stavo giocando con franklin quando a un tratto mi arriva una email di questo sito. Ci entro e mi fa fare un test ( tipo quello dell' ipsilon program ) poi mi da una password per accedere alla fase 2 cioè completare un anagramma tipo ivinedi = divine. Cosa è?
Pagina 1 di 1
divine whitin me cosa è ? una nuova religione?
Inviato il 29 dicembre 2013 - 20:07
Si tratta di "Children Of The Mountain", è una delle tre sete presenti all'interno del gioco, a cui si può accedere solo tramite il personaggio di Franklin. Per saperne di più, entra su internet nel gioco e vai sul sito: www.thechildrenofthemountain.com oppure basta semplicemente digitare "children" nella barra di ricerca per accedere al sito. Questa è la pagina principale:

In giro per la città di Los Santos, sono presenti anche alcuni cartelloni che sponsorizzano la seta:

In giro per la città di Los Santos, sono presenti anche alcuni cartelloni che sponsorizzano la seta:

Messaggio modificato da Mad il 29 dicembre 2013 - 20:11

Inviato il 29 dicembre 2013 - 20:19
Sono l'unico idiota che gli ha dato tutti i soldi che mi hanno chiesto?(e me ne hanno chiesti parecchi!)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
Inviato il 29 dicembre 2013 - 22:11
CJ Poligonale, il 29 dicembre 2013 - 20:19 ha detto:
Sono l'unico idiota che gli ha dato tutti i soldi che mi hanno chiesto?(e me ne hanno chiesti parecchi!)
Queste sette servono solo per fregarsi i soldi , come l ipsilon program che chiede soldi e macchine di lusso ogni volta. Aihme per finire il gioco devo per forza fare queste missioni
Pagina 1 di 1