GTA-Expert Forum: [PC-XBOX] PAYDAY 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC-XBOX] PAYDAY 2

#1 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 dicembre 2013 - 16:34

Non mi dite che non conoscete sta figata di gioco!
Comprato su Steam scontatissimo (come tanti altri che ho preso ultimamente tipo: Just Cause 2, Sleeping Dogs, Spec Ops the line, ecc.) è abbastanza immediato ma anche complesso se lo si vuole giocare bene. Pieno di cose da personalizzare e migliorare: abilità, armi, giubbotti antiproiettile, maschere di ogni genere.
Tramite Steam si possono anche aggiungere amici ed è comodo per ritrovare i migliori compagni di gioco online.

Immagine Postata

Immagine Postata

Se qualcuno quì ci gioca ci si becca in game volantieri!
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Posted Image
0

#2 L'utente è offline   LexFas 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:LexFas
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 dicembre 2013 - 18:38

Avevo pensato di acquistarlo ma guardando qualche gameplay mi è sembrato molto ripetitivo, probabilmente on line è più divertente!!
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 30 dicembre 2013 - 18:53

Lo conoscono pure i muri :swe:
Inizialmente mi sembrava IL gioco....poi però:

> Per pc, nonostante la grafica a livello visivo dovrebbe esser leggera, era ottimizzato di merda e si rivelava un MACIGNO. Anche dopo 15-16 patch, girava malissimo, ho dovuto applicarci un fix amatoriale che forza l'abbassamento delle texture delle ombre ed altra roba, per farlo girare bene.

> Il single player è ingiocabile, l'IA amica è in assoluto la cosa più stupida di tutta la storia della programmazione, si limitano a seguirti e sparare, non fanno nulla, manco raccolgono le borse coi soldi .-. Se devi prender 3 borse, ti tocca uscire ed entrare 3 volte nel negozio, perchè i bot non prendon nulla .-.
Sarebbe bastato aggiungere una barra rapida contenente dei semplici ordini da impartire ai compagni, e sarebbe tutto a posto .-. e invece no, qualche riga di script era troppo sbattimento .-.

Le maschere però son fighissime :swe: Spero sistemino l'esperienza in single (anche se so bene che è un gioco pensato per il multi, però cristo, pure L4D è pensato per il multi, ma ci giochi bene anche in single :alkz: ),
Immagine Postata
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 01 gennaio 2014 - 07:02

Visualizza MessaggiLexFas, il 30 dicembre 2013 - 18:38 ha detto:

Avevo pensato di acquistarlo ma guardando qualche gameplay mi è sembrato molto ripetitivo, probabilmente on line è più divertente!!

Si in effetti lo è un pò, le missioni sono sempre quelle, strano che non ne aggiungano... però quelle a livello più difficile sono una sfida ogni volta e se becchi gente brava è fighissimo. E poi c'è l'avanzamento di livello, le varie abilità per cui ci vogliono molti soldi e tanti punti esperienza (non facili da guadagnare), le armi che si possono modificare in ogni parte praticamente, le maschere, bellissime... :D

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 30 dicembre 2013 - 18:53 ha detto:

Lo conoscono pure i muri :swe:
Inizialmente mi sembrava IL gioco....poi però:

> Per pc, nonostante la grafica a livello visivo dovrebbe esser leggera, era ottimizzato di merda e si rivelava un MACIGNO. Anche dopo 15-16 patch, girava malissimo, ho dovuto applicarci un fix amatoriale che forza l'abbassamento delle texture delle ombre ed altra roba, per farlo girare bene.

> Il single player è ingiocabile, l'IA amica è in assoluto la cosa più stupida di tutta la storia della programmazione, si limitano a seguirti e sparare, non fanno nulla, manco raccolgono le borse coi soldi .-. Se devi prender 3 borse, ti tocca uscire ed entrare 3 volte nel negozio, perchè i bot non prendon nulla .-.
Sarebbe bastato aggiungere una barra rapida contenente dei semplici ordini da impartire ai compagni, e sarebbe tutto a posto .-. e invece no, qualche riga di script era troppo sbattimento .-.

Le maschere però son fighissime :swe: Spero sistemino l'esperienza in single (anche se so bene che è un gioco pensato per il multi, però cristo, pure L4D è pensato per il multi, ma ci giochi bene anche in single :alkz: ),

1. Io coi miei Intel 2600k e GTX580 non la sento affatto sta pesantezza :D anzi, ho messo tutto al massimo e gira benissimo. Poi magari l'avranno ottimizzato ancora il gioco, non lo so.

2. Io gioco sempre online, anche perché ho visto subito com'era la situazione dell'IA amica, ti do pienamente ragione. :asd: Probabilmente questa cosa è anche voluta... comunque anche con la migliore IA possibile preferisco sempre le persone reali, almeno in questo gioco.
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Posted Image
0

#5 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 gennaio 2014 - 12:08

Forse me lo prenderò per xbox :D
0

Pagina 1 di 1