Descrizione
Il torneo a 16 o 32 giocatori (in base al numero di iscritti) si svolgerà in una serie di partite 1vs1, con eliminatorie dirette.
I giocatori che dovranno giocare uno contro l'altro potranno mettersi d'accordo per il giorno e l'orario in cui giocare, quindi dovranno riportare il risultato della partita in questo topic (il punteggio finale).
Come iscriversi
Basterà scrivere "Mi iscrivo" in questa discussione e seguirne gli aggiornamenti.
Premio in palio
I premi in palio saranno i seguenti:
- 55.000 $ al 1° classificato
- 25.000 $ al 2° classificato
- 15.000 $ al 3° classificato
Ci sarà anche un premio di consolazione per uno degli altri partecipanti al torneo scelto dal sottoscritto in base agli avvenimenti del torneo stesso.
Il denaro verrà sottratto dal conto del sottoscritto non appena Rockstar riabiliterà il trasferimento di denaro da un giocatore all'altro oppure assegnando taglie ad un terzo giocatore (in un periodo di tempo prolungato, per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento da parte di Rockstar, nell'eventualità del caso).
Soldi puliti, visto che non ho mai usato alcun tipo di glitch come ben sapete e come è scritto nelle regole della nostra crew (R* non ha controllato il mio conto nella manutenzione di oggi, non essendo mai stato toccato dai glitcher).
Iscritti:
- Fabio206
- PorcoAlato
- paolo_gta
- FranMichT
- shark90
- PR3D4TOR
- TheMasterGe2001
- Zx Dio
- LexFas
- Magen
- giodd