GTA-Expert Forum: La mia entity xf è scomparsa pur avendola assicurata patch 1.09 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La mia entity xf è scomparsa pur avendola assicurata patch 1.09

#1 L'utente è offline   Rekonix 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 gennaio 2014 - 19:11

Ieri ero in una sessione e chiamo il meccanico per farmi portare la entity xf. Una volta arrivata comincio a guidarla,ma ad un certo punto cado nel lago di fort zan cudo e la mia auto rimane distrutta come giusto che sia. Quando chiamo l'assicurazione essa non risponde dicendo che gli operatori non sono disponibili. Ora non so che fare, mi rivolgo a questo forum per capire se la mia auto la posso riavere indietro oppure è distrutta per sempre. Ci tengo a precisare che la mia entity xf è sempre stata assicurata ma non so per quale motivo in quel momento non lo era.

PS: Se chiamo il meccanico nella lista delle auto vedo scritto: Entity XF (distrutta)

GRAZIE IN ANTICIPO :)
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 13 gennaio 2014 - 19:20

Lo fa anche a me con la mia tailgater ( doppia incazzature perché è raro trovarla e ci avevo messo una vita) Gli altri mi hanno detto di aspettare 3o 4 giorni continuando a chiamare il meccanico e l assicurazione. Questo è il quinto giorno che mi dice che è distrutta speriamo mi ritorni presto Cosa strana anche io la persi nella palude vicino Zancudo,per la precisione me l ha sequestrata la polizia e dopo appena 20 min,pur essendo rimasto nella stessa sessione volevo andare a riprenderla ma già la segnava come distrutta

Messaggio modificato da Gino Frozen il 13 gennaio 2014 - 19:22

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2014 - 21:34

forse la zona di zancudo e buggata anch'io ho pargheggiato la dubsta vicino alla galleria di fort zancudo e poi non lo ho piu trovata
0

#4 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 gennaio 2014 - 23:51

raga io c' ho perso la mia voltic co sto bug, ho aspettato piu di una settimana ma niente ho dovuto ricomprarla
Posted Image
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 13 gennaio 2014 - 23:53

Visualizza MessaggiPazuzu, il 13 gennaio 2014 - 23:51 ha detto:

raga io c' ho perso la mia voltic co sto bug, ho aspettato piu di una settimana ma niente ho dovuto ricomprarla

si penso anche io che non ho possibilità che mi torni,per l'appunto poco fa son uscito dal garage in una sessione e mi è apparsa la scritta " il tuo veicolo personale è stato distrutto.la prossima volta assicuralo per non perderlo" nonostante fosse assicurato eccome,beh mi gira le palle perché proprio la tailgater che ci ho messo un mese per trovarla Immagine Postata

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   RygelX 

• Taccheggiatore
  • Gamertag:RygelX
  • ID Social Club:RygelX

Inviato il 14 gennaio 2014 - 06:15

L'altra sera stavamo giocando in gruppo tentando di entrare nella torre a Zancudo, ero con la Entity, poi andata distrutta ed ora non riesco a riaverla, chiamando l'assicurazione non appare in lista e se chiamo il meccanico mi dice che è distrutta Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 14 gennaio 2014 - 08:22

Visualizza MessaggiRygelX, il 14 gennaio 2014 - 06:15 ha detto:

L'altra sera stavamo giocando in gruppo tentando di entrare nella torre a Zancudo, ero con la Entity, poi andata distrutta ed ora non riesco a riaverla, chiamando l'assicurazione non appare in lista e se chiamo il meccanico mi dice che è distrutta Immagine Postata

Quindi quel giorno non è successo solo a me °-°
per entrare in quella dannata torre ho distrutto quasi tutte le auto che avevo, tra cui la Dominator (auto che mi accompagna dal primo ottobre).
Quindi, chiamando la Mors, ho recuperato tutte le auto (entity, coquette, sultan, infernus) ma della Dominator non c'era traccia, anche se risultava distrutta se chiamavo il meccanico.

Il giorno dopo, ormai rassegnato entro nel garage per prendere una moto e... puff, la mia Domy stava li ♥

Quindi o aspetti o la rimpiazzi :sese:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 gennaio 2014 - 08:41

strano... Non mi è sparito nessun veicolo però da ormai 1 mese quando entro online mi dice che il mio veicolo personale è stato distrutto anche se sono tutti sani e salvi
0

#9 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 14 gennaio 2014 - 09:41

Provate a spegnere bruscamente la console, dall'interruttore generale, come se mancasse la corrente all'improvviso…se è una ps3, vi dirà che non è stata chiusa correttamente. Lasciate quindi che alla riaccensione faccia tutte le operazioni di ripristino del sistema…poi rientrate nel gioco e controllate il garage…la mia Rancher XL originale (quella dei primi di ottobre) è riapparsa così, dopo che ho spento bruscamente per via di un glitcher che mi aveva donato dei miliardi.

L'unica cosa alla quale bisogna stare ATTENTISSIMI in questi casi è NON sostituire la macchina e non occupare il posto nel garage che essa occupava.
0

#10 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2014 - 13:43

Visualizza MessaggiDavid Stefanini, il 14 gennaio 2014 - 09:41 ha detto:

Provate a spegnere bruscamente la console, dall'interruttore generale, come se mancasse la corrente all'improvviso…se è una ps3, vi dirà che non è stata chiusa correttamente. Lasciate quindi che alla riaccensione faccia tutte le operazioni di ripristino del sistema…poi rientrate nel gioco e controllate il garage…la mia Rancher XL originale (quella dei primi di ottobre) è riapparsa così, dopo che ho spento bruscamente per via di un glitcher che mi aveva donato dei miliardi.

L'unica cosa alla quale bisogna stare ATTENTISSIMI in questi casi è NON sostituire la macchina e non occupare il posto nel garage che essa occupava.

Ci proverò sopo

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   gabryone 

• Cleptomane

Inviato il 14 gennaio 2014 - 15:10

Ragazzi questo Bug io l ho avuto con la mesa della MW un tipo me l aveva fatta esplodere e chiamando il meccanico risultava distrutta e non potevo riprenderla da mors mutal quando ho ripreso la mesa della MW ero andato dal LSC e guardando su prevenzione perdita/furto diceva che era montato solo il segnalatore allora io poi ho pagato per l assicurazione quindi state attenti e controllate

Fate attenzione non basta metterla nel garage per assicurarla andate dal meccanico e controllate che sia davvero assicurata
0

#12 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2014 - 15:41

Visualizza Messaggigabryone, il 14 gennaio 2014 - 15:10 ha detto:

Ragazzi questo Bug io l ho avuto con la mesa della MW un tipo me l aveva fatta esplodere e chiamando il meccanico risultava distrutta e non potevo riprenderla da mors mutal quando ho ripreso la mesa della MW ero andato dal LSC e guardando su prevenzione perdita/furto diceva che era montato solo il segnalatore allora io poi ho pagato per l assicurazione quindi state attenti e controllate

Fate attenzione non basta metterla nel garage per assicurarla andate dal meccanico e controllate che sia davvero assicurata

ma la stessa macchina che mi è scomparsa mi era già esplosa o fatta esplodere un sacco di volte eppure ho sempre chiamato l'assicurazione e l'ho sempre ritrovata,adesso no

Immagine Postata

0

#13 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2014 - 22:26

In questa nuova Patch non mi pare che abbiano risolto molti bug..
0

#14 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 15 gennaio 2014 - 02:22

la mia tailgater è tornata!! finalmente,non ho dovuto fare altro che aspettare,sono entrato in una sessione ho chiamato il meccanico e la macchina era disponibile. adesso la metto in garage (e ce la tengo per un po' :D )

Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   Zx Dio 

• Cleptomane
  • Gamertag:Serjgno78

Inviato il 15 gennaio 2014 - 09:21

Stesso identico problema!
Sparita la Sultan che è stata la mia prima auto dalla notte dei tempi.
Già provato in tutti i modi anke spegnendo bruscamente ma niente!
Il problema che anke volendola sostituire e da 3 giorni che non ne vedo una! :angry:
Ps.Anke il bug delle rampe nella sessione crea è ancora presente :angry:
0

#16 L'utente è offline   RygelX 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 gennaio 2014 - 15:26

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 14 gennaio 2014 - 08:22 ha detto:

Il giorno dopo, ormai rassegnato entro nel garage per prendere una moto e... puff, la mia Domy stava li ♥

Di punto in bianco oggi quando sono entrato nell'online l'ho ritrovata anche io nel mio garage.

Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 15 gennaio 2014 - 16:09

Quindi bisogna solo aspettare e lasciare lo spazio che essa occupava libero nel garage...
0

#18 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 15 gennaio 2014 - 16:26

Visualizza MessaggiRygelX, il 15 gennaio 2014 - 15:26 ha detto:

Di punto in bianco oggi quando sono entrato nell'online l'ho ritrovata anche io nel mio garage.

Si esatto anche una settimana ma poi ritorna

IMPORTANTE:quando mi ha riportato la macchina il meccanico sono andato al los Santos visto che mi aveva tolto l assicurazione.allora l ho rimessa

Messaggio modificato da Gino Frozen il 15 gennaio 2014 - 20:00

Immagine Postata

0

#19 L'utente è offline   RygelX 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 gennaio 2014 - 16:38

Grazie dopo verifico che sia assicurata.

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 15 gennaio 2014 - 18:09

Già, anche la mia Rancher, quando è "stata ritrovata" non aveva più l'assicurazione. Portala al LSC (e stai attento nel tragitto)

Sarà che l'assicurazione scade come nella realtà? Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2