GTA-Expert Forum: cerchioni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

cerchioni

#1 L'utente è offline   auea 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 dicembre 2013 - 21:36

ciao stavo installando alcune nuove mod di macchine , e ho trovato una macchina che aveva dei cerchioni bellissimi , volevo cheidere se c'era un modo per poter usufruirne anche su altre macchine , premetto che ho cercato un po sul web ma nn ho trovato niente che mi potesse aiutare .

e poi un' altra cosa io riesco traimite trainer a cambiare il colore dei cerchioni di alcune macchine mentre per altre cio non è posibile , mi cambia il colore della carrozzeria , degli interni ma non dei cerchioni . si puo fare qualcosa a riguardo o dipende dal modello della macchina ?? attendo risposte ciao
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 dicembre 2013 - 13:37

Non ricordo bene ma le ruote si dovrebbe andare a modificare il modello 3D dell'auto tramite Zmodeler.
Per i colori devi aggiungere varie stringhe al carcols.dat
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   auea 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 dicembre 2013 - 15:58

Visualizza MessaggiArcash, il 27 dicembre 2013 - 13:37 ha detto:

Non ricordo bene ma le ruote si dovrebbe andare a modificare il modello 3D dell'auto tramite Zmodeler.
Per i colori devi aggiungere varie stringhe al carcols.dat


ecco io ho dato un occhiata al carcols dat ma non capisco cosa devo aggiungere per rendere modificabile il colore della ruota



0

#4 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 dicembre 2013 - 17:02

per poter cambiare il colore ai cerchioni bisogna modificare il modello 3D, impostando per ogni singolo cerchione il material (ovvero il gruppo di texture applicate al cerchione stesso) seguito da [CLR:X] dove la X è un numero da 1 a 4, in base alla "parte" di colore da dare (nel carcols.dat ogni veicolo ha 3-4 colori, la "parte" di cui ho parlato corrisponde a ogni colore assegnato al veicolo, quindi se vorrai assegnare il primo colore metterai 1 e così via, ovviamente per il numero 4 bisogna configurare adeguatamente il carcols.dat).

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 27 dicembre 2013 - 17:03

Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

#5 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 dicembre 2013 - 17:28

se non lo configuri il carcols.dat puoi sempre farlo manualmente in game o no?nel senso se premo ctrl dx + numpad 6 5 4 9 8 7 cambia di colore la macchina con colori default,e cambia se si puo nel modello 3d anche il colore del cerchione,non si puo fare in modo che se premo ctrl + numeri non cambi subito il colore del cerchione,perche' cmq poi uno a mano deve entrare nel trainer in opzioni colore e cambiar colore al cerchione manualmente,ovvio non giro con una macchina rossa e i cerchione rossi..dove siamo al carnevale :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#6 L'utente è offline   auea 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 26/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 dicembre 2013 - 21:03

Visualizza MessaggiLian, il 27 dicembre 2013 - 17:28 ha detto:

se non lo configuri il carcols.dat puoi sempre farlo manualmente in game o no?nel senso se premo ctrl dx + numpad 6 5 4 9 8 7 cambia di colore la macchina con colori default,e cambia se si puo nel modello 3d anche il colore del cerchione,non si puo fare in modo che se premo ctrl + numeri non cambi subito il colore del cerchione,perche' cmq poi uno a mano deve entrare nel trainer in opzioni colore e cambiar colore al cerchione manualmente,ovvio non giro con una macchina rossa e i cerchione rossi..dove siamo al carnevale :asd:


si ma infatti io ho per esempio una ferrari mod che tramite trainer riesco a modificarla sia come colore carozzeria , sia interni e poi ancora un altra opzione mi permette di cambiare solo il colore dei cerchioni , mentre per esempio nella lamborghini aventador cio non succcede



0

#7 L'utente è offline   Lorenzo3024 

  • Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 892
  • Iscritto il: 17/10/10
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2013 - 23:52

il modello 3D deve essere configurato per poter cambiare il colore ai cerchioni. nella lamborghini questo non è stato fatto e quindi non puoi cambiare il colore.
Il mio NUOVO canale Youtube: https://www.youtube....ser/Lorenzo3024
Il mio VECCHIO canale Youtube: https://www.youtube....r/Lorenzo3024it
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Home a 64 Bit.[/center]
GTA Vice City Completato al 100%
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 78%
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi