[PS3] Torneo Tennis GTA-Expert [CONCLUSO]
Inviato il 16 aprile 2014 - 13:19
Inviato il 11 aprile 2014 - 12:44
Facciamo le cose fatte bene, tanto il torneo dura da talmente tanto che giorni in più o in meno non cambiano nulla
Usate questo topic per mettervi d'accordo e non il psn, almeno è più comodo anche per lo Staff per capire se vi state mettendo d'accordo o meno
Il tabellone rimane questo:
http://www.gta-exper...s3_feb_14_8.jpg
Se galaxy ha un ripensamento può giocare, però deve comunicarmelo qui
Idem per bono e tix, mettetevi d'accordo qui
Facciamo le cose fatte bene, tanto il torneo dura da talmente tanto che giorni in più o in meno non cambiano nulla
Usate questo topic per mettervi d'accordo e non il psn, almeno è più comodo anche per lo Staff per capire se vi state mettendo d'accordo o meno
Il tabellone rimane questo:
http://www.gta-exper...s3_feb_14_8.jpg
Se galaxy ha un ripensamento può giocare, però deve comunicarmelo qui
Idem per bono e tix, mettetevi d'accordo qui
questa comunicazione è di 5 giorni fà,ad oggi non è cambiato niente.questo torneo è stato ufficializzato e aperto alle iscrizioni il 17 gennaio 2014 quindi sono passati ormai 3 mesi.
direi quindi ( Fabio ufficializzerà la cosa) che Gore e mister si possano accordare. (pazu e eroe è un mese che si sono messi d'accordo)
Inviato il 17 aprile 2014 - 10:57
Potete dare la partita a tavolino, tranquilli. Purtroppo Lunedi e martedi sono stato in ospedale non potevo farmi sentire sul foro, martedi sera però mi sono connesso ma Mt non c'era. Ieri sera ho provato a sentirlo ma mi ha detto quanto avete scritto.
Quanto all'iscrizione ai tornei, consiglierei di far mettere di fianco agli iscritti gli orari disponibili di modo che chi vuole iscriversi si regola se partecipare o meno, io il buon senso lo valuto
Quanto all'iscrizione ai tornei, consiglierei di far mettere di fianco agli iscritti gli orari disponibili di modo che chi vuole iscriversi si regola se partecipare o meno, io il buon senso lo valuto
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
Inviato il 21 aprile 2014 - 13:30
bonovoxpride, il 17 aprile 2014 - 11:57 ha detto:
l'ultima frase non mi è chiara,in ogni caso gli orari di connessione degli utenti non erano richiesti perche dovevate VOI concordarvi col vostro diretto avversario.
avere buon senso significa anche rispondere al proprio avversario che ti manda messaggi psn per sapere se quanto meno vuoi giocare. (piu volte se non sbaglio ti è stato mandato il messaggio,anche mentre magari eri connesso e giocavi a FIFA ad esempio)
in ogni caso valutate VOI la prossima volta se è il caso che vi iscriviate o meno ad un torneo se non potete poi garantire la vostra presenza.
PS: mi dispiace per il fatto che sei stato in ospedale,ma non credo che siano stati questi due giorni a non permetterti di giocare questa partita,ricordo che questo torneo è iniziato il 17 gennaio.
Messaggio modificato da Gino Frozen il 21 aprile 2014 - 14:03
Inviato il 22 aprile 2014 - 14:52
MisterTIX, il 22 aprile 2014 - 15:48 ha detto:
come si leggono i mess privati con tapatalk?
quando accedi a tapatalk e ti è arrivato un PM ci sarà un "1" colorato di rosso accanto alla sezione "messaggi" se invece sei gia connesso all'applicazione basta entrare nei messaggi e aggiornare tramite la rotellina
Inviato il 22 aprile 2014 - 15:16
Gino Frozen, il 21 aprile 2014 - 14:30 ha detto:
l'ultima frase non mi è chiara,in ogni caso gli orari di connessione degli utenti non erano richiesti perche dovevate VOI concordarvi col vostro diretto avversario.
avere buon senso significa anche rispondere al proprio avversario che ti manda messaggi psn per sapere se quanto meno vuoi giocare. (piu volte se non sbaglio ti è stato mandato il messaggio,anche mentre magari eri connesso e giocavi a FIFA ad esempio)
in ogni caso valutate VOI la prossima volta se è il caso che vi iscriviate o meno ad un torneo se non potete poi garantire la vostra presenza.
PS: mi dispiace per il fatto che sei stato in ospedale,ma non credo che siano stati questi due giorni a non permetterti di giocare questa partita,ricordo che questo torneo è iniziato il 17 gennaio.
L'ho detto più volte, sono stato io per prima a contattarlo più volte sul psn e con mp qui. La mia presenza è stata garantita, basta vedere le precedenti partite. Comunque va bene così, precedenza a chi è più assiduo di me durante l'intero arco della giornata. La mia non è polemica ma solo precisazione sulle regole che ho rispettato.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore