GTA-Expert Forum: Top/Flop Ten 2013 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top/Flop Ten 2013

#1 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 dicembre 2013 - 13:34

Altro anno finito, altra Flop/Top ten personale. Se non riuscite a stilare una top fate qualunque numero vogliate :asd: . Ricordiamo che sono GIOCHI GIOCATI quest'anno, non necessariamente usciti quest'anno.
Quest'anno non ho giocato moltissimo a dire il vero :mmm: Proviamo va, sono messi in ordine non di piacevolezza ma di come me li son ricordati :asd: .


Flop:

Payday 2: L'ho installato con tante premesse, mi son ritrovato un FPS dove scarseggiano cose che davo per scontate.
- Strategia: Pensavo di poter avere più scelte, invece è sempre la solita: Entra e rapina.
- IA: Offline è una piaga, compagni STUPIDI, STUPIDI e STUPIDI.
- Gameplay: non è male, ma troppi FPS mi han stomacato ormai. Cercavo qualcosa di diverso.
Peccato, ci riponevo buone speranze.

Soul Calibur V: Amato alla follia il 3 su PS2, amato/odiato/amato il 4 su PS3, questo l'ho preso con molto dubbio a 15 euro.
Ho finito la storia (ridicola a mia avviso) e ora sta marciendo sulla mensola. ORe di gioco? :mmm: 4 per esagerare. Cagatone.

Assassin's Creed 3: Non è un gioco brutto, ma ha tanti, troppi difetti.
- La storia parte bene e finisce male. Sia nel passato, sia nel presente
- Il finale è penoso.
- Troppi bug.
- Connor non mi ispira tanto, troppo egoista.
Poteva essere meglio, vabbè amen almeno mi ha tenuto allo schermo.

Deadly Premonition: Altro gioco combattuto se metterlo o no, alla fine l'ho messo. Chiariamo: a livello di storia è molto buono ed è geniale ma... ci sono cose che proprio non riesco a farmele piacere.
- Gameplay scarno e monotono: spara, spara, spara, QTE, spara, spara, vai con la macchina a 3000 metri da te.
- Mappa orribile: non puoi orientarti senza premere M continuamente.
- Grafica: non la metterei solitamente ma qua... brrrrrrrrrrrrrr.
- Controlli: non proprio fluidi.

Fifa14: Se il 13 lo reputavo merdoso ma divertente, questo lo reputo merdoso. Non riesco più a giocarci: i passaggi falliscono sempre, i difensori non ti fanno mai passare e niente lo trovo davvero troppo difficile da giocarci. Mettessero qualche opzione per le pippe come me e sarei felice.
Io gioco a Fifa per fare ciò che non posso nella vita reale, ovvero fare l'Holiver Hatton della situazione, ma qua sbagli TROPPO SPESSO. Fanculo EA.

Skyrim Dragonborn
: Strano ma vero: mi ha tenuto incollato ma una volta finita la piccola storia dell'espansione... ti lascia un vuoto. Non un vuoto del tipo "Ho finito MGS4, ora la mia vita è vuota senza Snake". No, è un vuoto di insoddisfazione per il finale e per la storia in generale. Il combattimento finale è FIGO, ma la storia in sostanza non tanto, e ti lascia sempre l'amaro in bocca perchè ti aspettavi di fare altre scelte.
Amen, ma è sempre Skyrim e io ci sborro quando gioco.

Far Cry 3: Altro gioco che è stato condannato dai suoi cugini FPS. Gioco bello, grafica bella ma monotono e la storia non mi spinge a continuarlo. Rispetto al 2 è un ENORME PASSO in avanti, ma secondo me il free roaming e l'FPS non vanno d'accordo. Voglio provare il Blood Dragon.

GTA Online
: Qua verrò picchiato ma GTA Online non mi è piaciuto più di tanto. Le idee erano stupende, le premesse idem e non vedevo l'ora che arrivasse Ottobre per giocarci... ma dopo 1 settimana la droga è finita.

Personalizzazione del personaggio: infima secondo me.
Attività: son le stesse alla fine bene o male.
Bug: Questo motivo è stato il principale: TROPPI BUG. TROPPISSIMI. E ora devi pure stare attento ai cheater.
MAgari piu' avanti mi piacerà, ma per ora reputo SAMP superiore.


E via con la TOP:

Grand Theft Auto V: San Andreas mi tenne incollato parecchio tempo, anche perchè ero piccolino. Ma giocando al V mi son ritrovato le stesse sensazioni di San Andreas: cazzeggio, libertà e meravigliosità. Questo titolo non mi ha deluso per nulla, ma dal passaggio alla PS3 ho avuto la sensazione che R* volesse renderlo più realistico e a me non piace. Voglio il Jetpack, voglio morire dopo 309330 colpi, voglio morire solo per un volo da un palazzo, non per un incidente di moto a 2 km/h. Inoltre son rimasto deluso dall'assenza dei Jet a 5 stelle di sospetto. Confido nel VI, che sarà straordinario.
Tralascio il graficone da urlo.

Assassin's Creed 2, BrotherHood, Revelations, 4: La trilogia di Ezio mi ha tenuto incollato allo schermo, mi ha divertito e il Revelations mi ha fatto piangere per la prima volta in assoluto davanti a un videogame. Magari i giochi sono uguali, ma la storia, i personaggi, le musiche e tutto sono fatti ad arte. Meravigliosi.

Invece il 4 è uno dei miei preferiti di AC: Edward è un figone, le battaglie navali sono fighissime e in generale diverte anche se è un pochino monotono.

Stanley Parable: Devo giustificare il perchè è nella Top? Non penso. Dico solo: Geniale.

Civilization V: Gods and Kings
: Se la versione base mi tenne incollata, questa ha fatto anche di piu'. E' stato ottimizzato e finalmente lo si può giocare anche se sei al turno 5959. l'IA è migliorata (anche se manca ancora qualcosa: chi ha detto Facim a guerr amic m? e poi ti accusa di essere un Hitler). E ora devo farmi il partitone a Brand New World.

Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst: Quest'anno mi son avvicinato a Naruto, soprattutto grazie a questo gioco. A livello di gameplay non è fantastico, anzi preferisco di gran lunga Budokai Tenkaichi... ma a livello di cutscene è spettacolare. Ti tiene incollato, sono fatte da dio porca miseria. E ora voglio il nuovo.

Saints Row 4: Caso strano. Il 2 e il 3 mi han fatto cagare e installai il 4 con poche speranze... invece mi ha divertito. Eccome se mi ha divertito durante la storia. L'idea dei superpoteri è stata azzeccata e mi ha tenuto a giocare per tutta la durata della storia. Una volta finito l'ho disinstallato. Ma ora guarderò SR5 con un altro occhio magari.

Resident Evil Revelations: Altro caso strano: Dopo un RE5 orripilante a livello di storia, un 6 che non era malaccio come gioco ma ridicolo se lo si considerava un Resident Evil, questo... mi ha fatto rizzare i peli del culo. Gameplay un pò lento per via della sua natura portatile (è nato su 3DS), grafica non molto curata per via della sua natura. Ma mi ha fatto cagare sotto in 2 o 3 occasioni e la storia mi è piaciuta. E' come aver rivisto un vecchio amico dopo tanto tempo.
E ora voglio il 2.

State of Decay: Rivelazione 2013. Lo tenni d'occhio su 360, ma dubitavo un pochino per via della sua natura un pò a low budget. Mi son pigliato la Early Edition: me lo sono finito in 2 - 3 giorni. E ora ci sto giocando la versione definitiva col DLC Breakdown.
E lo amo, lo amo perchè anche i giochi di zombie stanno uscendo da ogni buco di culo, ma questo è DAVVERO come lo volevo. Devi sopravvivere, se muore uno dei tuoi amici è morto e soprattutto senti la necessità di dover trovare risorse.
Dead Rising era una mezza ciofecata, questo è un gioco serio. Giocone.


Finito. Bye.
Immagine Postata

58
0

#2 L'utente è offline   Cecco91 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5335
  • Iscritto il: 16/03/09
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 dicembre 2013 - 19:35

TOP:

TRINE 2
Ottimo platform, ottima atmosfera, graficamente curato e fisica liquidi/oggetti interessante.
La storia è quella che è ma in un platform è un plus.
Lunghezza perfetta.

DIRT3:
Divertente gioco di rally con auto appartenenti ad ogni categoria ed anno. Non mi sono piaciute le sfide coreografiche alla ken block ma per il resto è divertente.

CHIVALRY: MEDIAL WARFARE
Divertentissimo, davvero ci si fanno quattro risate ogni volta, essendo MP va giocato con amici per dare il massimo.

FLOP:
Nessuno direi ma ho giocato poca roba e per lo più blasonata.

In attesa di valutazione:
BF4, LIMBO che appunto lo valuto ne bene ne male e Civilization 5
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 dicembre 2013 - 21:44

Ho finito più di 60 giochi quest'anno, quindi potrei dimenticarmi qualcosa, ma proviamo :asd:
La classifica la faccio su giochi che ho giocato quest'anno, e non che sono necessariamente usciti quest'anno.
E ci inserisco solo quelli che ho finito, perchè se ci metto quelli abbandonati, la flop ten diventa lunga come l'elenco telefonico.

TOP TEN:

1 - Splinter Cell Blacklist: semplicemente favoloso, non saprei cosa cazzo dire al riguardo se non che è stato perfetto.

2 - Max Payne 3: probabilmente il miglior tps mai realizzato :asd: Momenti cinematografici di adrenalina pura, le stronzate ignoranti che adoro :asd:

3 - Mirror's Edge: IMHO la grafica più appagante della storia, colori magnifici, gameplay originale e fatto decisamente bene. Peccato per il doppiaggio ITA fatto da Asia Argento :asd:

4 - Call of Juarez: Bound in Blood: ce ne fossero di giochi così, cristo.

5 - Sleeping Dogs: trama che fa il culo a ogni GTA. Non se l'è cagato nessuno perchè lagggente è stupida :embe:

6 - Remember Me: non avevo aspettative, e mi ha sorpreso moltissimo :sese: Ottimo in tutto.

7 - Dishonored: stealth fatto bene, poteri fighi, ottima ambientazione. Pure i dlc non sono male.

8 - Metro 2033: stupendo :sese: tra l'altro le dinamiche stealth sono fatte bene :sese: L'ho preferito rispetto a Last Light.

9 - Mafia II: altro gioco che a livello di trame domina all'infinito. Emozionante dall'inizio alla fine. Difettucci: i vestiti sono tutti uguali, il freeroaming non offre una ceppa, e i dlc erano ORRIBILI.

10 - Medieval II Total War (Third Age mod): gioco olderrimo, ma a cui gioco tutt'ora :embe: Con la mod del Signore degli Anelli :asd: Offre cose potenzialmente molto epiche.


FLOP TEN:

1 - Ride To Hell: Retribution: non ci sono parole per descriverlo :rotfl: Voi provatelo, se avete stomaco, o guardatevi una recensione: il peggior gioco del decennio. Finirlo è stata LA PIAGA DEFINITIVA.

2 - Hitman Absolution: LAMMERDA. Avevo moltissime aspettative, e invece tutto è stato mandato a puttane. Gameplay completamente deformato, trama priva di senso logico. L' "istinto" che devi usare sempre :alkz: insomma, molti l'hanno amato, ma io sono uno di quelli che l'ha odiato all'infinito. Blood Money gli fa decisamente il culo.
Non riuscirei nemmeno ad elencare tutti gli orrendi difetti di 'sto gioco, oh.

3 - Aliens Vs Predator (2010): l'ho giocato perchè ne sentivo solo parlar bene: orrendo :asd: 3 campagne, nessuna che abbia un senso o sia minimamente divertente :rotfl: L'ho finito proprio perchè voglio finire ciò che inizio, ma dopo 20 minuti avrei voluto cancellarlo.

4 - Fallout New Vegas: Noia immensa :alkz: Storia buttata a casaccio. Poi beh, a me non è piaciuto proprio perchè mi fanno schifo la maggior parte delle scelte di gameplay di questo gioco :asd: Diciamo che va' molto in conflitto con i miei gusti personali, e quindi non m'è piaciuto per niente.

5 - The Cursed Crusade: mi sembrava caruccio, e invece più si prosegue, più il tutto diventa ripetitivo, frustrante, e soprattutto....bugs a non finire, cristo. Ho dovuto riavviare 3 volte nello stesso pezzo perchè il gioco si incantava a caso (e il checkpoint non è che fosse vicino), le animazioni si buggano sempre, se passi vicino ad oggetti di legno, questi volano via alla velocità della luce, per motivi ignoti. Pure i comandi danno problemi a iosa :asd:

6 - Fable III: me l'hanno sempre descritto come un capolavoro, così me lo sono giocato :ghwtf: L'ho trovato insignificante. La trama aveva dei potenziali, ma è stata gestita male. Le missioni le ho trovate tutte noiose, buttate lì a casaccio, e pure il sistema di combattimento mi sembrava vuoto. L'unica parte che mi è piaciuta, è quella gestionale dell'amministrazione del regno :asd:

7 - Saints Row 4: non posso dire mi abbia fatto schifo, è sicuramente eoni avanti rispetto a quella merda che è stata il 3, ma finisce in flop per questioni di gusti personali :asd: Un gioco fatto come SR, a me non piace, quindi flop :embe:

8 - Deep Black Reloaded: gameplay ripetitivissimo, difficoltà elevatissima rispetto ai giochi odierni. Più si va' avanti, più diventa difficile, fino ad arrivare a livelli in cui le bestemmie si sprecano.
Per tutto il tempo in cui l'ho giocato, l'ho odiato, ma nel momento in cui si arriva ai titoli di coda, si prova veramente soddisfazione (e infatti, per strane ragioni, ne ho un bel ricordo). Si becca la flop perchè è tecnicamente scarsissimo, e la storia non ha assolutamente senso (sfido chiunque a capirci qualcosa).

9 - I Am Alive: non volevo quasi inserirlo in flop, ma vabbè. Aveva grossissime potenzialità, ma sono state sfruttate maluccio in certe fasi. Mi è piaciuta molto la natura davvero survival del gioco, ma odio quando devi continuamente scappare in alto perchè il fumo ti ammazza, e stronzate simili (insomma, odio il fattore "tempo").
Grafica diversa dal solito....non mi è piaciuta :asd: Tutto quel grigio mi ha disintegrato completamente la vista.

10 - Batman Arkham Origins: sotto certi punti di vista, un gran gioco, ma sotto altri....iddio la noia :asd: Ha iniziato a piacermi solo verso la fine, per tutto il resto mi sono dovuto sforzare a giocare per finirlo e levarmelo dai coglioni. Sistema di combattimento molto figo, gadgets spesso assolutamente INUTILI, storia banalissima, controlli a volte imprecisissimi (saltare corto per sorprendere un nemico è una piaga, il fottuto rampino s'attacca solo al cazzo che gli pare, i ko silenziosi non si sa bene perchè, spesso non funzionano).
La cosa che più mi fa incazzare, è che lo descrivono come "stealth" :m: Questo sarebbe stealth? :rotfl: HUDASHDSHUDA
Tra l'altro Barman l'ho sempre odiato.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 dicembre 2013 - 22:14

Top Ten:
Call of Duty - Black Ops II Direi campagna FAVOLOSA, con grandi doppiatori, uno in particolare Giancarlo Giannini. Multiplayer a livelli altissimi, tutto molto bilanciato, credo che sia il vero successore di COD4 non è lamer per niente :asd:.

F.E.A.R 1/2/3 Una buona saga, rovinata con l'ultimo capitolo ma è un peccato metterla nei flop.

Assassin's Creed IV Rivoluzionario per la saga, direi che è stato un passo enorme che hanno fatto quelli della Ubisoft, anche se il finale è uno dei più brutti della storia dei videogame AHUAHU

Splinter Cell: Blacklist Cioè. E' IL GIOCO.

Hitman: Absolution Molto figo, anche se mi aspettavo una longevità diversa.

Battlefield 4 Carino il single, un bel passo avanti rispetto al 3. Il multi niente di "nuovissimo", molto semplificato direi.. ma tutto sommato spinge di brutto :asd:



Flop Ten:
GTA V Il gioco è fantastico. Però purtroppo molto limitato, a partire dal fatto che ci sono veramente poche missioni, il fatto che molti posti non sono visitabili (tipo interior o cose così). GTA Online idem, bellissimo, ma troppo ripetitivo, l'hype è caduto nel giro di 1-2 mesi.

Saint Row IV Più brutto del III. Ho capito che è no-sense, ma cristo santo :rotfl:

Call of Duty Ghosts Mammamia. Doppiaggio ridicolo, storia ridicola, grafico pompato malissimo con filtri di merda :m:. Ottimizzato MALISSIMO con PC con configurazioni spaziali ha dei frame-drop assurdi. Il Multi nulla di nuovo, ma carino e abbastanza bilanciato.

Credo di non aver dimenticato nulla :asd:
0

#5 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 dicembre 2013 - 22:52

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 25 dicembre 2013 - 21:44 ha detto:

10 - Batman Arkham Origins: sotto certi punti di vista, un gran gioco, ma sotto altri....iddio la noia :asd: Ha iniziato a piacermi solo verso la fine, per tutto il resto mi sono dovuto sforzare a giocare per finirlo e levarmelo dai coglioni. Sistema di combattimento molto figo, gadgets spesso assolutamente INUTILI, storia banalissima, controlli a volte imprecisissimi (saltare corto per sorprendere un nemico è una piaga, il fottuto rampino s'attacca solo al cazzo che gli pare, i ko silenziosi non si sa bene perchè, spesso non funzionano).
La cosa che più mi fa incazzare, è che lo descrivono come "stealth" :m: Questo sarebbe stealth? :rotfl: HUDASHDSHUDA
Tra l'altro Barman l'ho sempre odiato.


ma io ti inculo con la sabbia dannato
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#6 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 dicembre 2013 - 22:57

Visualizza Messaggiste001, il 25 December 2013 - 22:52 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 25 dicembre 2013 - 21:44 ha detto:

10 - Batman Arkham Origins: sotto certi punti di vista, un gran gioco, ma sotto altri....iddio la noia :asd: Ha iniziato a piacermi solo verso la fine, per tutto il resto mi sono dovuto sforzare a giocare per finirlo e levarmelo dai coglioni. Sistema di combattimento molto figo, gadgets spesso assolutamente INUTILI, storia banalissima, controlli a volte imprecisissimi (saltare corto per sorprendere un nemico è una piaga, il fottuto rampino s'attacca solo al cazzo che gli pare, i ko silenziosi non si sa bene perchè, spesso non funzionano).
La cosa che più mi fa incazzare, è che lo descrivono come "stealth" :m: Questo sarebbe stealth? :rotfl: HUDASHDSHUDA
Tra l'altro Barman l'ho sempre odiato.


ma io ti inculo con la sabbia dannato

Eddai Ste, questione di gusti :asd:
Sicuramente è un'ottima produzione, ma non è un gioco che evidentemente corrisponde al mio gusto.
Hanno fatto la classica trama da "mettiamoci dentro millemilioni di nemici storici, senza un perchè: alla gente piacerà", ma a me 'ste trame fatte così non piacciono :asd:
Comunque l'ho messo in fondo alla flop, proprio perchè non posso dire sia un brutto gioco, ma se proprio devo stilare una lista, questo è uno di quelli che considererei flop, personalmente parlando.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#7 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2013 - 00:31

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 25 dicembre 2013 - 22:57 ha detto:

Visualizza Messaggiste001, il 25 December 2013 - 22:52 ha detto:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 25 dicembre 2013 - 21:44 ha detto:

10 - Batman Arkham Origins: sotto certi punti di vista, un gran gioco, ma sotto altri....iddio la noia :asd: Ha iniziato a piacermi solo verso la fine, per tutto il resto mi sono dovuto sforzare a giocare per finirlo e levarmelo dai coglioni. Sistema di combattimento molto figo, gadgets spesso assolutamente INUTILI, storia banalissima, controlli a volte imprecisissimi (saltare corto per sorprendere un nemico è una piaga, il fottuto rampino s'attacca solo al cazzo che gli pare, i ko silenziosi non si sa bene perchè, spesso non funzionano).
La cosa che più mi fa incazzare, è che lo descrivono come "stealth" :m: Questo sarebbe stealth? :rotfl: HUDASHDSHUDA
Tra l'altro Barman l'ho sempre odiato.


ma io ti inculo con la sabbia dannato

Eddai Ste, questione di gusti :asd:
Sicuramente è un'ottima produzione, ma non è un gioco che evidentemente corrisponde al mio gusto.
Hanno fatto la classica trama da "mettiamoci dentro millemilioni di nemici storici, senza un perchè: alla gente piacerà", ma a me 'ste trame fatte così non piacciono :asd:
Comunque l'ho messo in fondo alla flop, proprio perchè non posso dire sia un brutto gioco, ma se proprio devo stilare una lista, questo è uno di quelli che considererei flop, personalmente parlando.


no beh ci mancherebbe, sono gusti, lo dicevo più per scherzare visto che praticamente mi sto facendo tutta la saga (ho cominciato da poco l'Origins) e mi sta piacendo tanterrimo, tanto che la metterò sicuramente nella top quando mi deciderò a scriverla :asd:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#8 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 dicembre 2013 - 13:51

TOP

1) To The Moon

Il miglior gioco che abbia mai giocato, se un videogioco lascia qualcosa dentro di te è già una cosa molto positiva...ma quando dentro di me rimane TUTTO il gioco veramente non posso non valutarlo un CAPOLAVORO. Ha solo un difetto....finisce.
Quante lacrime...


2) GTA V

Non mi va di scrivere una recensione lunga, sto gioco è pieno di pregi ma ha altrettanti difetti. Tuttavia mi è piaciuto assai sopratutto le missioni, il cazzeggio è sufficiente ma sinceramente non mi ha preso molto. In poche parole l'ho giocato come se fosse un Max Payne :sese: la trama mi è piaciuta e anche la colonna sonora. Il miglior GTA dopo Vice City.


3) Final Fantasy VII

Rigiocato quest'anno su PC, il miglior FF mai creato. Rigiocarlo dopo Crisis Core fa ancora più effetto.
Stupendo.


Non so cosa mettere nella FLOP, ho giocato pochi giochi e mi sono piaciuti tutti quindi aspetto e se ricordo qualcosa lo metto...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#9 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2013 - 14:05

Minchia se fc3 è un flop :m:

Comunque ho giocato a poco ma:

TOP

-Far Cry 3: in particolare la prima isola, vaas è uno dei migliori cattivi pazzoidi che esistono, stile joker. Ovviamente molto è merito dell'attore visto che gli hanno dato un po' carta bianca :asd:
Il finale (il vero finale) è molto cinematografico e non mi lamento, ma avrei preferito le due isole scambiate.
L'ho messo in quelli di quest'anno perchè l'ho finito i primi di gennaio.

-Far Cry 3 Blood Dragon: L'IGNORANZA :lode: non è lungo (ma 14 euro appena uscito sono un prezzo fantastico), ma per molti versi mi ha divertito ancora più che fc3. Il finale :lode:

- Bioshock Infinite: Capolavoro assurdo. Ora capisco perchè tutti i bioshock in ogni recensione vanno oltre al 9.
La grafica pura è ottima ma non ai livelli ultra di crysis ma è l'architettura dei livelli ad essere qualcosa di fenomenale. Giochi di luce perfetti, blur e altri effetti sfruttati benissimo. Meccanica di gioco assurda e super-finale mindfuck alla donnie darko/fight club/shutter island.

- Crysis 3: dopo aver preso mobo,vga,procio e ram è il modo migliore per inaugurare l'acquisto. Gioia per gli occhi. Peccato che avevo quasi finito il single prima di formattare e origin non ha abilitato i salvataggi automatici per il 3 (ma per il due si...) quindi devo ricominciarlo. Le peggiori bestemmie.

- Bioshock 1: Dopo aver finito l'infinite trovare sia l'1 che il 2 a 10 euri su steam è stato il top. Anche questo ai livelli di infinite, trama fantastica, stessi pregi di prima. Ma se devo essere sincero (e farmi linciare dai fan della saga) mi è piaciuta un pelo di più columbia che rapture. Forse perchè non ho mai amato i giochi cupi ma mi sono dovuto ricredere :asd:
Adesso sto facendo il 2 :asd:

Flop:
- Assassin Creed3, non è brutto ma non è il mio gioco. Le missioni stealth sinceramente mi rompono i coglioni dopo un po', così l'ho messo da parte. Poi giocarlo con la tastiera è un pugno nelle palle.

Messaggio modificato da Enib il 26 dicembre 2013 - 14:12

0

#10 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 26 dicembre 2013 - 14:31

Visualizza MessaggiEnib, il 26 dicembre 2013 - 14:05 ha detto:

-Far Cry 3: in particolare la prima isola, vaas è uno dei migliori cattivi pazzoidi che esistono, stile joker. Ovviamente molto è merito dell'attore visto che gli hanno dato un po' carta bianca :asd:

quoto ogni singola parola :lode:
VAAS :lode: lo reputo uno dei cattivi meglio riusciti di sempre :lode:
Idem per il resto, l'isola è fantastica, la grafica la rende veramente sublime.
E soprattutto la trovo particolarmente dettagliata... con villaggi in mezzo alle foreste che SONO foreste, e non sono 4 alberi di merda messi li giusto per.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#11 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13225
  • Iscritto il: 12/12/05
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 dicembre 2013 - 01:27

Flop non nel senso che è un gioco di merda, sia chiaro. E poi l'ho scritto "Gioco bello, ma condannato dai suoi cugini FPS". Chiamasi Saturazione di genere, ovvero NE HO LE PALLE PIENE DEGLI FPS. E se un gioco non riesco a finirlo, finisce nella Flop perchè vuol dire che non mi ha preso.
Immagine Postata

58
0

#12 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 dicembre 2013 - 02:42

TOP per me.

SleppingDogs 7/8
AC3 --- 8 (le citta sono molto ben fatte,la storia mi è piaciuta)
AC4---- 9 (finalmente un po di colore,Edward è un figo!le navi spaccano di brutto se fixxano i cali di frame sarebbe da 10)
GTA V --- 8 (se cera per pc il voto era piu alto ovvio,no pc no mod no party)
GTA IV --- 8.5 (mezzo punto in piu' è il gioco,il resto è per le mod)
FIFA 14 --- 7.5 (finalmente un fifa dove anche i pro sbagliano era ora,piu' realtà nel controllo palla,non è una calamita come in fifa 13 e 12)
Max Payne 3--- 8 (giocone)
Beyond ---8.5
GT6--- 9
Diablo 3--- 8

Flop

GTAO bug ovunque.
RDR mi stavo addormentando oltre a perdere la vista.magari piu in la riprovo
NeverWinter night online------>none.
counter strike Go-----> rifatte le mappe e un po la hud,ma rimane cs:s
Call of duty BO2--->non ho avuto il coraggio di finirlo..
COD MW3 si salva online.la storia dura 3minuti.
the last of us....odio zombi e malattie in genere iniziato e lasciato a morire dopo 20 minuti.
Doctor who..pensavo meglio,oddio la prima patch pesava 1,2gb ;D chissa forse era tutto il gioco,visto i crash e freez della play.
Lineage 2 solito motore grafico solita minestra riscaldata con un po di colorante,giusto per cambiar faccia al piatto.ti prende i primi 10 livelli poi e tutto uccidi expa uccidi droppa crafta,PK!!,ho sprecato 1 mese del 2013.

Messaggio modificato da Lian il 27 dicembre 2013 - 02:45

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#13 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 dicembre 2013 - 21:46

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 27 dicembre 2013 - 01:27 ha detto:

Flop non nel senso che è un gioco di merda, sia chiaro. E poi l'ho scritto "Gioco bello, ma condannato dai suoi cugini FPS". Chiamasi Saturazione di genere, ovvero NE HO LE PALLE PIENE DEGLI FPS. E se un gioco non riesco a finirlo, finisce nella Flop perchè vuol dire che non mi ha preso.

Si vabbè carl ma se ti hanno rotto gli fps allora non toccarlo nemmeno, perchè oggettivamente è uno degli fps riusciti meglio da un po' di anni a questa parte.
Appunto perchè ti da abbastanza alternative alle sparatorie ignoranti per fare fuori dei tizi :asd: e, cosa ancora più importante, ciò non si traduce in missioni stealth lente come la fame con il sudore freddo dall'ansia che ti scopra qualcuno :asd:
Stessa roba bioshock.
Altrimenti nella flop ten potevo benissimo mettere un rpg a caso che mi fa cagare il genere :asd:

Ah per la cronaca sto giocando a bioshock 2 e devo dire che mi piace anche più dell'1 :m:
Forse perchè i comandi sono molto più sensati, simili all' infinite. E poi basta a fare la settimana enigmistica per violare una torretta :asd:
Rapture mi ha rapito per fare un gioco di parole.
Consideratelo già nella top ten.

Messaggio modificato da Enib il 27 dicembre 2013 - 21:50

0

#14 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2013 - 02:31

dai vado pure io:

FLOP (messi un pò alla cazzo perchè non saprei dare un ordine preciso)

- Auto Club Revolution (PC): Non penso ci sia molto da dire, se non che non conviene quasi mai fidarsi di giochi free to play, e magari pure browser based. A me ha fatto altamente cagare in qualsiasi aspetto: graficamente ovviamente non m'aspettavo nulla, ma anche la fisica è indecente, per non parlare del fatto che mi scattasse ogni 5-10 secondi (e non è che non soddisfassi requisiti minimi e consigliati).
Sconsigliato a CHIUNQUE.

- Fable 3 (X360): "Ehi guarda, hanno messo Fable 3 gratis sul Live! Scarichiamolo e facciamo la coop". Ecco, forse era meglio non farlo. Mi ha annoiato fin dall'inizio, e l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco.
La cosa più bella di sto gioco rimane quel video di dark e liko che purtroppo ora non riesco a trovare.

- FEAR 2: Project Origin (PC): Più che un brutto gioco, è una delusione rispetto rispetto al primo FEAR: molto più facile, meno veloce, molto meno pauroso (componente fondamentale nel primo) e qualche stronzata tipo mettere una torcia infinita anzichè a tempo come quella del primo. Ripeto, non è male in generale, ma tutte le ragioni che ho elencato, più il fatto che gli FPS m'hanno rotto gli zebedei, me l'hanno fatto abbandonare per ora.

- The Lord Of The Rings: War In The North (PC): A me la saga del Signore Degli Anelli non dispiace, ma sto gioco non mi ha detto veramente nulla per quel poco che ci ho giocato. E' proprio brutto da vedere, noioso... non ci ho trovato nulla di bello.


TOP (vado dalla 10 alla 1 per creare più SUSPANSSSSS (cit.))

10. Fallout 3 (PC): Si, alla 10. La motivazione principale è una: non mi piacciono gli RPG in generale, e mi stancano piuttosto in fretta, per quanto il mondo di Fallout sia incredibilmente grande. So di essere parecchio stronzo per provare un titolo che so già che mi stancherà, però diciamo che ne è valsa la pena, non ho potuto cmq lasciarlo fuori dalla top perchè in fondo è un mezzo capolavoro.

9. TERA (PC): Ricordate che non conviene quasi mai fidarsi di giochi free to play (cit.)? Ecco, quel quasi è riferito a questo gioco. E' veramente ben fatto, probabilmente l'MMORPG più interessante che abbia mai giocato, ci ho giocato davvero tanto e ce l'ho ancora installato nel caso volessi riprendere :asd: Graficamente è ottimo, piuttosto divertente da giocare in party, non ha grossi difetti. Se cercate un MMORPG e non l'avete ancora provato, fatelo immediatamente.

8. NBA 2k14 (PC): Non mi sono ammatttito, il gioco annuale dell'NBA l'ho messa per davvero così in basso. Non perchè sia un brutto gioco, ma perchè la versione PC è molto simile a quella dell'anno precedente, a parte il gameplay (che cmq è il migliore della serie) e due cosucce qua e la. La versione next-gen è quasi un altro gioco e sarebbe stata molto più alta.

7. Tomb Raider (PC): Veramente un bel gioco sul quale inzialmente non avevo molte aspettative; per una volta, un reboot di una saga storica fatto coi controcazzi. La storia è interessante, il gameplay ancora di più, e la figura di Lara, all'interno del contesto di gioco, è stata caratterizzata veramente bene. Purtroppo non me lo sono goduto appieno come titolo, dato che gli FPS erano davvero bassi sul mio PC, ma l'ho apprezzato molto. Forse la storyline è un pò corta, ed una volta finita non c'è molto da fare, dato che il multi è orribile e non sarebbe dovuto nemmeno esistere.

6. Remember Me (PC): Senza giri di parole, il gioco più sorprendente di quest'anno. Lo provai con aspettative pari allo ZERO, alla fine mi sono ritrovato immerso in un mondo di gioco fantastico, e con una trama che mi ha preso come poche. Il gameplay è intenso e ci sono davvero poche pause, i combattimenti sono fantastici (non per spoilerare qualcosa, ma la musica che va a pari passo con le combo è magistrale) e l'abilità speciale di Nilin è una delle cose più fighe che abbia mai visto. Il primo gioco tra quelli che non sono dei capolavori nella mia classifica, più che altro per qualche piccolo e fastidioso bug qua e là. In ogni caso, procuratevelo assolutamente perchè è anche bello longevo.

Piccola premessa prima della top5: tutti e 5 sono dei capolavori, e ho fatto davvero tanta fatica a metterli in ordine, sono assolutamente da giocare tutti e 5 a mio parere

5. Max Payne (X360): Uno dei più bei TPS che abbia mai giocato, assolutamente al livello dei primi due. Ero scettico all'inizio sulla gestione di un personaggio epico come Max, ma la Rockstar non si smentisce veramente mai; le sparatorie sono rimaste il punto forte, la storyline è parecchia figa, è tutto veramente fatto benissimo. L'unica pecca, anche qua come per Tomb Raider, è che il Multi non è fatto come si deve, e annoia dopo poco. Se cercate uno shooter in terza persona con una trama fatta bene, non potete non giocarlo.

4. Batman Arkham Saga (PC - X360): Inizialmente avevo pensato a mettere Arkham Asylum staccato dagli altri due, ma non ce l'ho fatta. Che dire, io li amo e fosse per me vorrei che fossero infiniti: il gameplay mi ha preso fin dall'inizio, e ogni gadget di Batman è veramente utile, il reparto sonoro, i personaggi, la storia, tutto è praticamente perfetto. A me piace veramente tutto di tutta questa saga. Tra l'altro non sono nemmeno a metà dell'Origins, ma mi sono sentito in dovere di metterlo qua. Io lo consiglierei pure a chi non ama Batman onestamente, più che altro perchè in fondo non esiste un altro gioco come questo, ha uno stile davvero unico.

3. GTA V (X360): Io ricordo di quando dicevo qua sul forum che questo era il gioco perfetto, del fatto che meritasse 10 a prescindere... ammetto che non è esattamente così, però non si può non definirlo capolavoro. Se fosse stato solamente per il single player, per me sarebbe stato davvero da 10, ma quello che hanno combinato con l'Online, per quanto enorme, forse troppo da gestire, non va affatto bene. Si sapeva ci sarebbero stati parecchi problemi, ma oltre a quello il problema è che annoio dopo non moltissimo.
Per tutto il resto, storia stupenda, in particolare col metodo dei 3 personaggi, musiche e suoni da oscar, caratterizzazione di qualunque personaggio da :lode: , stessa cosa per il reparto tecnico che spinge al limite le console (e anche un po oltre).

2. To The Moon (PC): Penso sia stato l'unico gioco a farmi veramente piangere. Storyline a mani bassi tra le migliori della storia del mondo videoludico, per quanto sia un gioco apparentemente semplice e senza nulla pretesa è PROFONDISSIMO. L'ho finito in 2 giorni perchè semplicemente non riuscivo a staccarmi, è un must per chiunque. Il problema è che non c'è nemmeno moltissimo da dire, bisogna giocarlo per capire.

1. Portal 2 (PC): Il primo Portal aveva essenzialmente un difetto: durava troppo poco. Detto fatto, nel 2, oltre ad una campagna molto più lunga, quei geni della Valve hanno proposto una campagna in co-op che in realtà è poi un'altra storia rispetto alla campagna in single, per non parlare delle mappe extra finita la campagna che costringono a spremimenti di meningi non da poco.
Spettacolare a dir poco, trama fantastica, gameplay migliorato rispetto a già quello stupendo del primo, comparto tecnico e sonoro impeccabile... questo gioco ha tutto e merita di stare al primo posto nela mia top.

Messaggio modificato da ste001 il 28 dicembre 2013 - 02:32

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#15 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 28 dicembre 2013 - 02:43

Visualizza Messaggiste001, il 28 dicembre 2013 - 02:31 ha detto:

2. To The Moon (PC): Penso sia stato l'unico gioco a farmi veramente piangere. Storyline a mani bassi tra le migliori della storia del mondo videoludico, per quanto sia un gioco apparentemente semplice e senza nulla pretesa è PROFONDISSIMO. L'ho finito in 2 giorni perchè semplicemente non riuscivo a staccarmi, è un must per chiunque. Il problema è che non c'è nemmeno moltissimo da dire, bisogna giocarlo per capire.


Immagine Postata

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#16 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 dicembre 2013 - 16:43

Top:<br>&nbsp;11) batman arkham origins: inziato un po a fatica, veramente molto simile ai precedenti ma comunque la storia mi è piaciuto, boss più spettacolari in particolare il secondo deathstroke, più naturale e cinematografico e come detto sopra la trama coinvolgente e comunque divertente. Anche il multi con dei spunti. <br>10) sanctum 2: Gioco senza pretese, ma in compagna di un amico diverte tantissimo, bisogna usare ingegno tattica e cooperazione. Graficamente piacevole e ho sempre piacere a avviarlo per giocarci in compagna. <br>9) hitman absolution: non ho giocato ai precedenti ma questo mi è piaciuto molto, un tipo di stealth molto più lento e ragionato che ho preferito di gran lunga a quello di deus ex human revolution e dishonored. Poi graficamente è veramente mostruoso. <br>8) Tomb Raider: gran bel gioco. Storia carina, fasi di esplorazione divertenti, ma mi son piaciute particolarmente le fasi sparatutto e le caratteristiche delle armi. <br>7)chivalry medieval warfare: Idea devastante, non portata alla perfezione ma comunque ben fatto, divertente. Utilizzo solitamente l'arco ed è veramente impegantivo. <br>6) the walking dead: mi ha preso e non mi ha mollato fino alla fine, personaggi caratterizzati benissimo, vicende e scelte che ti fanno innamorare tenendoti attaccato. <br>5) to the moon: l'avete già inserito spesso voi, beh è narrazione e emozione allo stato puro. Imperdibile.<br>&nbsp;4)the witcher: un capolavoro di gioco di ruolo, atmosfera e narrazione ottime. Macchinoso come gameplay ma ha la sua filosofia e appassiona. Belle le vicende e la storia mi è piaciuta molto.<br>&nbsp;3)The witcher 2: uno dei capolavori della gen, più maturo e complesso del primo e forse anche per questo con una storia un po meno coinvolgente che comunque si fa piacere e ti trattiene. Grafica curatissima e gameplay molto più divertente e spettacolare del primo, che quindi si fa preferire.<br>&nbsp;2) Shadow Warrior: che giocone, un fps single player autentico, divertente e fatto veramente bene, katana/spada mai implementata così bene in un gioco e le altre armi varie e anch'esse divertenti. Ambientazione fantastiche con un'atmosfera japan anni 90 con demoni e divinità straordinaria. Protagonista e cooprotagonista che ti strappano spesso un risata, trama che se prima può sembrare demenziale e nosense acquista profondità e conduce un finale veramente epico. Il budjet da non tripla A si sente a volte, ma prende a calci in culo comunque la stragrande maggioranza si fps in circolazione. Tanta tanta roba. <br>1) DOTA 2: che dire, il gioco eterno, che non mi annoierà e deluderà mai, la cooperazione e la competitivá per eccellenza, quasi un centinaio di personaggi tra cui scegliere, diversificati tra l'oro e belli anche artisticamente. Diverte sto gioco, cavolo se diverte, ho sempre voglia di una partita, se si è in compagna di altri amici poi, tra imboscate tattiche e insulti.. Flop: Beh sinceramente nessuna delusione particolare se non terraria e fez che non mi arriva veramente dove possa essere il divertimento. In particolare, terraria, giocato e riprovato a giocare più volte ma bleh, che noia. Poi the lord of the ring e war in the north veramente imbarazzante, vabbe... Capitati in bundle lasciamolo li.

Messaggio modificato da cristiankim il 28 dicembre 2013 - 16:54

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#17 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 28 dicembre 2013 - 17:00

wut

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#18 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 dicembre 2013 - 18:25

Boh dal cellulare se editi perché magari hai sbagliato una lettera dopo fa ste storielle..
A casa editerò di nuovo
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#19 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 dicembre 2013 - 19:59

Visualizza Messaggicristiankim, il 28 dicembre 2013 - 16:43 ha detto:

Top:
11) Batman Arkham Origins: Inziato un po a fatica, veramente molto simile ai precedenti ma comunque la storia mi è piaciuto, boss più spettacolari in particolare il secondo deathstroke, più naturale e cinematografico e come detto sopra la trama coinvolgente e comunque divertente. Anche il multi con dei spunti.
10) Sanctum 2: Gioco senza pretese, ma in compagna di un amico diverte tantissimo, bisogna usare ingegno tattica e cooperazione. Graficamente piacevole e ho sempre piacere a avviarlo per giocarci in compagna.
9) Hitman Absolution: non ho giocato ai precedenti ma questo mi è piaciuto molto, un tipo di stealth molto più lento e ragionato che ho preferito di gran lunga a quello di deus ex human revolution e dishonored. Poi graficamente è veramente mostruoso.
8) Tomb Raider: gran bel gioco. Storia carina, fasi di esplorazione divertenti, ma mi son piaciute particolarmente le fasi sparatutto e le caratteristiche delle armi.
7) Chivalry medieval warfare: Idea devastante, non portata alla perfezione ma comunque ben fatto, divertente. Utilizzo solitamente l'arco ed è veramente impegantivo.
6) The Walking Dead: mi ha preso e non mi ha mollato fino alla fine, personaggi caratterizzati benissimo, vicende e scelte che ti fanno innamorare tenendoti attaccato.
5) To the moon: l'avete già inserito spesso voi, beh è narrazione e emozione allo stato puro. Imperdibile.
4) The Witcher: un capolavoro di gioco di ruolo, atmosfera e narrazione ottime. Macchinoso come gameplay ma ha la sua filosofia e appassiona. Belle le vicende e la storia mi è piaciuta molto.
3) The Witcher 2: uno dei capolavori della gen, più maturo e complesso del primo e forse anche per questo con una storia un po meno coinvolgente che comunque si fa piacere e ti trattiene. Grafica curatissima e gameplay molto più divertente e spettacolare del primo, che quindi si fa preferire.
2) Shadow Warrior: che giocone, un fps single player autentico, divertente e fatto veramente bene, katana/spada mai implementata così bene in un gioco e le altre armi varie e anch'esse divertenti. Ambientazione fantastiche con un'atmosfera japan anni 90 con demoni e divinità straordinaria. Protagonista e cooprotagonista che ti strappano spesso un risata, trama che se prima può sembrare demenziale e nosense acquista profondità e conduce un finale veramente epico. Il budjet da non tripla A si sente a volte, ma prende a calci in culo comunque la stragrande maggioranza si fps in circolazione. Tanta tanta roba.
1) DOTA 2: che dire, il gioco eterno, che non mi annoierà e deluderà mai, la cooperazione e la competitivá per eccellenza, quasi un centinaio di personaggi tra cui scegliere, diversificati tra l'oro e belli anche artisticamente. Diverte sto gioco, cavolo se diverte, ho sempre voglia di una partita, se si è in compagna di altri amici poi, tra imboscate tattiche e insulti.. Flop: Beh sinceramente nessuna delusione particolare se non terraria e fez che non mi arriva veramente dove possa essere il divertimento. In particolare, terraria, giocato e riprovato a giocare più volte ma bleh, che noia. Poi the lord of the ring e war in the north veramente imbarazzante, vabbe... Capitati in bundle lasciamolo li.


Fix'd
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi