GTA-Expert Forum: ONLINE ingiocabile per i cheater! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ONLINE ingiocabile per i cheater! E' impossibile giocare cosi'! D:

#1 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 dicembre 2013 - 21:43

Non so a voi ma a me in ogni partita in "the ballad of gay tony" ci sono dei cheater,cioè persone che hanno modificato il gioco con una particolare Patch che permette tanti vantaggi come:invincibilità,uccidere i giocatori premendo un tasto,far spawnare macchine e..persino dare a uno o piu' giocatori un'arma buggata (il razzo del lanciarazzi)in modo che appena la usino la xbox non sa riconoscere l'errore e quindi la console Crasha.
Il problema non sarebbe grave se su 8,5 partite su 10 trovi un Modder che usa trucchi per infastidirti..e sono davvero tanti! D:
Spero che GTA 5 ONLINE non finisca cosi'!!!:angry:

Spero di non aver disturbato.:unsure:
Alla prossima!:lol:
0

#2 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 dicembre 2013 - 11:34

ahahah io ieri sera ho giocato a gta 4 the ballad of the gay tony multiplayer per PSN visto che in gta online mi buttavano all aria con i carriarmati. Avvolte morivo da solo senza che la polizia mi uccideva (la sessione intera era contro la polizia) e avvolte alcune macchine si fermavano da sole e non partivano piu e stavano 2 con il carroarmato della noose

raga questa e stata a la mia prima volta ad aver giocato a gta 4 tbogt multiplayer e non capisco se ste cose sono normali looool

Messaggio modificato da fabiomatto il 28 dicembre 2013 - 11:41

0

#3 L'utente è offline   K-Zant 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1008
  • Iscritto il: 21/12/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 dicembre 2013 - 00:26

Visualizza Messaggifabiomatto, il 28 dicembre 2013 - 11:34 ha detto:

ahahah io ieri sera ho giocato a gta 4 the ballad of the gay tony multiplayer per PSN visto che in gta online mi buttavano all aria con i carriarmati. Avvolte morivo da solo senza che la polizia mi uccideva (la sessione intera era contro la polizia) e avvolte alcune macchine si fermavano da sole e non partivano piu e stavano 2 con il carroarmato della noose

raga questa e stata a la mia prima volta ad aver giocato a gta 4 tbogt multiplayer e non capisco se ste cose sono normali looool


In gta the ballad of gay tony in ogni server trovi piu' di un cheater..c'erano persone che mi scaraventavano in aria e se usavo il paracadute me lo levavano:angry:

Probabilmente anche GTA 5 finirà cosi' se RockStar non fa qualcosa :ohgodwhy:
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi