Pagina 1 di 1
Problema Missioni sconosciuti & Folli.
Inviato il 08 gennaio 2014 - 14:22
Salve a tutti. Ho da poco finito Gta5 (missioni principali) e completato anche parecchie missioni secondarie ed eventi casuali. Volevo appunto completare il gioco al 100% , solo che da social club ho notato che di missioni sconosciuti & Folli ne ho completate 44/58. Solo che quando gioco ai vari personaggi non mi compare qualche lettera sulla mappa o un " ?" ...tranne per Franklin che , al cambio personaggio , mi dice che ho 1 missione disponibile...ma boh non c'è nulla. è un bug o devo fare qualcosa in particolare ? Grazie

Inviato il 08 gennaio 2014 - 14:29
Nuke22, il 08 gennaio 2014 - 14:22 ha detto:
Salve a tutti. Ho da poco finito Gta5 (missioni principali) e completato anche parecchie missioni secondarie ed eventi casuali. Volevo appunto completare il gioco al 100% , solo che da social club ho notato che di missioni sconosciuti & Folli ne ho completate 44/58. Solo che quando gioco ai vari personaggi non mi compare qualche lettera sulla mappa o un " ?" ...tranne per Franklin che , al cambio personaggio , mi dice che ho 1 missione disponibile...ma boh non c'è nulla. è un bug o devo fare qualcosa in particolare ? Grazie 

Ciao, hai seguito la mia guida agli sconosciuti e folli presente sul sito?
http://www.gta-exper...osciuti_e_folli
Quelle obbligatorie per il 100% sono solo quelle di Franklin
Se hai una missione disponibile ma non hai icone sulla mappa, potrebbe trattarsi della terza missione per Tonya:
http://www.gta-exper...Un_altro_favore
Chiamala e la missione si attiverà.
Fammi sapere
Inviato il 08 gennaio 2014 - 14:44
No io non uso e non ho mai usato trucchi
. Questo capitolo lo volevo giocare seriamente 
Grazie mille per la guida
.. comunque le missioni con Tonya sono arrivato a "ancora un favore" dopo di questa c'è di nuovo "ancora un favore" che però appunto non riesco ad attivarla. Ora Provo come mi hai consigliato. Ancora grazie

Grazie mille per la guida

Pagina 1 di 1