Togliere casco automatico Sapete per caso se è possibile?
Inviato il 06 gennaio 2014 - 05:50
Inviato il 06 gennaio 2014 - 16:14
Pazuzu, il 06 gennaio 2014 - 07:29 ha detto:

È lo so, solo che ci sono dei momenti in cui magari mi fermo ad esempio per aspettare un'amico che entra in un negozio, o per qualsiasi altro motivo e vorrei che non indossasse quel cavolo di casco!! Spiego il motivo di tutto questo: ho la Hexer, la harley insomma e indosso il cappello da cowboy, ed è fighissimo quando guido la mia moto con il cappello da cowboy, sembro un vero biker!!! 😁 Il tutto però viene rovinato dal casco maledetto!! Lo so, lo so...è puramente una cosa estetica ma importante a mio parere!! Forse se non avessi comprato nessun casco non ne avrebbe indossato nessuno, o forse ne avrebbe messo comunque uno in automatico del colore e modello standard di quando non ne possiedi uno!! Grazie comunque della risposta!!

Inviato il 06 gennaio 2014 - 16:25
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 06 gennaio 2014 - 16:51
Inviato il 06 gennaio 2014 - 16:56
Messaggio modificato da Pazuzu il 06 gennaio 2014 - 16:58

Inviato il 06 gennaio 2014 - 19:21
Pazuzu, il 06 gennaio 2014 - 17:56 ha detto:
Ah ok, chiaro il concetto della maschera però non mi piace indossarla!!

Grazie Pazuzu!
Inviato il 15 febbraio 2014 - 15:05
gabryone, il 15 febbraio 2014 - 10:06 ha detto:
Sisi quello si, ma il punto è che vorrei anche che quando sto fermo con la moto, non so, ad aspettare un amico che compra dei vestiti o della armi, non mi metta il casco in automatico!! Così sono costretto a scendere dalla moto ogni volta o a tenere leggermente R2 (PS3) premuto!

Inviato il 15 febbraio 2014 - 15:11

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 15 febbraio 2014 - 15:22
Scheletrus94, il 15 febbraio 2014 - 16:11 ha detto:

Ahh grandissimo!! Dai dai spero tu ci riesca!! Io mi sono studiato bene tutto il menù interazione, ovvero quando tieni premuto "select" su ps3! Ho provato a vedere tutte le opzioni che mi dava sia stando sulla moto che non...ma non ho trovato nulla! L'unica cosa che in realtà credevo potesse servire a questo scopo era di fargli indossare il casco stando sulla moto, poi andare sul menù interazione > inventario > casco e toglierlo! Ma l'opzione è bloccata, non si può fare! Boh spero ci sia la soluzione!! Grande grazie!

Inviato il 15 febbraio 2014 - 20:29
Speriamo che non abbiamo frainteso in 2 john perchè rileggendo meglio non vorrei che si riferissero ad un altra cosa.. a me quando vado in macchina mi leva il cappello forse a qualcuno succedeva pure in moto e loro nella news non vorrei che intendessero di aver risolto questa cosa, oltretutto non fanno alcun riferimento al casco..

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 15 febbraio 2014 - 21:17
Scheletrus94, il 15 febbraio 2014 - 21:29 ha detto:
Speriamo che non abbiamo frainteso in 2 john perchè rileggendo meglio non vorrei che si riferissero ad un altra cosa.. a me quando vado in macchina mi leva il cappello forse a qualcuno succedeva pure in moto e loro nella news non vorrei che intendessero di aver risolto questa cosa, oltretutto non fanno alcun riferimento al casco..
Mmm, è probabile che abbiamo frainteso infatti!! PURTROPPO!!! Sicuramente è come dici, forse c'era un bug che faceva togliere il cappello in moto e adesso hanno risolto! Ma rileggendo bene la news comunque, scrivono: "Aggiunta una nuova opzione..." e di solito quando risolvono scrivono: "fixato il problema..." Boh di sicuro attualmente sta opzione di non fargli mettere il casco in automatico non c'è, pure io, come te, sono stato 3 ore a cercare sta opzione o comunque il modo di farlo ma niente...!

Sembra una cosa ridicola in effetti mandare un'email a Rockstar per sta cosa del casco ma misa che ci provo...hahaha! Qual'è l'email a cui posso scrivergli per una domanda del genere?! Grazie!