GTA-Expert Forum: [NEWS] Manutenzione + Ban cheaters + FAQ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Manutenzione + Ban cheaters + FAQ

#181 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:kumenator
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 gennaio 2014 - 18:06

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 gennaio 2014 - 18:50 ha detto:

Considerate anche munizioni, case, modifiche ai veicoli, ecc.

Comunque avranno messo questo mezzo milione a quasi tutti i giocatori in automatico. Io, infatti, non mi spiego perché mi ritrovo con $417k in più rispetto a prima (dal momento che molti riscontrano delle ''perdite''). Potrebbe essere che essendo passato molto tempo di gioco dopo che mi sono stati dati i 673k, sia tutto in regola e non è affatto un errore della R* riguardo questi 417k.

Edit: Il messaggio è riguardo al quote che hai messo della R*

Messaggio modificato da kumenator il 16 gennaio 2014 - 18:08

0

#182 L'utente è offline   Kubalibre79 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 gennaio 2014 - 19:08

Mah...io prima della "donazione" avevo circa 2.300.000 dollari...nel frattempo, senza contare i soldi sporchi, ne avevo messi insieme altri 800.000 circa...per un totale di 3.100.000...
Morale della favola, mi sono ritrovato ancora i 2.300.000...
I miei amici piu' o meno la stessa cifra pre donazione, con la differenza che loro con i soldi sporchi si sono comprati i migliori mezzi, customizzandoli fino all' ultimo bullone...
Solo io ritengo che se si eliminano i soldi sporchi, andrebbero tolti anche i beni acquistati con i medesimi??

Perchè a questo punto allora conveniva anche a me rifarmi il parco auto e morta lì...
Immagine Postata
0

#183 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 16 gennaio 2014 - 19:08

Secondo me comunque il ragionamento di R* non fa una piega esempio: uno ha ricevuto soldi da Glitcher e ne aveva già altri guadagnati legittimamente.nel periodo successivo alla "donazione" ha effettuato degli acquisti (macchine,case,abiti,munizioni ecc ecc) si ritrova meno soldi legittimi oltre a quelli illegali che gli erano stati donati. Tenendo conto che di sicuro la gran parte delle persone che li ha ricevuti ne avrà spesi una parte consistente magari molto più al di sopra delle loro effettive disponibilità e' normale che ti ritrovi anche il conto legittimo con meno denaro. Secondo me ne hanno lasciato anche troppo rapportato agli acquisti folli fatti nelle settimane precedenti :D (e il mio parere )

Messaggio modificato da Gino Frozen il 16 gennaio 2014 - 19:25

Immagine Postata

0

#184 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 19:10

Si ma un mio amico che ha fatto 5-6 milioni col glitch del lsc e che non aveva ricevuto niente dai modder ha ancora i suoi 500000(gli altri li ha già spesi!)non mi sembra giusto!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#185 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 16 gennaio 2014 - 19:32

Visualizza Messagginapple00, il 16 gennaio 2014 - 19:10 ha detto:

Si ma un mio amico che ha fatto 5-6 milioni col glitch del lsc e che non aveva ricevuto niente dai modder ha ancora i suoi 500000(gli altri li ha già spesi!)non mi sembra giusto!
in questo caso hai ragione non è giusto ma per come si era diffuso il fenomeno cheater di soldi alla fine hanno lasciato quasi tutti con gli stessi soldi e fine,non avranno fatto una verifica proprio precisa ma approssimativa

Immagine Postata

0

#186 L'utente è offline   piecr 

• Cleptomane

Inviato il 16 gennaio 2014 - 19:52

Io avevo segnalato il fatto di aver ricevuto 99 milioni da una taglia....me li hanno levati finalemente... Anche qualcosa di piu XD

PSN: piecr
RGSC: piecr88
0

#187 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:00

dal RGSC sembra che i soldi non me li abbiano toccati nemmeno di un centesimo, anche perchè non ho mai avuto donazioni da glitcher :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:03

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 16 gennaio 2014 - 18:05 ha detto:

non credo sia furbo perche' il secondo png avra 6milioni a rango basso e allora? io ho perso 1 milione

Il conto bancario é condiviso tra due pg del medesimo account, é automatico "passare" il denaro da quello di rango basso a quello livellato...
0

#189 L'utente è offline   TREMENDOJ 

• Cittadino Onesto

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:10

A me hanno svuotato tutto il conto n banca è lasciato solo 200.000 sul secondo pgi...
Immagine Postata
0

#190 L'utente è offline   Dernius 

• Teppista
  • ID PSN:DERNIUS
  • Gamertag:Dernius
  • ID Social Club:Dernius Paladino

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:13

Prendono provvedimenti per i cheater e i soldi fatti da loro ma nn per i glitcher che stanno oltre il liv 700 o passa?
0

#191 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:19

Visualizza MessaggiKubalibre79, il 16 gennaio 2014 - 19:08 ha detto:

Mah...io prima della "donazione" avevo circa 2.300.000 dollari...nel frattempo, senza contare i soldi sporchi, ne avevo messi insieme altri 800.000 circa...per un totale di 3.100.000...
Morale della favola, mi sono ritrovato ancora i 2.300.000...
I miei amici piu' o meno la stessa cifra pre donazione, con la differenza che loro con i soldi sporchi si sono comprati i migliori mezzi, customizzandoli fino all' ultimo bullone...
Solo io ritengo che se si eliminano i soldi sporchi, andrebbero tolti anche i beni acquistati con i medesimi??

Perchè a questo punto allora conveniva anche a me rifarmi il parco auto e morta lì...

condivido tutto, io ho perso solo 20000$ ma adesso la maggior parte delle persone ha ancora soldi più tutti questi beni, auto,armi ecc. non mi sembra giusto perchè chi si compra le cose con i soldi puliti poi dopo deve sudare per rifarsi di nuovo i soldi spesi, invece la maggior parte delle persone si trovano tutto anche se hanno perso parte dei soldi puliti hanno comunque guadagnato.
0

#192 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:19

Visualizza MessaggiBriganti2T, il 16 gennaio 2014 - 18:05 ha detto:

non credo sia furbo perche' il secondo png avra 6milioni a rango basso e allora? io ho perso 1 milione

Il conto bancario é condiviso tra due pg del medesimo account, é automatico "passare" il denaro da quello di rango basso a quello livellato... É sufficiente vendere tutto il vendibile al LSC e depositare sul conto. Di una banalitá (tristemente) disarmante. Tranquilli che sta porcata la faranno in tanti appena si renderanno conto del meccanismo.
Sempre che il conto sia ancora comune tra i pg e non abbiano cancellato il 2°pg (sono al lavoro e non ho ancora potuto verificare), ma dubito che sia cambiato qualcosa in questo senso. Aspettiamoci dunque un discreto numero di novelli milionari al posto dei miliardari. Saranno comunque in grado di comprarsi Rhino, munizioni a iosa e tutto il resto senza sforzo alcuno.
0

#193 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 16 gennaio 2014 - 21:03

pensavo di essere tornato povero (con soli 20000) in realtà il mio secondo pg aveva in contanti 500000 e qualcosa...ma il problema che la piacevole notizie dell'essermi levato dalle palle quei soldacci è stata frantumata dal fatto di aver incontrato in freemode di nuovo un livello 587...dopo avergli scaricato 18 razzi a pochi metri da lui e non avergli fatto neanche un graffio l'ho segnalato per exploit...per me è una delusione che questa gente stia ancora giocando a gta o...spero che si attivi presto l'inferno per loro (cheaters pool) perchè non se ne può più...condivido in parte lo sfogo di utente qui sopra...hanno rotto le scatole ai giocatori onesti ma questi sono ancora in giro belli beati in god mode...
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#194 L'utente è offline   daniele90pavel 

• Teppista
  • ID PSN:daniele90pavel
  • ID Social Club:daniele90pavel

Inviato il 16 gennaio 2014 - 21:46

Sempre più inaccettabile il lavoro della rockstar... Che cacci i soldi e non cacci quello che hanno comprato spendendoli a che serve? Devono cacciare i super appartamenti comprati con quei soldi, le macchine ecc! Vergognoso
Immagine Postata
0

#195 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 16 gennaio 2014 - 22:47

Visualizza Messaggidaniele90pavel, il 16 gennaio 2014 - 21:46 ha detto:

<br />Sempre più inaccettabile il lavoro della rockstar... Che cacci i soldi e non cacci quello che hanno comprato spendendoli a che serve? Devono cacciare i super appartamenti comprati con quei soldi, le macchine ecc! Vergognoso

Cacci che? (Cit.)

Messaggio modificato da Teto il 16 gennaio 2014 - 22:47

Scrivi al centro
0

#196 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 16 gennaio 2014 - 22:50

io lo ho detto e lo ri dico Rockstar non sa piu quello che sta o non sta facendo :sese:

Messaggio modificato da Dennis89 il 16 gennaio 2014 - 22:50

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#197 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto

Inviato il 16 gennaio 2014 - 22:57

io mi ritrovo con i soldi che avevo da una vita XD

Messaggio modificato da fabiomatto il 16 gennaio 2014 - 22:58

0

#198 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 16 gennaio 2014 - 23:26

Visualizza MessaggiTeto, il 16 gennaio 2014 - 22:47 ha detto:

Cacci che? (Cit.)

Come non hai capito?! deve cacciare quello che ha cacciato cacciando e ricacciando l'incacciabile hai capito che a dovuto cacciare?
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#199 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta

Inviato il 16 gennaio 2014 - 23:28

R* si è trovata in una situazione di merda e diciamo che ha cercato di risolvere nei migliori dei modi. Ovvio che qualcuno non è d accordo ma è impossibile fare contenti milioni di giocatori. Premesso che non ci si doveva trovare in una situazione del genere, ma dal momento che è successo secondo me meglio di così non si poteva fare. Certo avrebbero potuto controllare meglio tutte le statistiche ed essere più precisi nel rimuovere i soldi ma avrebbero dovuto chiudere per più tempo i server e quindi ci sarebbero state lamentele per il tempo di chiusura. In qulsiasi caso ci sarebbero state lamentele quindi ripeto per me meglio di così non potevano fare.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#200 L'utente è offline   vitota86 

• Borsaiolo

Inviato il 16 gennaio 2014 - 23:52

Rockstar schifosa... con i 50.000 dollari del piffero che mi hanno lasciato... che ci faccio? Con tutti gli infami con i carri armati che ci sono? Un gabinetto con il rhino mi ha appena distrutto la entity e le spese devo pagarle io? 9937 dollari? Ma siamo rimbecilliti?��
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »