GTA-Expert Forum: Cuffie per ps3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cuffie per ps3

#1 L'utente è offline   fabuloso61 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Fabuloso46
  • ID Social Club:Fabuloso46
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 dicembre 2013 - 14:02

Vorrei comprare delle cuffie per ps3, nel negozio dove vado io, vende quelle con bluetooth a 10 euro, lui me le ha consigliate, ma non so se comprarle perché ho paura che subito si rompano e che quindi butto 10 euro. Quindi stavo pensando di comprare delle cuffie più costose.

Voi cosa mi consigliate?
0

#2 L'utente è offline   XzHEMANzX 

• Vandalo
  • ID PSN:XzHEMANXz
  • ID Social Club:XzHEMANXz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2013 - 19:38

Immagine Postata

http://www.turtlebea...ar-force-p11/46

io uso queste e mi ci trovo benissimo! spendi 50 euri ma ti durano una vita...le trovi in tutti i negozi tipo euronics, mediaworld!
Gta-Expert Crew: XzHEMANzX
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 28 dicembre 2013 - 21:12

Visualizza MessaggiXzHEMANzX, il 28 dicembre 2013 - 19:38 ha detto:

http://www.turtlebea...ar-force-p11/46

io uso queste e mi ci trovo benissimo! spendi 50 euri ma ti durano una vita...le trovi in tutti i negozi tipo euronics, mediaworld!

Anche io c'è l ho e sono ottime
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 30 dicembre 2013 - 13:55

Le ho pure io e le stra consiglio
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#5 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 03 gennaio 2014 - 04:37

Della Tritton, io ho le AX 180. Le uso sulla PS3 da ormai un annetto circa e, essendo un prodotto di qualità, funzionano alla perfezione, si riescono a sentire tutti i minimi rumori presenti nel gioco, distinguendo anche la provenienza del suono, in particolare, questo è molto utile quando si usano giochi in stile spara-tutto,(addio accoltellate da dietro!). Ottimo anche il microfono incorporato,(facilmente rimovibile) riproduce veramente molto bene la voce. Sempre ritornando al discorso dell'audio, tramite il separato controllo della voce e del suono, si riesce a calibrare perfettamente, sia l'audio proveniente dal gioco, che quello proveniente dal microfono,(nel caso tu stia conversando con degli amici). Un altro vantaggio, è quello di poterle collegare, non solo alla PlayStation, ma anche all'XBOX e al PC. Però, devo essere sincero, in questi anni, ho riscontrato un paio di "pecche" sul prodotto: 1) La prima, riguarda il cavo che le collega alla console, inizialmente, può risultate alquanto fastidioso, visto che, se non si appoggia il regolatore dell'audio su qualche sostegno, quest'ultimo tende a tirare le cuffie verso il basso. Ma questo è un problema facilmente risolvibile, poichè io lo appoggio sulle ginocchia quando gioco. Certo, rimane sempre il fatto, che si ha una cavo tra i piedi. 2) Durante lunghe sessioni di gioco,(dalle due ore in poi) come capita a me, potrebbe sentirsi un leggero fastidio alle orecchie, in casi estremi, anche un leggero dolore,(mi è capitato soltanto una volta). Per quanto riguarda il prezzo, le acquistai alla cifra di 75€ su Multiplayer.it In conclusione, le Tritton sono un ottimo prodotto, essendo una delle marche più importante del settore. Da un paio d'anni, dall'acquisto del prodotto, a questa parte, sono ancora soddisfatto.

Messaggio modificato da Mad il 03 gennaio 2014 - 20:03

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   the-ros_ 

• Fuorilegge
  • ID PSN:the-ros_
  • Gamertag:futarys

Inviato il 05 gennaio 2014 - 05:23

ho preso pure io le turtle p11 le ho provate poco fa ma non riesco a settare l'audio del gioco nella cuffia..come si fa?Immagine Postata
Immagine PostataImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1