GTA-Expert Forum: problemi police pursuit - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

problemi police pursuit non riesco a giocare alla police mod

#1 L'utente è offline   MAIDCEKA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 04/12/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 gennaio 2014 - 19:33

Ciao raga, ho riscontrato un problema, io posseggo la versione 1.0.7.0 ed ho copiato e incollato i 2 file asi nella cartella grand thef auto e ho eseguito l'istallazione di Police pursuit, all'avviare il gioco mi spunta regolarmente la crack di razor ma appena spunta la finestrella nera mi spunta che l'applicazione non risponde più, lo stesso problema lo avevo riscontrato con LCPD però ovviamente ho reinstallato il gioco levando ogni cosa con revounistaller... Come posso arrivare a giocare a queste mod da poliziotto, non so che fare...
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 gennaio 2014 - 17:12

Visualizza MessaggiMAIDCEKA, il 06 gennaio 2014 - 19:33 ha detto:

Ciao raga, ho riscontrato un problema, io posseggo la versione 1.0.7.0 ed ho copiato e incollato i 2 file asi nella cartella grand thef auto e ho eseguito l'istallazione di Police pursuit, all'avviare il gioco mi spunta regolarmente la crack di razor ma appena spunta la finestrella nera mi spunta che l'applicazione non risponde più, lo stesso problema lo avevo riscontrato con LCPD però ovviamente ho reinstallato il gioco levando ogni cosa con revounistaller... Come posso arrivare a giocare a queste mod da poliziotto, non so che fare...


È severamente vietato inserire in qualunque luogo del forum (vale anche per le firme e gli avatar):
- argomenti illegali relativi all'informatica (es. giochi scaricati, crack, malware, materiale pirata in generale).


http://forum.gta-exp...tion=boardrules

Riapri la discussione rispettando il regolamento
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi