismo.dff e turismo.txd con gli originali,

2- Poi bisogna andare nel file .zip o .rar e cliccare sul file blocco note << di solito si chiama "Original Readme.txt" >> e andare a cercare i nomi handling.cfg, vehicles.ide, carcols.dat e carmods.dat. "Di solito trovi solo i primi tre"

Tu hai sostituito le eventuali stringhe di handling.cfg, vehicles.ide, carcols.dat, carmods.dat al posto degli originali ?

Li trovi dentro San Andreas/data

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2014 - 20:22

Ok, ho controllato. Nel mio caso ho preso come esempio la Bullet ed ho controllato il file "handling.cfg". La serie di numeri del file "readme" (contenuto nella ZIP della MOD) e la serie di numeri nel file "handling.cfg" (contenuto nella cartella del gioco) non sono proprio uguali in effetti, qualche numero è differente. Dovrei cambiarli manualmente? Tutti e 3 i parametri? di tutte e 30 le auto? Immagine Postata

Il MOD Installer, non dovrebbe servire proprio a questo?

Grazie mille per avermi indirizzato nella giusta direzione Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 01:33

Visualizza MessaggiMuphasa, il 19 gennaio 2014 - 20:22 ha detto:

Ok, ho controllato. Nel mio caso ho preso come esempio la Bullet ed ho controllato il file "handling.cfg". La serie di numeri del file "readme" (contenuto nella ZIP della MOD) e la serie di numeri nel file "handling.cfg" (contenuto nella cartella del gioco) non sono proprio uguali in effetti, qualche numero è differente. Dovrei cambiarli manualmente? Tutti e 3 i parametri? di tutte e 30 le auto? Immagine Postata

Il MOD Installer, non dovrebbe servire proprio a questo?

Grazie mille per avermi indirizzato nella giusta direzione Immagine Postata





Allora, prima di cimentarti nelle mod leggi qualche guida tutorial per apprendere il metodo (consiglio) ;)

Per quanto riguarda le mod per le auto, moto, barche, aerei o altri veicoli quando scarichi i file zip controlla che dentro ci sia il readme, aprilo e devi leggere le righe che l'autore della mod ha messo.
Quattro righe sono importanti:
Handling.cfg ----> (regola i valori delle caratteristiche del veicolo tipo massa accelerazione velocità ecc ecc)
Vehicle.ide ----> (descrive l'identità del veicolo tipo a quale classe economica appartiene, se è molto diffuso oppure raro ecc ecc)
Carcols.dat ----> (determina i colori standard del veicolo, quelli che puoi trovare in strada)
Carmods.dat ----> (questo è molto importante se porti le auto moddate dentro i garage di tuning, tipo transfender o agli altri due, perchè imposta quali
parti tuning sono compatibili con il veicolo ideato dall'autore, in caso contrario se nn c'è o se non lo metti e porti il veicolo in quel garage il gioco crasherà)

Queste righe devono essere sostituite in quelle corrette sulla linea del veicolo corrispondente nei 4 file che ti ho citato e puoi farlo manualmente tu usando il semplice blocco note.
Per quanto riguardo il tipo di installazione delle mod io ti sconsiglio autoinstallanti a parte uno che è stato fatto abbastanza bene che
è GGMM http://www.gtagarage...show.php?id=434 e che io ho provato installando moltissimi veicoli in maniera corretta. Tu copi le righe del readme su quelle del programma e carichi i file dff e txd (per i veicoli il col nn c'è perchè è incluso nel dff) e se la vede lui, qui la guida
http://www.gta-moddi...icoli_ggmm.html

Altrimenti dato che ho capito che sei alle prime armi io ti consiglierei di provare a fare tutto manualmente, sostituendo i file dff e txd con un tool tipo spark download http://www.gta-moddi...p?act=view&id=8 e guida per l'uso http://www.gta-moddi...coli_spark.html, e le linea che l'autore ha inserito nel readme manualmente come ti ha spiegato Angelo. Io ti consiglierei di farle prima manualmente perchè ti permetterebbe di fare una maggiore esperienza con il modding ;)
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#5 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 02:26

Visualizza MessaggiM.Scofield, il 20 gennaio 2014 - 01:33 ha detto:

Allora, prima di cimentarti nelle mod leggi qualche guida tutorial per apprendere il metodo (consiglio) ;)

