Pagina 1 di 1
Problemi con il social club di GTA IV
Inviato il 01 gennaio 2014 - 18:07
Ciao, ieri ho comprato il gioco ed oggi l'ho provato per la prima volta. Diciamo che non si è presentato per nulla bene: ha voluto che scaricassi game for windows, e mi sono dovuto creare un nuovo account hotmail perchè non sono maggiorenne. Ma comunque non è questo il problema maggiore. Ho riscontrato degli spiacevoli inconvenienti con il social club: dopo essermi registrato, metto i miei dati e mi dice "Impossibile accedere al social club. Riprova più tardi". Come fare?
Inviato il 01 gennaio 2014 - 22:03
Andrei45832, il 01 gennaio 2014 - 19:07 ha detto:
Il gioco non verrà mai più aggiornato sicuramente.
Per giocare online non serve il Social club, ma serve Games for Windows Live.
Il Social club serve a condivere i propri video.
Per giocare online non serve il Social club, ma serve Games for Windows Live.
Il Social club serve a condivere i propri video.
Veramente se vado nel cellulare mentre sono in giocatore singolo e cerco di connettermi mi dice che devo essere connesso al rockstar social club.. Nessun altro mi sa dare qualche consiglio?
Inviato il 02 gennaio 2014 - 11:09
si ma come spiegate io riesco a connettermi al Rsc tramite max payne 3,era meglio se il gioco lo compravi su steam,io non so se poi vi lasceranno convertirlo per steam,cmq sulla piattaforma in questione costava 5 euro il gioco.

Inviato il 02 gennaio 2014 - 12:23
Alex106, il 02 gennaio 2014 - 09:42 ha detto:
No,GFWL chiude a luglio di quest'anno(non ricordo il giorno)
Per giocare online,devi essere connesso al Social Club e a GFWL(all'avvio basta che clicci su "Gioca"e quando sei entrato nel gioco clicca sull'opzione per giocare online
Per giocare online,devi essere connesso al Social Club e a GFWL(all'avvio basta che clicci su "Gioca"e quando sei entrato nel gioco clicca sull'opzione per giocare online
Si, ma se noti bene il mio problema è che quando cerco di entrare al social club mi da errore: impossibile accedere al social club. Riprova più tardi.
Lian, il 02 gennaio 2014 - 11:09 ha detto:
si ma come spiegate io riesco a connettermi al Rsc tramite max payne 3,era meglio se il gioco lo compravi su steam,io non so se poi vi lasceranno convertirlo per steam,cmq sulla piattaforma in questione costava 5 euro il gioco. 

Infatti io l'ho comprato su steam tramite quell'offerta..
Inviato il 02 gennaio 2014 - 20:02
Pagina 1 di 1