GTA-Expert Forum: [AIUTO] Veicoli personali GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[AIUTO] Veicoli personali GTA Online Non riesco a recuperare le mie auto personali

#1 L'utente è offline   DjsNake961 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:PsyCoManTis96
  • ID Social Club:snakes9961
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 dicembre 2013 - 18:19

Salve, ho un problema con i veicoli personali...
In poche parole ho comprato una Vacca e una Feltzer dal sito online Legendary MotorSport... Erano tutte e due assicurate quando per sbaglio le ho distrutte... Ero convinto che chiamando l'assicurazione riuscivo a riavere i miei veicoli... Ma purtroppo non c'era scritto il nome delle auto... Come devo fare? Se vado al deposito dell'assicurazione non le trovo... Aiutooo!!
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 dicembre 2013 - 18:32

Potrebbe essere un bug, teoricamente se le hai assicurate dovresti poterle recuperare senza problemi chiamando l'assicurazione, appunto. In che modo le hai distrutte? Qualche altro giocatore le ha fatte saltare in aria?
0

#3 L'utente è offline   DjsNake961 

• Taccheggiatore

Inviato il 18 dicembre 2013 - 19:05

Le ho affondate in acqua xD Ma tutto per sbaglio ovviamente :(
0

#4 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 dicembre 2013 - 10:18

Proprio ieri ho affondato per sbaglio il mio Mesa! Ho chiamato subito la Mors Mutual e me lo ha rimesso su strada senza attesa! Quindi funziona non c'è nessun bug!
Solo una volta ho perso un veicolo personale per errore mio mentre ero in missione e chiamai l'assicurazione dopo aver concluso una volta tornato in free....era però ai tempi della 1.04 quindi quella volta era piena di bug riconosciuti dalla R* ma adesso ormai!
Ti consiglio se non riesci più ad averlo di contattare la R* specificando che ti è successo ora con la 1.08! :)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5 L'utente è offline   DjsNake961 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 dicembre 2013 - 09:02

Okok, grazie mille :D
0

#6 L'utente è offline   TheMasterGe2001 

• Cleptomane
  • Gamertag:TheMasterGe2001
  • ID Social Club:TheMasterGe2001

Inviato il 24 dicembre 2013 - 10:33

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 20 dicembre 2013 - 10:18 ha detto:

era però ai tempi della 1.04 quindi quella volta era piena di bug riconosciuti dalla R* ma adesso ormai!

Di bug ne siamo ancora pieni...fidati Immagine Postata .Forse ai tempi della 1.04 e prima c'è n'erano di più,ma di certo ancora oggi non ne siamo ancora privi...Sto gioco è bellissimo,ma si è rovinato con i bug ed è stato rovinato dai cheater...di bug c'è ne sono di tutti i tipi e dei più strani,per esempio l'altro giorno presi la elegy RH8 e mi feci un giretto,tornai nel garage ed era sparita la mia Vapid Dominator,chiamai l'assicurazione e non risultava Immagine Postata ...non sapevo che fare,fino ad un lampo di genio(per così dire,eh!)mi allontanai 1 km da casa mia con un'auto non mia e chiamai il meccanico e mi portò la dominator Immagine Postata ,poi tornai nel mio garage...e non c'era la elegy Immagine Postata!Rifeci lo stesso procedimento,col risultato che non c'era la dominator e così cambiai sessione e tutto bene e tutto apposto Immagine Postata ...questo gioco rischia di diventare un bug...Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 31 dicembre 2013 - 03:03

io sono ancora impossibilitato a recuperare il mio granger distrutto, voi avete risolto??
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#8 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 31 dicembre 2013 - 12:07

Visualizza Messaggibisius87, il 31 dicembre 2013 - 03:03 ha detto:

io sono ancora impossibilitato a recuperare il mio granger distrutto, voi avete risolto??

Io avevo perso il mio Rancher XL…è sparito per una settimana circa…apparentemente ho risolto così:

Non ho occupato il suo posto in garage per nessun motivo. Ho aspettato. Nel frattempo ho recuperato (con mille peripezie, data la rarità del mezzo) un'altro Rancher. Ho aspettato.

Ogni tanto chiamavo la Mors Mutual, ma non mi rispondeva, ed il meccanico mi dava il mezzo presente in lista, ma distrutto.

POI, un idiota ha tentato di donarmi 2.000.000.000 di dollari ed ho SUBITO spento la playstation DI COLPO, DALL' INTERRUTTORE GENERALE. Ho riacceso e mi è comparso il messaggio il classico messaggio che il sistema non era stato chiuso bene, e mi è partita la scansione per trovare eventuali errori e ripristinare le varie funzioni. Dopodichè sono rientrato nel gioco, passando dalla storia, come sempre. Riconnettendomi online, sono andato in garage e come per miracolo, per mia grande sorpresa, la storica Rancher XL era normalmente parcheggiata al suo posto…

Dimmi un po'…il tuo Granger quale posto occupava in garage? Ho sentito di un possibile bug che a volte fa sparire il mezzo parcheggiato al primo posto del garage (in fondo, davanti alla vetrata accanto al televisore)
0

#9 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2014 - 22:20

il mio è all'ultimo della lista, quindi il numero 10, come si entra nel garage il primo a destra....Adesso provo a infilarci un'altro granger.....vediamo un pò....cavoli ho speso un botto di soldi per modificarlo tutto....
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
0

#10 L'utente è offline   LukeSkyBellic 

• Borsaiolo
  • ID PSN:LukeSkyBellic
  • ID Social Club:LukeSkyBellic

Inviato il 07 gennaio 2014 - 17:37

Io ho una Sabre Turbo che mi viene sempre segnalata come distrutta dal Meccanico! Ormai ne ho rubata un'altra che funziona benissimo ma ogni volta nella lista mi da sempre anche quella distrutta... nonostante la Mortal non mi segnali auto da recuperare.
0

#11 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:31

Il granger non c'è stato verso di recuperarlo, l' ho dovuto rimpiazzarlo con un' altra auto
Immagine Postata

0

#12 L'utente è offline   K-Zant 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 gennaio 2014 - 21:59

GTA 5 si sta rovinando per colpa di questi bug! :(
0

#13 L'utente è offline   BnZ94 

• Cleptomane
  • ID PSN:TheBonsai94
  • ID Social Club:Benderz88
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 gennaio 2014 - 23:15

Riscontrate questo errore ancora? Se provate a chiamare il meccanico per farvi portare il veicolo in questione non ve lo dice o lo segnala come distrutto?
0

#14 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 25 gennaio 2014 - 21:54

Io non ho più riscontrato il problema, speriamo non accada piu
Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 gennaio 2014 - 01:48

A me capita quasi sempre ultimamente (indifferentemente che esca da un'attività o rientri in garage dopo un pò di cazzeggio in freeroam) che nel garage manchi l'ultimo veicolo utilizzato; per esempio, faccio una gara utilizzando la Entity? Bene, se finita la gara esco in freeroam respawno con la vettura che avevo in uso prima della gara e ritorno in garage 9 su 10 l'Entity non c'è Immagine Postata
Ormai non mi preoccupo neanche più, esco a piedi, rientro dal cerchiolino blu e l'Entity riappare. Qualora non accadesse dal garage prendo l'ascensore per l'appartamento poi sempre con quest'ultimo torno subito giù e l'auto è al suo posto Immagine Postata
Se vi capitasse provate a far così, finora ha sempre funzionato e vi dico 'sto bug mi capita praticamente sempre da parecchi giorniImmagine Postata

PS: il bug che proprio non mi lascia scampo è quello che affligge la mia Bullet; l'ho comprata il giorno dopo il "grande ribilanciamento dei conti" (quindi un bel dopo la 1.08) con parte dei pochi soldi rimasti ma poi mi sono pentito e sperando di riportarmi a casa 2 dollari sono andato al LSC per venderla... niente, non ne vogliono sapere di prenderla Immagine Postata Se qualcuno sa qualche escamotage per aggirare il problema gli/le sarei molto grato perchè sostituirla senza riprendermi nulla di quanto speso mi rode proprio il didietro Immagine Postata

Messaggio modificato da MUX-1978 il 26 gennaio 2014 - 01:56

0

Pagina 1 di 1