Per quanto riguarda le mod per le auto, moto, barche, aerei o altri veicoli quando scarichi i file zip controlla che dentro ci sia il readme, aprilo e devi leggere le righe che l'autore della mod ha messo.
Quattro righe sono importanti:
Handling.cfg ----> (regola i valori delle caratteristiche del veicolo tipo massa accelerazione velocità ecc ecc)
Vehicle.ide ----> (descrive l'identità del veicolo tipo a quale classe economica appartiene, se è molto diffuso oppure raro ecc ecc)
Carcols.dat ----> (determina i colori standard del veicolo, quelli che puoi trovare in strada)
Carmods.dat ----> (questo è molto importante se porti le auto moddate dentro i garage di tuning, tipo transfender o agli altri due, perchè imposta quali
parti tuning sono compatibili con il veicolo ideato dall'autore, in caso contrario se nn c'è o se non lo metti e porti il veicolo in quel garage il gioco crasherà)

Queste righe devono essere sostituite in quelle corrette sulla linea del veicolo corrispondente nei 4 file che ti ho citato e puoi farlo manualmente tu usando il semplice blocco note.
Per quanto riguardo il tipo di installazione delle mod io ti sconsiglio autoinstallanti a parte uno che è stato fatto abbastanza bene che
è GGMM http://www.gtagarage...show.php?id=434 e che io ho provato installando moltissimi veicoli in maniera corretta. Tu copi le righe del readme su quelle del programma e carichi i file dff e txd (per i veicoli il col nn c'è perchè è incluso nel dff) e se la vede lui, qui la guida
http://www.gta-moddi...icoli_ggmm.html

Altrimenti dato che ho capito che sei alle prime armi io ti consiglierei di provare a fare tutto manualmente, sostituendo i file dff e txd con un tool tipo spark download http://www.gta-moddi...p?act=view&id=8 e guida per l'uso http://www.gta-moddi...coli_spark.html, e le linea che l'autore ha inserito nel readme manualmente come ti ha spiegato Angelo. Io ti consiglierei di farle prima manualmente perchè ti permetterebbe di fare una maggiore esperienza con il modding ;)


Hola Scofield! Grazie per esserti interessato anche te a questo caso Immagine Postata, per le dettagliate spiegazioni sui parametri e grazie per il fatto di avermi spronato a cimentarmi nelle operazioni manuali data la mia scarsa conoscenza sull'argomentoImmagine Postata. Ahimè mi hai però già detto che posso fare tutto in maniera automatica Immagine Postata, e credo sarà questa la strada che percorrerò. Sto rigiocando a SA dopo una pausa lunga qualche annetto, la storia la conosco già, voglio solo rendere l'esperienza videoludica più "pazza" del solito e svagarmi qualche oretta, visto che questo è un periodo di relax per me, niente di troppo impegnativo Immagine Postata. Non è nelle mie prerogative (non ora almeno Immagine Postata)diventare un mago del modding.

Ho scaricato il programma che mi hai consigliato (GGMM), sembra fantastico. Sai una cosa? Nelle anteprime delle auto proposte dal programma, ci sono le mie auto!! Immagine Postata cioè.... io al posto della Infernus (per esempio) avevo messo la Pagani Zonda (tramite SA Mod Installer), e qui me la ritrovo! se vado su Infernus, mi da l'anteprima della Pagani! ma nel gioco non la trovo...Immagine Postata quale potrà mai essere il problema?


0

#6 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 10:45

Visualizza MessaggiMuphasa, il 20 gennaio 2014 - 02:26 ha detto:

Hola Scofield! Grazie per esserti interessato anche te a questo caso Immagine Postata, per le dettagliate spiegazioni sui parametri e grazie per il fatto di avermi spronato a cimentarmi nelle operazioni manuali data la mia scarsa conoscenza sull'argomentoImmagine Postata. Ahimè mi hai però già detto che posso fare tutto in maniera automatica Immagine Postata, e credo sarà questa la strada che percorrerò. Sto rigiocando a SA dopo una pausa lunga qualche annetto, la storia la conosco già, voglio solo rendere l'esperienza videoludica più "pazza" del solito e svagarmi qualche oretta, visto che questo è un periodo di relax per me, niente di troppo impegnativo Immagine Postata. Non è nelle mie prerogative (non ora almeno Immagine Postata)diventare un mago del modding.

Ho scaricato il programma che mi hai consigliato (GGMM), sembra fantastico. Sai una cosa? Nelle anteprime delle auto proposte dal programma, ci sono le mie auto!! Immagine Postata cioè.... io al posto della Infernus (per esempio) avevo messo la Pagani Zonda (tramite SA Mod Installer), e qui me la ritrovo! se vado su Infernus, mi da l'anteprima della Pagani! ma nel gioco non la trovo...Immagine Postata quale potrà mai essere il problema?



Conoscendo l'infernus so che è un veicolo che in vehicle.ide ha tracciato il valore ''executive'', per spiegartelo in maniera semplice:

in teoria in San Andreas esistono delle classi sociali che toccano pedoni e veicoli.
Per esempio: ''poorfamily'' --> auto delle famiglie povere dunque piuttosto trovabili
''richfamily'' --> auto dei ricchi, sono meno trovabili
''executive'' --> auto degli uomini che ricoprono ruoli importanti per lo stato, auto diciamo rare
e così via, ce ne stanno anche degli altri.

Lo stesso è anche applicato hai pedoni a cui vengono assegnate le auto (ogni ped group ha assegnato dei tipi di veicoli)-
Perciò seguendo questa linea devi cercarla perchè è un po più rara delle altre.
Ma ritornando al primo post, sei riuscito ad applicare la mod correttamente oppure invece della pagani zonda ti si vede ancora l'infernus nel gioco? Dato che GGMM ti fa vedere l'auto moddata allora dovrebbe esserci nel gioco.

Messaggio modificato da M.Scofield il 20 gennaio 2014 - 10:47

Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#7 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 346
  • Iscritto il: 20/06/09
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 10:58

Se non le trovi prova a usare Car Spawner

Cosa e Car Spawner ? E' un programma che ti fa apparire il veicolo che vuoi davanti al personaggio (un po' come usare i trucchi).

Scaricati Vehicle spawn tool => http://download.gta-...spawn-tool.html

Lo estrai in una cartella che vuoi tu ES: chiamiamola car spawner

Come funziona ?

1- Prima fai partire Gta SanAndreas entra in una partita Nuova o Salvata

2- Esci dal gioco premendo ALT+TAB oppure premi il tasto con il logo di windows Immagine Postata quello in mezzo a Ctrl e Alt.

3- Apri il programma facendo doppio click su CarSpawner.exe, fai "inject trainer into sa" POI "launch trainer" e ti si apre la schermata: cerchi il veicolo e clicchi su spawn.

4- Entra nel gioco e ti troverai il veicolo davanti al personaggio.

Messaggio modificato da angelo1994 il 20 gennaio 2014 - 11:01

0

#8 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 11:33

Visualizza Messaggiangelo1994, il 20 gennaio 2014 - 10:58 ha detto:

Se non le trovi prova a usare Car Spawner

Cosa e Car Spawner ? E' un programma che ti fa apparire il veicolo che vuoi davanti al personaggio (un po' come usare i trucchi).

Scaricati Vehicle spawn tool => http://download.gta-...spawn-tool.html

Lo estrai in una cartella che vuoi tu ES: chiamiamola car spawner

Come funziona ?

1- Prima fai partire Gta SanAndreas entra in una partita Nuova o Salvata

2- Esci dal gioco premendo ALT+TAB oppure premi il tasto con il logo di windows Immagine Postata quello in mezzo a Ctrl e Alt.

3- Apri il programma facendo doppio click su CarSpawner.exe, fai "inject trainer into sa" POI "launch trainer" e ti si apre la schermata: cerchi il veicolo e clicchi su spawn.

4- Entra nel gioco e ti troverai il veicolo davanti al personaggio.



ottimo l'avevo dimenticato ;)
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#9 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 13:12

Salve! Scofield, so anch'io che la infernus è rara, non ho cambiato solo questa, ne ho cambiate tante e le ho cercate nel gioco. Ho usato il trucco "EVERYONEISRICH" per far si che mi venisse più semplice trovare queste auto, ed in effetti le ho trovate, anche la infernus, ma non è cambiata. Mentre su GGMM se vado su Infernus vedo la Pagani Zonda, nel gioco la Infernus non rimane quella originale del gioco.

Spawner scaricato, grazie Angelo, le auto non sono modificate Immagine Postata.

Ora mi è sorto un'altro problema, che fa passare quello delle auto in secondo piano Immagine Postata. Il gioco si crasha. Quando inizio la missione di OG Loc (festa sulla spiaggia), non appena inizio a ballare crasha tutto. Ho provato a scaricarmi i salvataggi che son più avanti di quella missione ma crasha uguale.

Solo io ho tutti sti problemi? Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 346
  • Iscritto il: 20/06/09
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:02

Quando apri gta san andreas ti si apre la schermata iniziale con scritto inizia partita ecc...in basso a destra ci dovrebbe essere scritto 1.0 oppure 2.0 CONTROLLA

Perchè ?

1- Se ce scritto 1.0 il problema delle mod non ci dovrebbe essere.

2- Se ce scritto 2.0 viene fuori il seguente problema:la versione 2.0 e quella "anti modding" cioè che non si possono inserire le mod. Anche se comunque c'è un procedimento per inserirle.

Messaggio modificato da angelo1994 il 20 gennaio 2014 - 14:06

0

#11 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:20

Non c'è scritto nulla in basso a destra. In basso a sinistra c'è: cleo 4: V4.1.1.30f

Non so se può esser d'aiuto, ma il file d'avvio del gioco (il .exe) l'ho scaricato da un sito ed era la versione 1.0 di questo file.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Muphasa il 20 gennaio 2014 - 14:26

0

#12 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 346
  • Iscritto il: 20/06/09
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:23

Bene se non hai scritto niente hai la versione 1.00 quindi e moddabile !

Messaggio modificato da angelo1994 il 20 gennaio 2014 - 14:24

0

#13 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:35

ecco... moddabile, ma non si MODDA! Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 16:07

Visualizza MessaggiMuphasa, il 20 gennaio 2014 - 14:35 ha detto:

ecco... moddabile, ma non si MODDA! Immagine Postata


Si modda si modda secondo me questo problema è 'riconducibile a quel messaggio iniziale di errore di Sami... Dovresti rimettere gli originali riprovare a moddarle con GGMM oppure manualmente.. Questa è la soluzione migliore pallosa ma giusta ;)
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#15 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 16:42

Scofield, il messaggio iniziale di SAMI dice semplicemente che non è riuscito a trovare la giusta directory corretta di GTA Sa e mi invita a trovarla manualmente. In effetti il mio gta essendo a 32 bit è stato inserito in C:/programmi (x86) e non C:/programmi. Credo sia solo questo l'equivoco. Comunque sto scaricando un'altra versione di GTA, la installerò, farò i dovuti tentativi e vi farò sapere. Grazie mille per l'impegno, siete dei grandi Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2014 - 21:50

Sempre disposti ad aiutare per quel che è di nostra competenza ;) comunque ti affido ad Angelo, spero che con il suo aiuto riuscirai a moddare il gioco :)
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#17 L'utente è offline   Muphasa 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:02

Ho risolto! tutto funzionante, risoluzione 1920x1080, contachilometri e varie auto. Grazie di tutto! Angelo sei stato incredibile! grazie ancora Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 346
  • Iscritto il: 20/06/09
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:36

Grazie al mio aiuto dopo una lunga chiacchierata in skype abbiamo scoperto che un'auto non funzionava a dovere e faceva craschare il gioco. Ora le mod gli funzionano tutte. :D
0

#19 L'utente è offline   M.Scofield 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 87
  • Iscritto il: 31/10/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:41

Buono buono a sapersi bravo Angelo ;)
Guide: ||Assegnare il materiale a un oggetto||---||Come cambiare le canzoni delle radio di San Andreas (file audio STREAM)||
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
0

#20 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 gennaio 2014 - 13:52

Visualizza Messaggiangelo1994, il 20 gennaio 2014 - 10:58 ha detto:

Se non le trovi prova a usare Car Spawner

Cosa e Car Spawner ? E' un programma che ti fa apparire il veicolo che vuoi davanti al personaggio (un po' come usare i trucchi).

Scaricati Vehicle spawn tool => http://download.gta-...spawn-tool.html

Lo estrai in una cartella che vuoi tu ES: chiamiamola car spawner

Come funziona ?

1- Prima fai partire Gta SanAndreas entra in una partita Nuova o Salvata

2- Esci dal gioco premendo ALT+TAB oppure premi il tasto con il logo di windows Immagine Postata quello in mezzo a Ctrl e Alt.

3- Apri il programma facendo doppio click su CarSpawner.exe, fai "inject trainer into sa" POI "launch trainer" e ti si apre la schermata: cerchi il veicolo e clicchi su spawn.

4- Entra nel gioco e ti troverai il veicolo davanti al personaggio.


Oppure ti installi la bc7 mod che ti fa spawnare anche i veicoli
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi