GTA-Expert Forum: Pugni e strattoni a tre ciclisti: automobilista finisce nei guai - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Pugni e strattoni a tre ciclisti: automobilista finisce nei guai Lucca

#1 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 15 gennaio 2014 - 18:46

Quote

LUCCA. Automobilista litiga con tre ciclisti e dalle parole passa alle vie di fatto visto che uno di loro finisce al pronto soccorso del Campo di Marte. Accade alle 13 in via Sandei all'Arancio quando tre cicloamatori si sono incrociati con un'auto.
Tra ciclisti e automobilista vola qualche parola di troppo e scaturisce un momento di tensione. Il conducente della macchina esce dall’abitacolo e inizia a insultare i ciclisti minacciandoli. Poi passa, secondo le ricostruzioni, dalle parole ai fatti strattonando e colpendo con un pugno uno dei cicloamatori, poi scagliandosi contro un altro e gettandogli la bici con violenza al lato della strada. Alla fine uno dei ciclisti finisce al pronto soccorso.
Sul posto piombano le volanti della polizia. L'automobilista, dopo i fatti, si è dilegua e i tre ciclisti riescono a prendere il modello e la targa della macchina indispensabili per riconoscere il responsabile.


:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Già odio di mio i ciclisti, gente stupida che si sente padrona della strada,
ma oltretutto :facepalm: quindi se questi attaccano ad insultarmi ed io gli spacco la faccia, vado io nei guai?


Spoiler

Messaggio modificato da Sanchez il 15 gennaio 2014 - 18:47


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#2 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 gennaio 2014 - 18:59

E finirà pure nei guai... Ma pensa te... Già mi immagino quanto hanno fatto i fighi quei tre debosciati...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 04:37

Ciclisti. C'è bisogno di dire altro?
Sarò cattivo io eh, ma quando sento ai tiggì che un'auto ha travolto un gruppo di ciclisti, non posso fare a meno di pensare che molto probabilmente se lo sono meritato, perchè facevano gli spastici arroganti come al solito.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 gennaio 2014 - 10:28

si ma rega, a leggere la ricostruzione quello che ha torto è chiaramente l'automobilista :asd:

pure io guido da 4 e passa anni e so quanto siano fastidiosi i ciclisti, ma questo non giustifica il fatto di scendere dall'auto e pestarli a sangue
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#5 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2014 - 10:36

Vecchietti che guidano praticamente a motore spento > Ciclisti :sese:

Possono anche avergli detto le offese più gravi, ma l'automobilista ha comunque torto perché è sceso e li ha presi a cazzotti, purtroppo c'è poco da fare, dobbiamo sorbirci questi stronzi in tuta aderente in eterno.

Messaggio modificato da Clubbman il 16 gennaio 2014 - 10:38

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 11:31

Io sono anni che vado a lavoro in bici e so benissimo quanto fanno schifo i fottuti gas di scarico. In città si respira merda, perché c'è gente che prende l'auto anche per fare 2 km cagati. I ciclisti, anche se alcuni sono oggettivamente stupidi, vanno rispettati perché non inquinano. E la bici in città, fino a 5 km di percorso, batte in velocità qualsiasi altro mezzo.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 16 gennaio 2014 - 11:33


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 gennaio 2014 - 11:37

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 16 gennaio 2014 - 11:31 ha detto:

Io sono anni che vado a lavoro in bici e so benissimo quanto fanno schifo i fottuti gas di scarico. In città si respira merda, perché c'è gente che prende l'auto anche per fare 2 km cagati. I ciclisti, anche se alcuni sono oggettivamente stupidi, vanno rispettati perché non inquinano. E la bici in città, fino a 5 km di percorso, batte in velocità qualsiasi altro mezzo.


Determinate città (come la mia) non sono fatte per i ciclisti, anche per la conformazione del territorio.
Qui infatti ce ne sono pochissimi (e il vecchio sindaco, tra le migliaia di minchiate che ha fatto come del resto tutti i suoi precedessori, ovviamente ha promosso l'idea del bike sharing, completamente fallita).
0

#8 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2014 - 11:50

Apprezzo la loro scelta ecologica ma non possono occupare un'intera carreggiata, è anche contro il codice della strada; la cosa più odiosa è che i ciclisti chiedono rispetto, ma loro non rispettano per niente gli automobilisti.
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 11:55

noi ci riferiamo ai ciclisti della domenica, quelli che stanno su tutta la carreggiata e si incazzano quando suoni e gli stai al culo..
una volta andando in montagna (strada piena di curve) mi sono trovato davanti un gruppo di 7 ciclisti, e non solo occupavano la mia carreggiata, ma anche quella opposta... con la loro andatura del cazzo di 20Km/h mi hanno fatto dannare per 20Km perché non potevo superarli.

il trauma peggiore è stato scoprire che mio zio è uno di loro...
comunque anche io penso che la bici sia meglio perchè inglina meno e cagate varie, e talvolta vado a farmi miei giri in bici.. la differenza sta soltanto nel fatto che sto sul margine della strada, per dare il meno fastidio possibile.

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 12:39

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 16 January 2014 - 11:31 ha detto:

Io sono anni che vado a lavoro in bici e so benissimo quanto fanno schifo i fottuti gas di scarico. In città si respira merda, perché c'è gente che prende l'auto anche per fare 2 km cagati. I ciclisti, anche se alcuni sono oggettivamente stupidi, vanno rispettati perché non inquinano. E la bici in città, fino a 5 km di percorso, batte in velocità qualsiasi altro mezzo.

Andare in lavoro in bici va' benissimo, anzi, è una buona cosa, ma qui ci stavamo riferendo ai classici fancazzisti 50enni che si mettono addosso delle tutine RIDICOLE e se ne vanno in giro senza motivo in sciami di 20 persone ad occupare arrogantemente la strada, sfrecciarti da parte insultandoti se gli rallenti il ritmo, bloccando le auto e impedendoti di sorpassarli, e creando molti pericoli in strada, vista la loro condotta arrogante e spesso da incapaci totali.
Che poi cristo. Quelle tutine. Ma dove cazzo vai che sei ridicolo ammerda.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#11 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 12:48

Che poi ti cade sempre l'occhio sulle chiappe.. Stupido sexy flanders

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 gennaio 2014 - 13:17

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 16 gennaio 2014 - 12:48 ha detto:

Che poi ti cade sempre l'occhio sulle chiappe.. Stupido sexy flanders

Ahahhahahahhhhhhhaha

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 16 gennaio 2014 - 12:39 ha detto:

Andare in lavoro in bici va' benissimo, anzi, è una buona cosa, ma qui ci stavamo riferendo ai classici fancazzisti 50enni che si mettono addosso delle tutine RIDICOLE e se ne vanno in giro senza motivo in sciami di 20 persone ad occupare arrogantemente la strada, sfrecciarti da parte insultandoti se gli rallenti il ritmo, bloccando le auto e impedendoti di sorpassarli, e creando molti pericoli in strada, vista la loro condotta arrogante e spesso da incapaci totali.
Che poi cristo. Quelle tutine. Ma dove cazzo vai che sei ridicolo ammerda.

Beh meglio loro che quei pazzi motociclisti della domenica che piegano come i pazzi in montagna fino a schiantarsi in frontale con un camper ...;)

Messaggio modificato da PorcoAlato il 16 gennaio 2014 - 13:26


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#13 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 gennaio 2014 - 14:10

State generalizzando troppo.

Ci sono i ciclisti del cazzo come i motociclisti del cazzo come gli automobilisti del cazzo come i camionisti del cazzo e anche i pedoni del cazzo, purtroppo ci sono, e non si può fare nulla, in questo caso la colpa credo sia dell'automobilista, avrà avuto tutte le ragioni del mondo per insultarli e spesso capita anche a me, ma quando arrivi alle mani passi automaticamente dalla parte del torto per cui è giusto sanzionarlo, vorrei anch'io stirare i ciclisti idioti o tirare uno sganassone alle teste di cazzo che tagliano la strada, fanno 50 m a 30 all'ora e poi svoltano senza freccia né nulla, ma non si può.
0

#14 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 gennaio 2014 - 20:39

Ci saranno pure automobilisti del cazzo e camionisti del cazzo. Ma gli unici stronzi che si mettono affiancati e occupano l'intera corsia perchè devono parlare delle loro minchiate sono i Ciclisti. Si salvano solo perchè abbiamo il volante a sinistra, fosse a destra basterebbe afferrarli per un braccio e tirarli contro un muro a gli 80 :rotfl:. Che poi la maggior parte è tutta gente che lavora in comune e fanno gli assenteisti :rotfl: Non c'è altro motivo per cui te li becchi SEMPRE tra i coglioni.
0

#15 L'utente è offline   NeoOne 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 554
  • Iscritto il: 24/06/09
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 gennaio 2014 - 22:49

Visualizza Messaggiste001, il 16 gennaio 2014 - 10:28 ha detto:

si ma rega, a leggere la ricostruzione quello che ha torto è chiaramente l'automobilista :asd:


... ma appunto. :asd:
0

#16 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 16 gennaio 2014 - 23:13

Dove sta scritto che ha torto l'automobilista? :m:
dice che si sono incrociati, non dice chi ha torto.
Se intendete dire che ha torto perchè gli ha spaccato la faccia allora benvenga il torto.

Sarà, ma io il 99,9% dei ciclisti che incontro sono teste di cazzo che investirei con grande gioia.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#17 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2014 - 07:12

Si tende a pensare che se uno passa alle mani, allora ha automaticamente torto.
Questo può essere vero in molti casi, ma bisogna vedere cosa gli han detto i ciclisti :asd:
Ci sono delle cose, che se te le dicono e tu sfondi la testa a qualcuno e lo lascia agonizzante per strada, hai assolutamente ragione a farlo :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#18 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 gennaio 2014 - 11:50

Io puntualmente ogni mattina che vado in università vedo dei ciclisti in tuta che, puntualmente, si mettono su una strada ad alto scorrimento quando accanto c'è un marciapiede mai usato, dove potrebbero andare in coppia e perfettamente allineato, quindi senza possibilità di cadere per buche. L'unica cosa è che, per fortuna, si tengono sul ciglio della corsia di destra. Qui a Roma è più probabile trovare i motorini affiancati che si mettono a conversare bloccando una carreggiata a 20/30 km/h che i ciclisti.
Per quanto possa sembrare buono suonargliele due non è giusto quindi dalla parte del torto ci deve passare eccome, visto che dopo se l'è anche data con la coda fra le gambe.
~

0

#19 L'utente è offline   bonovoxpride 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 693
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • Provenienza:Ischia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 gennaio 2014 - 16:19

Vedo e noto più "razzismo" in queste pagine contro i ciclisti di quanto se ne possa vedere in un forum della lega nord contro i meridionali Immagine Postata

Partendo dal fatto che sicuramente ci sono i maleducati e i menefreghisti nei confronti delle regole della strada (ma queste categorie sono ovunque non solo nei ciclisti), dico:
  • in base a quale fantomatico diritto la strada deve essere di esclusivo appannaggio delle auto
  • in base a quale fantomatico diritto l'auto deve avere precedenza sulle bici
  • in base a quale fantomatico diritto chi va in macchina deve portare un jeans e chi va in bici non può portare "una tutina aderente"

Se non si è capito sono un ciclista Immagine Postata e sono stato investito da un pirla automobilista
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#20 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 gennaio 2014 - 17:41

Ti rispondo alle prime due, secondo il CdS le biciclette hanno gli stessi diritti delle automobili in quanto a precedenza, per cui vanno giustamente rispettati, però se ti piazzi nel mezzo alla corsia o ancora peggio alla carreggiata su uno stradone dove il limite è 70 km/h e te fai 40 km/h, allora sei chiaramente uno stronzo, perché basterebbe stare sulla destra e tutti sarebbero felici.

Poi per come si vestono i ciclisti a me non me ne frega un cazzo sinceramente, possono anche vestirsi da conigli rosa, basta che siano visibili.
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi