GTA-Expert Forum: Samsung Smart Tv - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Samsung Smart Tv

#1 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 dicembre 2013 - 10:29

Ho deciso, è tempo di cambiare tv(attualmente ho un samsung le46m8 acquistato circa 6 anni fa). Premetto che non ho assolutamente fretta, quindi posso aspettare e sperare che i prezzi scendano.
Sulle dimensioni della nuova tv che acquisterò ho già deciso, sarà un 55 pollici, così come ho già deciso che acquisterò uno smart tv della Samsung
Il mio utilizzo principale riguarda skyhd, sky3d, playstation 3(la 4 probabilmente la comprerò nel 2015)
Sostanzialmente la scelta riguarda la 55f7000 e la 55f8000(per ora i prezzi sono circa 2000€ per la 7000 e 2300€ per la 8000), questi prezzi sono assolutamente fuori budget, però, come ho detto, non ho fretta e sicuramente tra un pò si troveranno dei prezzi decisamente migliori(per esempio ho trovato la f7000 a 1899€)
Quello che cerco è una tv che abbia una qualità audio, video e 3d elevata, i modelli che mi interessano sono solo i samsung smart tv, non prendo in considerazione altre marche
Ho visto anche la serie 55f6500 che costa molto meno, non è più nuovissima ma penso che sia ancora una tv più che valida
Ovviamente la mia idea è acquistare una tv e tenermela per un bel pò di anni
Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli!Immagine Postata
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#2 L'utente è offline   Lama 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 dicembre 2013 - 13:19

Scusa eh vuoi spendere 2000€ per una smart tv di dubbia utilità ma non vuoi spendere 400€ per una PS4? Una PS3 è sprecatissima con una tv del genere.
Poi non è che la samsung sia dio sceso in terra, hai fatto delle ricerche apposta oppure vuoi solo samsung perchè fa figo?
0

#3 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 27 dicembre 2013 - 14:52

Visualizza MessaggiLama, il 27 dicembre 2013 - 13:19 ha detto:

Scusa eh vuoi spendere 2000€ per una smart tv di dubbia utilità ma non vuoi spendere 400€ per una PS4? Una PS3 è sprecatissima con una tv del genere. Poi non è che la samsung sia dio sceso in terra, hai fatto delle ricerche apposta oppure vuoi solo samsung perchè fa figo?
<BR>&nbsp;Allora, la ps4 non la prendo semplicemente perchè non credo sia ancora il momento di pensionare la ps3(acquistata un anno fa tra l'altro), e soprattutto al momento&nbsp;la play4 viene sfruttata al 20% del suo potenziale, ci vorrà parecchio tempo per vedere la vera differenza tra play3 e play4. Poi&nbsp;come ho scritto prima la smart tv mi serve non solo per la play3 ma anche e soprattutto per i film e le partite in hd e in 3d Non ho scelto samsung perchè fa figo, quello lo lascio fare ai bimbi di 8 anni, ho scelto samsung semplicemente perchè l'ho paragonata alle altre alternative che mi ero creato ma alla fine questa è risultata la migliore sotto ogni aspetto

Messaggio modificato da Marco88 il 27 dicembre 2013 - 14:56

0

#4 L'utente è offline   Lama 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 dicembre 2013 - 16:15

Visualizza MessaggiMarco88, il 27 dicembre 2013 - 14:52 ha detto:

Scusa eh vuoi spendere 2000€ per una smart tv di dubbia utilità ma non vuoi spendere 400€ per una PS4? Una PS3 è sprecatissima con una tv del genere. Poi non è che la samsung sia dio sceso in terra, hai fatto delle ricerche apposta oppure vuoi solo samsung perchè fa figo?
<BR>&nbsp;Allora, la ps4 non la prendo semplicemente perchè non credo sia ancora il momento di pensionare la ps3(acquistata un anno fa tra l'altro), e soprattutto al momento&nbsp;la play4 viene sfruttata al 20% del suo potenziale, ci vorrà parecchio tempo per vedere la vera differenza tra play3 e play4. Poi&nbsp;come ho scritto prima la smart tv mi serve non solo per la play3 ma anche e soprattutto per i film e le partite in hd e in 3d Non ho scelto samsung perchè fa figo, quello lo lascio fare ai bimbi di 8 anni, ho scelto samsung semplicemente perchè l'ho paragonata alle altre alternative che mi ero creato ma alla fine questa è risultata la migliore sotto ogni aspetto

E allora se ti sei già informato cosa chiedi a fare? :asd:
Comunque i giochi della PS4 sono già nativi 1080p e su una tv gigantesca come quella che vuoi prendere la differenza si vedrebbe benissimo. Un mio amico ha la PS3 su una smart tv che sarà stata di 46 pollici e gta 5 si vedeva peggio che gta 4 per pc.

Messaggio modificato da Lama il 27 dicembre 2013 - 16:16

0

#5 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 27 dicembre 2013 - 16:57

Visualizza MessaggiLama, il 27 dicembre 2013 - 16:15 ha detto:

Visualizza MessaggiMarco88, il 27 dicembre 2013 - 14:52 ha detto:

E allora se ti sei già informato cosa chiedi a fare? Immagine Postata
Comunque i giochi della PS4 sono già nativi 1080p e su una tv gigantesca come quella che vuoi prendere la differenza si vedrebbe benissimo. Un mio amico ha la PS3 su una smart tv che sarà stata di 46 pollici e gta 5 si vedeva peggio che gta 4 per pc.

Se hai letto bene il mio primo post, ho chiesto pareri su due modelli diversi, dato che non ho ancora deciso su quale andare, ho solo deciso di stare su un samsung, ma non ho deciso il modelloImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1