GTA-Expert Forum: Fast and Furious 7 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fast and Furious 7

#1 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 31 dicembre 2013 - 02:02

Sarebbe dovuto uscire l’11 luglio del 2014, ma la morte di Paul Walker ha ovviamente stravolto tutti i piani. Produzione sospesa, sceneggiatura da riscrivere, cast da ‘tranquillizzare’. Ma il film si farà, avevano sempre detto in casa Universal, e così sarà. Fast and Furious 7 ha infatti trovato una nuova data d’uscita, ovvero il 10 aprile del 2015. 9 mesi dopo la release inizialmente annunciata.

Ad ufficializzarlo lo stesso Vin Diesel, via Facebook, ricordando con affetto l’ultima scena girata insieme al compagno di set di una vita. On line l’esplicativa foto, che rimarrà in qualche modo indelebile per i fan della saga. In cabina di regia James Wan, per la prima volta al timone del franchise dopo i 4 capitoli diretti da Justin Lin, con Cody Walker, fratello di Paul, a quanto pare ingaggiato dalla produzione per girare le ultimissime scene, quelle che probabilmente porteranno al decesso del personaggio di Walker.

Nessuno sa, ovviamente, come Wan e gli sceneggiatori stiano ‘riscrivendo’ il film, fino ad un mese fa teoricamente aperto ad un capitolo 8. Poi lo choc ha preso il sopravvento, cambiando le carte in tavola. Il ricco franchise potrebbe quindi chiudersi qui, con il settimo ed ultimo capitolo, anche se appare difficile credere ad una rinuncia Universal. I 6 film visti fino ad oggi in sala hanno incassato ben 2 miliardi e 380 milioni di dollari, con un crescendo sbalorditivo legato agli ultimi 2. 626 milioni con Fast Five e 788 milioni con Fast Six. Quindi come fare a scrivere una parola fine?

Sul set di F&F7, lo ricordiamo, oltre a Vin Diesel e Paul Walker ci saranno Jason Statham, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou, Lucas Black, Kurt Russell, John Brotherton, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Il 3 aprile del 2015, scherzi incredibili del destino, uscirà Insidious Chapter 3, horror ‘ideato’ proprio da Wan ed evidentemente a caccia di un nuovo regista, insieme allo sci-fi Passengers.


Fonte

http://www.cineblog....aprile-del-2015
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 dicembre 2013 - 07:19

Visualizza MessaggiSnake -, il 31 December 2013 - 03:02 ha detto:

...
Sul set di F&F7, lo ricordiamo, oltre a Vin Diesel e Paul Walker ci saranno Jason Statham, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou, Lucas Black, Kurt Russell, John Brotherton, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Il 3 aprile del 2015, scherzi incredibili del destino, uscirà Insidious Chapter 3, horror ‘ideato’ proprio da Wan ed evidentemente a caccia di un nuovo regista, insieme allo sci-fi Passengers.


Fonte

http://www.cineblog....aprile-del-2015


Speriamo facciano una scena di combattimento decente questi 2 signori visto che Jaa è un fenomeno del Muay Thai e non solo (film come Ong Bak 1, 2 e 3 e The Protector) e Statham beh, anche lui non è da meno :zxc:

PS: perchè Kurt Russel? auhehuuahs fenomeno in Tango & Cash
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#3 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 dicembre 2013 - 15:04

Spero che mettano comunque brian all'inizio del film, sarebbe un bell'omaggio in suo onore :sese:

Per il film bhe... più svaccato del 6 a livello di leggi fisiche non so proprio cosa possano fare :asd:
Ma è come i video di diprè: quando pensi abbia toccato il limite il video dopo ti devi ricredere :asd:
In ogni caso sarà una figata e lo vedrò.
0

#4 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 gennaio 2014 - 01:26

Si, ci sarà.. Ma nel film connor si ritirerà samplicemente, non verrà ucciso, dando così modo di proseguire il franchise

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 04 gennaio 2014 - 01:55

Nessuna morte sul grande schermo ma un semplice 'pensionamento'. Bryan O'Conner saluterà così Fast and Furious 7?
Una riscrittura tutt’altro che semplice. Da settimane James Wan è al lavoro per rimettere mano allo script di Fast and Furious 7, rinviato al 10 aprile del 2015 dalla Universal dopo la morte choc di Paul Walker. Un decesso che ha frenato la produzione esattamente a metà delle riprese, con molte scene del divo girate e tante altre ancora da dover realizzare.

Lo studio farà di tutto per ‘onorare’ la performance dell’attore, tanto da montare all’interno della pellicola le sue ultime immagini, ma senza uccidere il mitico Bryan O’Conner, co-protagonista dal primo capitolo del franchise. L’Hollywood Reporter ha infatti riportato l’indiscrezione che O’Conner non morirà sul grande schermo ma andrà semplicemente ‘in pensione’. Il ‘come’ tutto ciò potrà diventare credibile lo scopriremo solo una volta in sala, ma lo spettatore medio non dovrà rivivere il decesso choc di Walker.
D’altronde il personaggio di Brian ha sempre fatto parte della saga, insieme al Toretto di Diesel, avendo ’saltato’ solo il pessimo e presto dimenticato Tokyo Drift, che nel 2006 vide in scena Lucas Black e Bow Wow. In Fast & Furious 7, lo ricordiamo, si faranno spazio anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton, per un miliardario franchise che potrebbe andare incontro alla parola fine una volta per tutte. A meno che nel 2015, con un più che probabile boom al botteghino e un ormai digerito ‘lutto’, la Universal non decida di proseguire. Verso l’infinito e oltre.

Fonte: http://www.cineblog....dra-in-pensione
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 01:54

Visualizza MessaggiSnake -, il 04 January 2014 - 01:55 ha detto:

il pessimo e presto dimenticato Tokyo Drift

Chi ha scritto questo articolo è completamente idiota :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#7 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 gennaio 2014 - 10:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 05 gennaio 2014 - 01:54 ha detto:

Chi ha scritto questo articolo è completamente idiota :asd:


In realtà no, è l'unico titolo che pur non guardarlo non ti cambia nulla, e poi l'ho trovato molto brutto :sese:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 gennaio 2014 - 12:49

Brutto?
Tokio Drift?

Spero stiate scherzando :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#9 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 gennaio 2014 - 13:14

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 05 gennaio 2014 - 10:47 ha detto:

è l'unico titolo che pur non guardarlo non ti cambia nulla


Veramente no :asd:
0

#10 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 gennaio 2014 - 13:16

Tokyo Drift è spettacolare. :m:
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   NeoOne 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 554
  • Iscritto il: 24/06/09
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2014 - 14:48

Ricordo che ai tempi (2006-2008), Tokyo Drift era parecchio criticato. :zeze: Forse per la mancanza dei soliti protagonisti.
0

#12 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 14:48

Il 3 è decisamente il più brutto a mio parere :asd: probabilmente l'unico che ho visto una volta e basta
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#13 L'utente è offline   TheMasterGe2001 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 192
  • Iscritto il: 08/12/13
  • Gamertag:TheMasterGe2001
  • ID Social Club:TheMasterGe2001
  • Provenienza:Caserta
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 gennaio 2014 - 21:25

Ragazzi sto cercando di vedermi l'intera saga di F&F (fino ad ora ho visto il 1° e il 2°) solo che non riesco a trovare il 3° (Tokyo Drift) in streaming e per problemi tecnici non posso downlodarlo...mi consigliate di saltarlo e di vedermi direttamente
il 4°(F&F:Solo parti originali) perché non mi crea buchi nella trama se non lo guardo oppure mi consigliate di approfondire le ricerche e di guardarmelo altrimenti non capisco qualcosa degli altri F&F?


0

#14 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2014 - 02:00

Per quelli che dicono che tokyo drift fa cagare:
Voi dite che fa cagare perchè non ci sono i personaggi principali, ma se ci fate caso, c'entra più tokyo drift nella saga, che invece tutti gli altri capitoli
Spiegatemi cosa c'entra fast e furios,6 con fast e furios 1.. Niente, uno è un film d'azione pompatissimo da renderso surreale, l'altro invece è un film sulle gare clandestine.. Proprio come tokyo drift

(E con questo non dico che gli altri fast e furios facciano cagare)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2014 - 12:33

Visualizza MessaggiTheMasterGe2001, il 05 gennaio 2014 - 21:25 ha detto:

Ragazzi sto cercando di vedermi l'intera saga di F&F (fino ad ora ho visto il 1° e il 2°) solo che non riesco a trovare il 3° (Tokyo Drift) in streaming e per problemi tecnici non posso downlodarlo...mi consigliate di saltarlo e di vedermi direttamente
il 4°(F&F:Solo parti originali) perché non mi crea buchi nella trama se non lo guardo oppure mi consigliate di approfondire le ricerche e di guardarmelo altrimenti non capisco qualcosa degli altri F&F?


Non posso darti il link diretto però cerca su google il sito cineblog01 e lì lo trovi.
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   TheMasterGe2001 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 192
  • Iscritto il: 08/12/13
  • Gamertag:TheMasterGe2001
  • ID Social Club:TheMasterGe2001
  • Provenienza:Caserta
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2014 - 12:50

Visualizza MessaggiX-pro, il 06 gennaio 2014 - 12:33 ha detto:

Non posso darti il link diretto però cerca su google il sito cineblog01 e lì lo trovi.


Già ci ho provato,è il primo sito su cui vado se voglio vedere un film in streaming, i siti che linka o sono bloccati o non mi caricano il film Immagine Postata ...


0

#17 L'utente è offline   X-pro 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1380
  • Iscritto il: 28/10/07
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2014 - 14:56

Visualizza MessaggiTheMasterGe2001, il 06 gennaio 2014 - 12:50 ha detto:

Già ci ho provato,è il primo sito su cui vado se voglio vedere un film in streaming, i siti che linka o sono bloccati o non mi caricano il film Immagine Postata ...


Basta che usi i dns di google e nessun sito viene bloccato.
http://aranzulla.tec...-dns-19767.html
Cmq videopremium a me funzia
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2014 - 23:34

Fast and furious 7 dovrebbe uscire il 10 aprile 2015.

Useranno le scene già girate fino ad ora e dovrebbero usare il fratello di paul per le riprese dal retro e computer grafica per altre scene.

Secondo me cambieranno la trama e faranno "non morire" paul ma lo faranno andare via (con una lettera) con la scusa che vuole restare con la moglie e l'imminente figlio.


XD

Ho già scritto la trama, posso anche non vederlo. XD
0

#19 L'utente è offline   CaSaRo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3644
  • Iscritto il: 28/01/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2014 - 20:12

Primo trailer fra una settimana
0

#20 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 ottobre 2014 - 20:22

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi