GTA-Expert Forum: Buona sera! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Buona sera!

#1 L'utente č offline   WolfMaster53 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 dicembre 2013 - 17:25

Bella a tutti ragazzi e buona serata a voi, come state? Spero bene! LOL
Sono un ragazzo di quasi 21 anni che ama i videogichi pur non avendo sempre moltissimo tempo da dedicarci (dipende da orari, impegni, se lavoro o meno, piu molte altre cose), in particolar modo FPS, GDR e open world generali.
Il mio unico intento nel giocare è divertirmi più che aspirare subito a raggiungere i massimi livelli in fatto di potenza, abilità eccetera.
Possiedo una Xbox 360 che l'anno prossimo dovrei cambiare in Xbox One o PS4, dipenderà molto da giochi in uscita e amici online.... perchè ora mi ritrovo da solo, infatti i miei amici hanno la Play e io mi trovo male.
Il primo GTA che ho comprato è stato il 5 e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se una volta finita la storia principale ho trovato un leggero senso di monotonia, l'online ho iniziato a giocarlo solo da qualche giorno ( e da quando posso giocarlo devo dire che mi diverto infinitamente di più ) e se anche sto gia' al livello 10 passa non sono certamente un esperto contro utenti umani accanitissimi che non appena ti vedono la prima cosa che fanno è puf quella di spararti una pallottola in testa! xDD
il fatto è che io preferisco la tranquillità, mi dedico al massacro se sto a livelli elevati, ma fin ora non ho avuto molta fortuna nel trovare amicizie disponibili e italiane all'interno di GTA online.
Ciò che sto aspettando è infatti gente che vorrei venisse a cazzeggiare in giro con me per fare qualche rapina o escursione di massa, ma anche un giretti in moto per la città quando si ha voglia, importante è non avere intorno gente che mi vuole solo accoppare ma che anzi collabora se ho bisogno di qualcosa.
Questo però non significa che rinnego anche tutti quelli altri che vogliono andare in cerca di azione in più quale uccidere avversari , allenarsi con amici eccetera, ma ci tenevo comunque a precisare il genere che preferisco.
Ieri giocando a GTA5 online, andandomene tranquillamente in giro per l'aeroporto di notte a fare una corsa ho ricevuto, sicuramente tramite qualche bug, una quantità pari di soldi che 5 minuti dopo avevo gia potuto comprare casa, 2 elicotteri, 1 aereo, 2 barche e subito 10 veicoli pronti nel garage 0_0'' e ancora ne ho avanzati tantissimi quindi ne terrò per bisogni futuri. Ma vorrei sapere dove sono finiti ora gli elicotteri e tutte quelle cose che secondo gli avvisi sono finiti in una sorta di deposito pegasus o qualcosa di simile?
Comunque sia, aggiungetemi se lo desiderate, per natale o capodanno avrò anche Battlefield 4 e sarò disponibile per online anche li.
Sul live sono WolfMaster53 ( come il mio nick qui dunque ) e mi trovate connesso al pomeriggio dalle 3 in poi se non ho impegni, oppure la sera ( e li l'orario dipende .. ) Ciao! Immagine Postata

Messaggio modificato da WolfMaster53 il 20 dicembre 2013 - 21:18

0

#2 L'utente č offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 dicembre 2013 - 22:24

Benvenuto su Expert !!!

Immagine Postata

Se giochi a GTA Online e cerchi amici con cui giocare :

Qui se usi XBox

Qui se usi PS3

Qui se cerchi una Crew

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#3 L'utente č offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 dicembre 2013 - 04:33

ciao e benvenuto :D e per la domanda che hai fatto i veicoli comprati li puoi prendere chiamando pegasus e dopo ti appare dove sono parcheggiati
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1