GTA-Expert Forum: Gta V per 2 utenti??? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gta V per 2 utenti???

#1 L'utente è offline   Anto3000 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 21/09/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 11:37

Salve !
Ho da circa un mese incominciato a giocare a GTA V e siccome ho quasi finito il gioco ho deciso di provare l'online.
Ho un piccolo problema da risolvere, ho un fratello più piccolo che ha 11 anni e anche lui vorrebbe incominciare a giocare a gta online. Ho sentito in giro che ogni confezione di gta v ha un codice da grattare.... o una cosa del genere che può essere utilizzatoper un solo account PSN, ma io non ho trovato niente di questo nella mia confezione!!!!
QUINDI IN TEORIA VOLEVO SAPERE SE CON UN SOLO GTA V SI PUO' GIOCARE ONLINE CON DUE ACCOUNT PSN SEPARATI.
INOLTRE VOLEVO AGGIUNGERE CHE IO E MIO FRATELLO SULLA PS3 ABBIAMO 2 UTENTI E QUINDI 2 DATI DIVERSI. :uzi:

GRAZIE IN ANTICIPO
0

#2 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 11:49

E' proprio quello che mi chiedo anche io e che mi piacerebbe tanto, tipo poter giocare con un amico a casa in online sulla stessa console.
Non ho mai provato anche perchè non ho la PS3 da molto, ma temo che non si possa giocare in più di uno su un'unica console e su un'unica installazione di gioco con diversi psn. Ognuno deve avere la propria console e gioco.
Questa cosa credo si possa fare solo con giochi tipo PGA tour e simili che sono costruiti per più controller sulla stessa piattaforma.
0

#3 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 11:51

Gta online non ha bisogno di codici per l'online come magari altri giochi quindi tutti e due potete giocare online anche con account diversi
Ps.il codice e per le copie prenotate e può essere utilizzato per scaricare l'atomic blimp un dirigibile che di può usare solo in single player c'è l'ho anch'io

Niko non credo intenda giocare con due account diversi nello stesso momento da quel che ho capito vogliono giocare con due account psn non nello stesso momento

Messaggio modificato da napple00 il 05 gennaio 2014 - 11:54

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Anto3000 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 21/09/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 11:55

Ok grazie una buona notizia x me che non dovrò condividere l'account e per mio fratello
0

#5 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 12:35

Visualizza Messagginapple00, il 05 gennaio 2014 - 11:51 ha detto:

Gta online non ha bisogno di codici per l'online come magari altri giochi quindi tutti e due potete giocare online anche con account diversi
Ps.il codice e per le copie prenotate e può essere utilizzato per scaricare l'atomic blimp un dirigibile che di può usare solo in single player c'è l'ho anch'io

Niko non credo intenda giocare con due account diversi nello stesso momento da quel che ho capito vogliono giocare con due account psn non nello stesso momento

Avevo inteso che volesse giocare tutti e due nello stesso momento o sfidarsi sulla stessa console su un solo GTA V. Avevo capito male :D
0

#6 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 15:57

1) Per giocare a GTAOnline non c'è bisogno di nessun codice, ne serve solo uno per sbloccare l'Atomic Blimp, collegato alla copia del gioco;

2) Su GTA Online puoi creare più personaggi sulla stessa consolle quindi puoi creare uno per te e uno per tuo fratello, con l'unica pecca che solo i soldi in banca saranno in comune;

3) Ad ogni consolle puoi collegare un solo account PSN.

Spero di esserti stato d'aiuto :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Scheletrus94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1113
  • Iscritto il: 31/08/13
  • ID PSN:PurpleHazeKill94
  • Provenienza:Los Angeles,west side.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 23:10

Visualizza Messaggiandriese, il 05 gennaio 2014 - 15:57 ha detto:

1) Per giocare a GTAOnline non c'è bisogno di nessun codice, ne serve solo uno per sbloccare l'Atomic Blimp, collegato alla copia del gioco;

2) Su GTA Online puoi creare più personaggi sulla stessa consolle quindi puoi creare uno per te e uno per tuo fratello, con l'unica pecca che solo i soldi in banca saranno in comune;

3) Ad ogni consolle puoi collegare un solo account PSN.

Spero di esserti stato d'aiuto :)


Quoto tutto apparte il punto 3.
Puoi creare piu' account PSN ma ovviamente con una sola console puoi usarne solo uno per volta.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#8 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2014 - 23:57

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 05 gennaio 2014 - 23:10 ha detto:

Quoto tutto apparte il punto 3.
Puoi creare piu' account PSN ma ovviamente con una sola console puoi usarne solo uno per volta.


oddio è quello che volevo dire :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Thesplittingduo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27/08/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 agosto 2017 - 12:03

Ma quindi come faccio a giocare a gta 5 online con un mio amico su una sola console
0

#10 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2017 - 13:02

Su una sola console con un tuo amico?

Non è multiplayer in contemporanea sulla solita console.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi