GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA: San Andreas ora disponibile anche per Android - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA: San Andreas ora disponibile anche per Android

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2013 - 17:48

Immagine Postata



0

#2 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2013 - 18:22

Ma a voi funziona? Edit: Eh ho letto che non sono l'unico sul Playstore. Tanto per cambiare

Messaggio modificato da Pie[R]py il 19 dicembre 2013 - 18:26

0

#3 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:01

Visualizza MessaggiPieRpy, il 19 dicembre 2013 - 18:22 ha detto:

Ma a voi funziona? Edit: Eh ho letto che non sono l'unico sul Playstore. Tanto per cambiare


io l'ho comprato e lo sto ancora scaricando, appena termina provo e ti faccio sapere..
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#4 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:37

raga verso le ultime missioni vi dovrebbe crashare di sicuro visto che stanno solo esplosioni ed altro nella citta di los santos
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:40

Visualizza Messaggifabiomatto, il 19 dicembre 2013 - 19:37 ha detto:

raga verso le ultime missioni vi dovrebbe crashare di sicuro visto che stanno solo esplosioni ed altro nella citta di los santos


Se il gioco è stato rilasciato per determinati dispositivi significa che questi ultimi sono compatibili e reggono il gioco. Il tuo post non ha molto senso :D
0

#6 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:40

Visualizza Messaggifabiomatto, il 19 dicembre 2013 - 19:37 ha detto:

raga verso le ultime missioni vi dovrebbe crashare di sicuro visto che stanno solo esplosioni ed altro nella citta di los santos

Ma a te parte su Android?
0

#7 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:42

io ho IOS e l'ho gia finito tutto il gioco

avevo un s3 e mi ricordo che gta3 crashava di brutto
0

#8 L'utente è offline   Khrono 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 18/09/11
  • ID Social Club:GTAKid69
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 dicembre 2013 - 19:55

Visualizza Messaggifabiomatto, il 19 dicembre 2013 - 19:42 ha detto:

io ho IOS e l'ho gia finito tutto il gioco

avevo un s3 e mi ricordo che gta3 crashava di brutto


Ho anche io l'S3 e Vice City, ma di lag non ne vedo nemmeno l'ombra pur avendo tutto abilitato su max. C'è da dire però che le texture a livello qualitativo ricordano Duke Nukem 3D, questo non per colpa dell'hardware, ma della scarsa volontà di fare un porting per bene! Prego dio che si degnino almeno di fare bene San Andreas
0

#9 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 dicembre 2013 - 20:50

comunque come a tutti, anche a me non fa partire il gioco dicendo che non si dispone della licenza e bla bla bla
spero sistemino al più presto che domani voglio giocarci sull'autobus e farlo vedere ai miei amici Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#10 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 dicembre 2013 - 21:58

Ora si avvia ma crasha a fine caricamento
0

#11 L'utente è offline   Scareman 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 426
  • Iscritto il: 29/09/13
  • ID PSN:Jaki92
  • ID Social Club:Scareman
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 00:58

Io ho la versione di iOS e crasha abbastanza (due giorni per fare la missione di OG Loc per i crash continui)
Volevo chiedervi, c'è un perché significativo della differenza di peso tra le due versioni? Su iOS un giga e qualcosa, questa per android due giga e qualcosa
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
0

#12 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 dicembre 2013 - 09:37

II° Aggiornamento Android, e crasha ancora. No Words.
0

#13 L'utente è offline   Khrono 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 18/09/11
  • ID Social Club:GTAKid69
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 13:17

Sono riuscito a farlo partire anche se mi dava errori diversi boh... Comunque sull'S3 mettendo tutto su massimo si ottiene un risultato non molto bello: il gioco lagga parecchio in certi momenti e in certe zone (per esempio salendo in auto il framerate si abbassa ancor di più)... Pero la grafica è come l'avevano promessa (Anche se minore ho notato texture di pessima risoluzione)! Scendendo di qualità si ottiene un framerate abbastanza decente da garantire una giocabilità. Naturalmente i comandi come sempre sono calibrati a cazzo di cane. Le auto, anche quelle scadenti quasi quasi prendono il volo. Per adesso aspetto qualche aggiornamento perché da come ho visto il gioco è stato ottimizzato molto meglio per iOS!
0

#14 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 dicembre 2013 - 13:32

Boh, troverò un modo per poterlo giocare su S2

è uno scempio che non vada
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Scareman 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 426
  • Iscritto il: 29/09/13
  • ID PSN:Jaki92
  • ID Social Club:Scareman
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 14:26

Visualizza MessaggiKhrono, il 20 dicembre 2013 - 13:17 ha detto:

Sono riuscito a farlo partire anche se mi dava errori diversi boh... Comunque sull'S3 mettendo tutto su massimo si ottiene un risultato non molto bello: il gioco lagga parecchio in certi momenti e in certe zone (per esempio salendo in auto il framerate si abbassa ancor di più)... Pero la grafica è come l'avevano promessa (Anche se minore ho notato texture di pessima risoluzione)! Scendendo di qualità si ottiene un framerate abbastanza decente da garantire una giocabilità. Naturalmente i comandi come sempre sono calibrati a cazzo di cane. Le auto, anche quelle scadenti quasi quasi prendono il volo. Per adesso aspetto qualche aggiornamento perché da come ho visto il gioco è stato ottimizzato molto meglio per iOS!


Più che altro si riesce ad ottimizzare meglio su iOS perché ci sono meno modelli che montano quel sistema operativo, e quindi si riesce a fare un lavoro più omogeneo. con android invece i modelli sono molti e vari di tecnologia; bisogna tener conto di più variabili nell'ottimizzazione e il risultato finale può non essere all'altezza
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
0

#16 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 dicembre 2013 - 14:56

Visualizza MessaggiScareman, il 20 dicembre 2013 - 14:26 ha detto:

Visualizza MessaggiKhrono, il 20 dicembre 2013 - 13:17 ha detto:

Sono riuscito a farlo partire anche se mi dava errori diversi boh... Comunque sull'S3 mettendo tutto su massimo si ottiene un risultato non molto bello: il gioco lagga parecchio in certi momenti e in certe zone (per esempio salendo in auto il framerate si abbassa ancor di più)... Pero la grafica è come l'avevano promessa (Anche se minore ho notato texture di pessima risoluzione)! Scendendo di qualità si ottiene un framerate abbastanza decente da garantire una giocabilità. Naturalmente i comandi come sempre sono calibrati a cazzo di cane. Le auto, anche quelle scadenti quasi quasi prendono il volo. Per adesso aspetto qualche aggiornamento perché da come ho visto il gioco è stato ottimizzato molto meglio per iOS!


Più che altro si riesce ad ottimizzare meglio su iOS perché ci sono meno modelli che montano quel sistema operativo, e quindi si riesce a fare un lavoro più omogeneo. con android invece i modelli sono molti e vari di tecnologia; bisogna tener conto di più variabili nell'ottimizzazione e il risultato finale può non essere all'altezza

Proprio per questo motivo è possibile settare la graph :asd:
0

#17 L'utente è offline   Scareman 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 426
  • Iscritto il: 29/09/13
  • ID PSN:Jaki92
  • ID Social Club:Scareman
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 16:07

Quote

py' date='20 dicembre 2013 - 14:56' timestamp='1387547816' post='853595']

Visualizza MessaggiScareman, il 20 dicembre 2013 - 14:26 ha detto:

Visualizza MessaggiKhrono, il 20 dicembre 2013 - 13:17 ha detto:

Sono riuscito a farlo partire anche se mi dava errori diversi boh... Comunque sull'S3 mettendo tutto su massimo si ottiene un risultato non molto bello: il gioco lagga parecchio in certi momenti e in certe zone (per esempio salendo in auto il framerate si abbassa ancor di più)... Pero la grafica è come l'avevano promessa (Anche se minore ho notato texture di pessima risoluzione)! Scendendo di qualità si ottiene un framerate abbastanza decente da garantire una giocabilità. Naturalmente i comandi come sempre sono calibrati a cazzo di cane. Le auto, anche quelle scadenti quasi quasi prendono il volo. Per adesso aspetto qualche aggiornamento perché da come ho visto il gioco è stato ottimizzato molto meglio per iOS!


Più che altro si riesce ad ottimizzare meglio su iOS perché ci sono meno modelli che montano quel sistema operativo, e quindi si riesce a fare un lavoro più omogeneo. con android invece i modelli sono molti e vari di tecnologia; bisogna tener conto di più variabili nell'ottimizzazione e il risultato finale può non essere all'altezza

Proprio per questo motivo è possibile settare la graph :asd:


Non si basa solo sulla grafica un porting
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
0

#18 L'utente è offline   Khrono 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 18/09/11
  • ID Social Club:GTAKid69
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2013 - 20:55

Ma come si fa a richiamare la schermata delle statistiche per vedere che giorno è? Non ditemi che non si può D:

EDIT: Per richiamare la schermata delle statistiche (muscoli, resistenza, data ecc) bisogna tener premuta l'icona delle armi

Messaggio modificato da Khrono il 21 dicembre 2013 - 02:10

0

#19 L'utente è offline   GiuseppeT03 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 24/07/13
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • Provenienza:Termini Imerese
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 dicembre 2013 - 09:04

Alcuni nei commenti nel Play Store hanno detto che prima l'ho hanno scaricato illegalmente e funzionava,dopo l'hanno scaricato legalmente e non funzionava perchè diceva che non l'aveva pagato Immagine Postata?Immagine Postata

Quello che hanno scaricato illegalmente era originale e non creato dagli utentiImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Khrono 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 18/09/11
  • ID Social Club:GTAKid69
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 dicembre 2013 - 10:05

Visualizza MessaggiGiuseppeT03, il 21 dicembre 2013 - 09:04 ha detto:

Alcuni nei commenti nel Play Store hanno detto che prima l'ho hanno scaricato illegalmente e funzionava,dopo l'hanno scaricato legalmente e non funzionava perchè diceva che non l'aveva pagato Immagine Postata?Immagine Postata

Quello che hanno scaricato illegalmente era originale e non creato dagli utentiImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata


È la pura verità, testato dal sottoscritto Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi