GTA-Expert Forum: Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Soluzioni a problemi ed errori comuni di GTA Online

#41 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 732
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2014 - 17:01

Visualizza Messagginapple00, il 20 gennaio 2014 - 17:13 ha detto:

Non so se possa essere d'aiuto ma a me e successo più d'una volta con la patch 1.08 ma con la 1.09 non è più capitato...quando mi succedeva spegnevo la play e aspettavo magari 2/3 orette =)

ciao! Si il tuo metodo funziona, ieri pomeriggio ho spento e non funzionava, oggi ho riprovato e sto giocando senza aver fatto niente di particolare per risolvere il problema :)
0

#42 L'utente è offline   boss79 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 27/01/14
  • Gamertag:boss79bari
  • Provenienza:Conversano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 gennaio 2014 - 00:10

Faccio un copia e incolla di una mia discussione aperta un paio di giorni fà, dato che mi han consigliato di postare in questa sezione:

il mio problema è la totale impossibilità di gioco, nella versione online.
Premetto che, ho sostituito la vecchia consolle con una slim e prima funzionava tutto.
Proprio nel momento del cambio consolle, credo di aver anche installato un nuovo aggiornamento.


Comunque le ho provate tutte:
- aperto tutte le porte del router verso l' id della consolle anche se ho un Nat perfetto
- cancellato tutti i dati e reinstallato gli aggiornamenti
- provato a reinstallare il gioco totalmente, perdendo anche i salvataggi nella modalità storia

Niente da fare, la schermata che compare è sempre la seguente:

Immagine Postata

Nel 90% dei casi non mi fà proprio entrare fermandosi sul caricamento nel cielo per poi comparire.
Oppure se mi fà entrare, 9 volte su 10 mi mette in una stanza da solo, oppure se riesco a giocare per un po', appena finisco una missione, ricompare sempre la stessa schermata(cosa che accade anche quando sono da solo).

Ho aperto anche un tiket su supporto rokstar ma son 5 giorni che non si son degnati minimamente di rispondere alla mia domanda!
Eppure mi sento davvero di fottere, perchè ho acquistato il gioco e non posso giocarci....
Mi fà na rabbia, oramai ci ho rinunciato completamente da più di una settimana.

Ps:
con altri giochi tipo Fifa14 non ho nessun tipo di problema, anzi i giochi girano davvero bene.

Spero in qualche vostra risposta/aiuto che mi aiuti a risolvere questo enigma, perchè veder giocare i membri della crew che ho creato senza poter partecipare......

Messaggio modificato da boss79 il 29 gennaio 2014 - 00:10

Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare... Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
0

#43 L'utente è offline   Giuseppe2000 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:pepperuggi1234
  • ID Social Club:pepperuggi1234
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 gennaio 2014 - 18:09

La rockstar Games ha qualche problema di server. Riprova accedendo in altri modi nel menù di pausa oppure aspetta un pò di tempo.
Giuseppe
0

#44 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 gennaio 2014 - 18:40

Visualizza MessaggiGiuseppe2000, il 29 gennaio 2014 - 18:09 ha detto:

La rockstar Games ha qualche problema di server. Riprova accedendo in altri modi nel menù di pausa oppure aspetta un pò di tempo.


Ha risolto qui ;)
http://forum.gta-exp...i-gioco-online/
0

#45 L'utente è offline   anidrid 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 05/02/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 febbraio 2014 - 18:50

Salve, da ieri non riesco più ad accedere all'online, ho provato di tutto dalla pulizia cache xbox, pulizia cache gioco, rimuovere salvataggi che potevano essere potenzialmente corrotti (anche se non credo centrino con l'online) fino a disinstallare e reinstallare totalmente il gioco, ma niente. Il mio modem è ok, è un sitecom a cui ho fatto da tempo il port forwarding. Ok per modo di dire nel senso che ha sempre qualche problemino segnalato dal famoso punto esclamativo giallo di xbox accompagnato dalla scritta "è possibile connettersi a xbox live ma la configurazione di rete attuale potrebbe limitare la tua esperienza online...": questo in realtà a parte qualche disconnessione non mi ha mai creato grossi problemi, e uso anche l'headset. Sto comunque pensando che il problema sia del modem in quanto anche con Red Dead Redemption non riesco ad andare online. La risposta della consolle è sempre un caricamento infinito oppure, dopo vari smanettamenti, l'avviso "I servizi Rockstar non sono riusciti a sincronizzare i file per giocare a GTA Online. Ritorna a GTA V e riprova più tardi." Ho anche controllato che dopo la manutenzione non abbiano fatto casini con l'avatar ma sul social club il mio avatar è presente e le statistich aggiornate. Please help me!!
0

#46 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 febbraio 2014 - 13:38

Potrebbe essere un problema temporaneo, non sei l'unico a cui è successo. Hai provato anche a riavviare il router stesso?
0

#47 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 febbraio 2014 - 16:45

anche su ps3 ieri era ingiocabile oggi è impossibile. problemi sicuramente loro non perdeteci tempo, staccate oppure potete stasera solo in freemode
Immagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 febbraio 2014 - 16:51

A me l online di gta non mi da piu problemi sono 4 giorni che gioco da dio spero che rimane cosi!!!
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#49 L'utente è offline   anidrid 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 05/02/14
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 febbraio 2014 - 19:49

Si Fabio ho provato anche quello e ho "risolto" per modo di dire: ho creato un altro avatar e con quello riesco a collegarmi, quindi suppongo di essere stato bannato. NOn capisco quale sia il motivo di questa scelta dato che non ho usufruito ne di taglie mod, ne di donazioni misteriose etc. Sono abbastanza incavolato, il supporto rockstar non risponde ne per mail ne al telefono e non vorrei che in questa loro mania di "legalità" ci sia passato anche chi non centra. Ho letto di gente che ha perso soldi acquistati con le shark card, se hanno fatto questo lo vendo
0

#50 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2014 - 14:02

io sto riscontrando un problema minore ma scocciante, ovvero le statistiche dei colpi alla testa rimangono sempre uguali da un mese ormai... eppure so di per certo di colpire alla testa diverse persone....
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2014 - 18:01

Visualizza Messaggipierduck, il 08 febbraio 2014 - 14:02 ha detto:

io sto riscontrando un problema minore ma scocciante, ovvero le statistiche dei colpi alla testa rimangono sempre uguali da un mese ormai... eppure so di per certo di colpire alla testa diverse persone....

Da dove le vedi scusa?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2014 - 18:24

Visualizza Messagginapple00, il 08 febbraio 2014 - 18:01 ha detto:

Da dove le vedi scusa?


http://it.socialclub...rview/gtaonline
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#53 L'utente è offline   Giuseppe2000 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:pepperuggi1234
  • ID Social Club:pepperuggi1234
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 febbraio 2014 - 22:03

Io non riesco a vedere il filmato di quando entro nel mio garage
Giuseppe
0

#54 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 febbraio 2014 - 15:09

Io spero che migliorino un po' l'inserimento dei veicoli e oggetti nel creator perché se la superficie non è perfettamente in piano o c'è un lieve ostacolo vicino quasi mai te li inserisce. Così si è molto limitati, soprattutto nelle location fuori città.
Per alloggiare l'elicottero nel mio ultimo DM ho sudato sette camicie. Volevo metterne altri ma non c'è stato verso.
E un'altra cosa: dovrebbero dare la possibilità, quando si entra in un 'attività, di poter cambiare la modalità (DM normale, a squadre, gara GTA, e così via) una volta confermate le impostazioni. Spesso capita in un DM che si conferma, si invita e poi magari entrano solo tre utenti con i quali si starebbe meglio a fare la modalità normale invece che a squadre ma non si può più cambiare tornando indietro.

Messaggio modificato da Niko_74 il 11 febbraio 2014 - 15:55

0

#55 L'utente è offline   Giuseppe2000 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 08/11/13
  • ID PSN:pepperuggi1234
  • ID Social Club:pepperuggi1234
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 febbraio 2014 - 16:49

Visualizza Messaggianidrid, il 06 febbraio 2014 - 19:49 ha detto:

Si Fabio ho provato anche quello e ho "risolto" per modo di dire: ho creato un altro avatar e con quello riesco a collegarmi, quindi suppongo di essere stato bannato. NOn capisco quale sia il motivo di questa scelta dato che non ho usufruito ne di taglie mod, ne di donazioni misteriose etc. Sono abbastanza incavolato, il supporto rockstar non risponde ne per mail ne al telefono e non vorrei che in questa loro mania di "legalità" ci sia passato anche chi non centra. Ho letto di gente che ha perso soldi acquistati con le shark card, se hanno fatto questo lo vendo


La rockstar ha quasi sempre avuto problemi di server.
Pesa che a me mi é stata distrutta l'infernus e mors mutual non me la restituisce! L'ho presa onestamente da Motorsport ed ora fa come se non fosse assicurata! Da non credere!!!! Sono incavolato NERO!!!!!
Giuseppe
0

#56 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 febbraio 2014 - 19:23

Scrivo per conto di un amico. La situazione è questa: lui prende la connessione via wifi dall modem di suo zio che abita al piano di sopra. Ogni volta che accede online è sempre solo e riesce a giocare co qualcuno solo se viene invitato, e gli inviti sono pure difficoltosi in quanto a volte non gli arrivano.
Abbiamo visto che ha un nat di tipo 3. Come si fa a cambiare il nat da 3 a 2 (tipo il mio con webcube)? Il modem dello zio è un netgear

Messaggio modificato da simogto90 il 17 febbraio 2014 - 19:24

0

#57 L'utente è offline   napple00 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1280
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • Provenienza:Veneto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 febbraio 2014 - 19:38

Visualizza Messaggisimogto90, il 17 febbraio 2014 - 19:23 ha detto:

Scrivo per conto di un amico. La situazione è questa: lui prende la connessione via wifi dall modem di suo zio che abita al piano di sopra. Ogni volta che accede online è sempre solo e riesce a giocare co qualcuno solo se viene invitato, e gli inviti sono pure difficoltosi in quanto a volte non gli arrivano.
Abbiamo visto che ha un nat di tipo 3. Come si fa a cambiare il nat da 3 a 2 (tipo il mio con webcube)? Il modem dello zio è un netgear

Deve aprire le porte! Serve anche il modello preciso dato che più o meno i modem hanno tutti una gui differente....
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#58 L'utente è offline   AndyDragneel 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 20/08/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 febbraio 2014 - 17:42

Scusate io non riesco a giocare a GTA ONLINE mi spiego meglio,entro in una sessione e fin qui tutto bene quando vado sul cellulare per partecipare ad una partita che sia una sopravvivenza o una gara mi dice:servizio di gioco rockstar al momento non disponibile. Ho già provato a disconnettermi ed a riconnettermi dal psn ma niente qualcuno sa come fare? Tra l'alto non trovo neanche più l'opzione "unisciti ad una missione". Grazie in anticipo!
0

#59 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 febbraio 2014 - 17:48

Visualizza MessaggiAndyDragneel, il 18 febbraio 2014 - 17:42 ha detto:

Scusate io non riesco a giocare a GTA ONLINE mi spiego meglio,entro in una sessione e fin qui tutto bene quando vado sul cellulare per partecipare ad una partita che sia una sopravvivenza o una gara mi dice:servizio di gioco rockstar al momento non disponibile. Ho già provato a disconnettermi ed a riconnettermi dal psn ma niente qualcuno sa come fare? Tra l'alto non trovo neanche più l'opzione "unisciti ad una missione". Grazie in anticipo!


Hai verificato il NAT? Di che tipo è?
0

#60 L'utente è offline   Kà!Do. 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 20/02/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2014 - 17:01

Come un'altro utente che ha scritto in questa discussione mi trovo da solo nei server di Gta V e non posso raggiungere i miei amici in altri server, ho anche lo stesso modello di modem del ragazzo ovvero DSL-2640Bv2. Ho aperto le porte seguendo la guida e attivato/disabilitato uPnP ma nulla, qualcuno può aiutarmi? :\
P.S. Gioco su Ps3
0

  • (16 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi