GTA-Expert Forum: Grave Malore di Bersani - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grave Malore di Bersani L'ex-candidato premier ha avuto un ''problema celebrale

#1 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 14:05

L’ex segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani, è stato colpito da un grave malore nella mattinata. Secondo le prime ipotesi dei medici si tratterebbe di un «problema cerebrale». Bersani è comunque cosciente e si sta sottoponendo ad accertamenti.
Immagine Postata
L’ex candidato premier si è sentito male nella sua casa di Piacenza intorno alle 10, poi un’ora dopo è arrivato al Pronto Soccorso della stessa città accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava capogiri e attacchi di vomito.
E Renzi:«Un abbraccio fortissimo a @pbersani» scrive su Twitter il successore alla segreteria del Pd Matteo Renzi.
Dal Corriere: http://www.corriere....220de9ace.shtml
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 14:50

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 January 2014 - 14:05 ha detto:

si tratterebbe di un «problema cerebrale».

Le avvisaglie c'erano da anni :dontgive:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 gennaio 2014 - 15:01

ogni commento sarebbe facile e banale, non si dovrebbe gioire delle disgrazie altrui...ma de sta gente, sticazzi!
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   IAmTheGamer 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 168
  • Iscritto il: 30/12/12
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • Provenienza:LoS Santos
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 gennaio 2014 - 16:31

Prima la decaduta del Berlusca,poi questo....che qualcosa stia finalmente cambiando?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 18:28

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 05 gennaio 2014 - 16:31 ha detto:

Prima la decaduta del Berlusca,poi questo....che qualcosa stia finalmente cambiando?
Immagine Postata


Spiegati :huh: leggermente meglio :gratt:

Iniziato l'intervento chirurgico per Pier Luigi, moglie e alcuni esponenti del Partito Democratico lo hanno raggiunto in ospedale
Immagine PostataImmagine Postata
Adesso però indipendentemente dalla posizione che occupa, dovete capire che è comunque un essere umano con dei cari che sono preoccupati per lui
0

#6 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 18:59

Intanto arrivano auguri da tutto il mondo politico italiano, anche dagli avversari il che è molto ammirevole
http://www.repubblic...slider=75176910

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 19:26

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 January 2014 - 18:59 ha detto:

Intanto arrivano auguri da tutto il mondo politico italiano, anche dagli avversari il che è molto ammirevole

Non è ammirevole, è una cosa normale, da paraculo.
Se sei un politico/pilota/calciatore famoso e un tuo collega che odi e ti sta sul cazzo si ammala, sei "costretto" a fare la bella faccia pubblicamente e fargli gli auguri, specialmente nella politica, dove il giudizio della gente è importante :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#8 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 21:31

povero cucciolo, un malore


credo che dovrebbe dispiacere un pò di più per i poveri cristi disoccupati che si suicidano, non per sti pagliacci :dontgive:
0

#9 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 21:58

Visualizza MessaggiQwerty, il 05 gennaio 2014 - 21:31 ha detto:

povero cucciolo, un malore


credo che dovrebbe dispiacere un pò di più per i poveri cristi disoccupati che si suicidano, non per sti pagliacci :dontgive:


Qwerty, però dai un minimo di rispetto, non staimo parlando di un bastardo corrotto e ladro e anche se questo occupa una poltrona in Parlamento non significa che sia lui la causa dei suicidi e della disocuppazione. Poi scusa ma vallo a dire ai suoi famigliari e amici. Anche se non ho mai simpatizzato troppo per il PD lo trovata una persona competente e con grandi valori, lo dimostra la mancata alleanza con Berlusconi alle elezioni del 2013 a causa delle elezioni inconcludenti. Quindi ti chiedo gentilmente di portare rispetto non perchè te lo chiedo io ma per una questione di principio, io non insulto una persona che già sta male anche se non mi piace e, proprio perchè sta già male la rispetto almeno adesso

Messaggio modificato da GaxarDok il 05 gennaio 2014 - 21:59

0

#10 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 22:15

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 January 2014 - 21:58 ha detto:

non staimo parlando di un bastardo corrotto e ladro

:huh:

Comunque il rispetto bisogna meritarselo, non è una cosa che va' data a tutti a prescindere.
Se Hitler avesse avuto un malore, tu avresti portato rispetto? Io si, perchè credo sia stato un gran figo, ma tu avresti portato rispetto? :embe:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#11 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 22:22

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 gennaio 2014 - 21:58 ha detto:

Quindi ti chiedo gentilmente di portare rispetto non perchè te lo chiedo io ma per una questione di principio, io non insulto una persona che già sta male anche se non mi piace e, proprio perchè sta già male la rispetto almeno adesso



portare rispetto per una questione di principio? no ti prego, dimmi che scherzi. ti prego

Messaggio modificato da Qwerty il 05 gennaio 2014 - 22:23

0

#12 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 22:49

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 gennaio 2014 - 19:26 ha detto:

Non è ammirevole, è una cosa normale, da paraculo.
Se sei un politico/pilota/calciatore famoso e un tuo collega che odi e ti sta sul cazzo si ammala, sei "costretto" a fare la bella faccia pubblicamente e fargli gli auguri, specialmente nella politica, dove il giudizio della gente è importante :sese:

Ma non penso che gliene frega a molto a loro di odiarsi, dato gli stipendi che prendono.

E comunque morire/soffrire non è una bella cosa per nessuno, quindi non c'è niente da gioire o augurare.
Ma il rispetto è una cosa che come dice jake bisogna guadagnarsela, non dimentichiamoci che era anche lui stato al governo con prodi quindi ha più o meno le stesse responsabilità, per la crisi attuale, che hanno gli altri politici che ci hanno governato.
Tu vieni eletto dal popolo per fare un lavoro retribuito da dio, lo fai pure male, ti devo portare rispetto?

Messaggio modificato da Enib il 05 gennaio 2014 - 22:56

0

#13 L'utente è offline   IAmTheGamer 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 168
  • Iscritto il: 30/12/12
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • Provenienza:LoS Santos
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:19

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 gennaio 2014 - 21:58 ha detto:

Quindi ti chiedo gentilmente di portare rispetto non perchè te lo chiedo io ma per una questione di principio, io non insulto una persona che già sta male anche se non mi piace e, proprio perchè sta già male la rispetto almeno adesso

Immagine Postata
Uhm....non so che senso abbia il tuo discorso....
Come ha detto Saint il rispetto uno se lo deve guadagnare,non gli deve esser dato per una questione di principio....Poi personalmente,a me di sto malore non me ne importa proprio...



Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:30

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 gennaio 2014 - 22:15 ha detto:

:huh:

Comunque il rispetto bisogna meritarselo, non è una cosa che va' data a tutti a prescindere.
Se Hitler avesse avuto un malore, tu avresti portato rispetto? Io si, perchè credo sia stato un gran figo, ma tu avresti portato rispetto? :embe:


No aspetta, evitiamo di fare questi esempi che non servono, allora stiamo parlando di due cose molto diverse è ovvio Hitler aveva seri problemi mentali e se si prendeva un emorragia cerebrale ovvio che sarei stato più che contento :lol:. Ma qua stiamo parlando di tutt'altra cosa, evito di dire ancora quello che penso tanto vengo sempre zittito. Non dico che a Montecitorio, Palazzo Madama e Palazzo Chigi non ci siano ladri e corrotti ma c'è anche gente competente e brava.:clap:

Visualizza MessaggiIAmTheGamer, il 05 gennaio 2014 - 23:19 ha detto:

Immagine Postata
Uhm....non so che senso abbia il tuo discorso....
Come ha detto Saint il rispetto uno se lo deve guadagnare,non gli deve esser dato per una questione di principio....Poi personalmente,a me di sto malore non me ne importa proprio...


Io stavo parlando di Bersani, non in generale

E' ovvio che se uno fa una cazzata di rispetto manco una briciola!

Messaggio modificato da GaxarDok il 05 gennaio 2014 - 23:30

0

#15 L'utente è offline   IAmTheGamer 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 168
  • Iscritto il: 30/12/12
  • ID Social Club:IAmTheGamer
  • Provenienza:LoS Santos
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:32

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 gennaio 2014 - 23:30 ha detto:

No aspetta, evitiamo di fare questi esempi che non servono, allora stiamo parlando di due cose molto diverse è ovvio Hitler aveva seri problemi mentali e se si prendeva un emorragia cerebrale ovvio che sarei stato più che contento :lol:. Ma qua stiamo parlando di tutt'altra cosa, evito di dire ancora quello che penso tanto vengo sempre zittito. Non dico che a Montecitorio, Palazzo Madama e Palazzo Chigi non ci siano ladri e corrotti ma c'è anche gente competente e brava.:clap:



Io stavo parlando di Bersani, non in generale

E' ovvio che se uno fa una cazzata di rispetto manco una briciola!

La mia opinione non cambia.Bersani è esattamente come loro.



Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:32

Visualizza MessaggiQwerty, il 05 gennaio 2014 - 21:31 ha detto:

credo che dovrebbe dispiacere un pò di più per i poveri cristi disoccupati che si suicidano...

Se si suicidano son cavoli loro. :asd: Il suicidio è la scemenza più grande che un essere vivente possa compiere. Se si arriva a tanto bisogna incolpare solo se stessi, perché è molto più semplice gettare la spugna piuttosto che fare di tutto pur di sopravvivere. :sese:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#17 L'utente è offline   TheMasterGe2001 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 192
  • Iscritto il: 08/12/13
  • Gamertag:TheMasterGe2001
  • ID Social Club:TheMasterGe2001
  • Provenienza:Caserta
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:39

Visualizza MessaggiGaxarDok, il 05 gennaio 2014 - 23:30 ha detto:

No aspetta, evitiamo di fare questi esempi che non servono, allora stiamo parlando di due cose molto diverse è ovvio Hitler aveva seri problemi mentali e se si prendeva un emorragia cerebrale ovvio che sarei stato più che contento :lol:. Ma qua stiamo parlando di tutt'altra cosa, evito di dire ancora quello che penso tanto vengo sempre zittito. Non dico che a Montecitorio, Palazzo Madama e Palazzo Chigi non ci siano ladri e corrotti ma c'è anche gente competente e brava.:clap:


Mettiamo anche che ci sia questa gente competente e brava,perché questi(la gente competente e brava)ci hanno ridotti o ci hanno fatto ridurre in queste condizioni(tasse alte,stipendi bassi,età per pensionarsi alzata,pensione abbassata e tante altre cose),perché non hanno provato a tirarci fuori da questa merda(scusa la volgarità) o perché non ci stanno provando ora?


0

#18 L'utente è offline   GaxarDok 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 21/01/13
  • Provenienza:Pirolandia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2014 - 00:08

Visualizza MessaggiWesser, il 05 gennaio 2014 - 23:32 ha detto:

Se si suicidano son cavoli loro. :asd: Il suicidio è la scemenza più grande che un essere vivente possa compiere. Se si arriva a tanto bisogna incolpare solo se stessi, perché è molto più semplice gettare la spugna piuttosto che fare di tutto pur di sopravvivere. :sese:


:quoto:

Bersani in condizioni stabili e l'intervento è ''tecnicamente riuscito''
http://www.corriere....220de9ace.shtml
Evito commenti
Un consiglio: leggete il commento a fine articolo del Corriere e guardate quante persone lo hanno votato
0

#19 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2014 - 01:14

Visualizza MessaggiWesser, il 05 January 2014 - 23:32 ha detto:

Se si suicidano son cavoli loro. :asd: Il suicidio è la scemenza più grande che un essere vivente possa compiere. Se si arriva a tanto bisogna incolpare solo se stessi, perché è molto più semplice gettare la spugna piuttosto che fare di tutto pur di sopravvivere. :sese:

Non credo che il post si riferisse a uno che si suicida perchè l'ha lasciato la fidanzatina; si parlava di gente che ha perso tutto, anche per colpa della classe politica.
Comunque sono daccordo che anche uccidersi perchè t'è fallita l'azienda sia una pirlata eh.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#20 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2014 - 12:16

Ovviamente mi riferivo a chi ha perso tutto e meno di tutto.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi