[PS3] Gare nel campo di atletica + Ballas vs Famiglie
Inviato il 19 gennaio 2014 - 20:03
andriese, il 19 gennaio 2014 - 20:01 ha detto:
non devo guardare la partita, ma purtroppo ho una fidanzata scassamaroni. e francamente credo ci siano più persone alle 23 rispetto alle 21.. vorrà dire che salterò anche questa
L'evento non dura un minuto
Poi ho scritto "dopo le 21.30", quindi può anche iniziare alle 22
I vostri impegni privati purtroppo non sono un mio problema, è un vostro problema quando li ho io e devo annullare tutto. Come già detto purtroppo non posso ancora clonarmi
Inviato il 19 gennaio 2014 - 20:05
Fabio206, il 19 gennaio 2014 - 20:03 ha detto:
L'evento non dura un minuto
I vostri impegni privati purtroppo non sono un mio problema, è un vostro problema quando li ho io e devo annullare tutto. Come già detto purtroppo non posso ancora clonarmi
vabè vedo di tornare prima, nessun problema
TENENTE DELLA CREW
Inviato il 19 gennaio 2014 - 20:55
Fabio206, il 19 gennaio 2014 - 20:31 ha detto:
Non ti hoi chiesto di farlo, voi che potete sfruttate il vostro tempo libero come meglio credete
Di sicuro non sarà l'unico evento che faremo
Di sicuro non sarà l'unico evento che faremo
Ti chiedo scusa se sono sembrato polemico, ma ho solo espresso il mio parere
TENENTE DELLA CREW
Inviato il 19 gennaio 2014 - 23:13
tizcon, il 19 gennaio 2014 - 23:08 ha detto:
Si allora non serviva a nulla dire ci sono non ci sono ci sono o no dato che era ad ingresso libero.. Dico per chi aveva dato disponibilità di partecipazione
Facendo in quel modo chi non segue il forum non riesce a entrare, come ho detto a Jaki non posso fare così sennò chi non partecipa e da buca alla fine fa aspettare tutti per niente
Lo stesso motivo per il quale facciamo tutto sul momento anche per vestiti, veicoli ecc
Non pensavo si riempisse subito comunque accetta l'invito di neo che il gioco ha cambiato host
Inviato il 19 gennaio 2014 - 23:23
Ora vi invitiamo accettate da neo
Sì, io infatti ho invitato solo quelli con cui avevo già giocato ma ho anche chiesto di invitare gli altri e poi si è riempito subito, sinceramente pensavo che alcuni si connettessero più tardi, per quello
Ora vi facciamo posto
tizcon, il 19 gennaio 2014 - 23:16 ha detto:
fosse la priorità essere iscritti al forum
Sì, io infatti ho invitato solo quelli con cui avevo già giocato ma ho anche chiesto di invitare gli altri e poi si è riempito subito, sinceramente pensavo che alcuni si connettessero più tardi, per quello
Ora vi facciamo posto