GTA-Expert Forum: Children of the Mountain - Password Incorretta - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Children of the Mountain - Password Incorretta

#1 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 17 dicembre 2013 - 22:31

Non potendo completare, ne il gioco al 100%, ne il culto dell'Epsilon Program a causa di vari bug, ho deciso di dedicarmi alla seta relativa a Franklin, "Children of the Mountain". Seguendo le varie regole della seta, mi sono iscritto a quest'ultima e ho superato la prima fase senza problemi fino alle seconda, dove, dopo essere entrato nel sito per digitare la password ricevuta tramite messaggio, mi segnala quest'ultima come incorretta. Ho provato a digitarla svariate volte ma continua a comparirmi lo stesso problema, ho provato anche a cercare qualche soluzione su Internet, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le varie fasi della seta? Oppure avete avuto problemi simili al mio? Spero soltanto non sia l'ennesimo bug del gioco...
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   TheGtaMaster 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 dicembre 2013 - 12:50

Visualizza MessaggiMad, il 17 dicembre 2013 - 22:31 ha detto:

Non potendo completare, ne il gioco al 100%, ne il culto dell'Epsilon Program a causa di vari bug, ho deciso di dedicarmi alla seta relativa a Franklin, "Children of the Mountain". Seguendo le varie regole della seta, mi sono iscritto a quest'ultima e ho superato la prima fase senza problemi fino alle seconda, dove, dopo essere entrato nel sito per digitare la password ricevuta tramite messaggio, mi segnala quest'ultima come incorretta. Ho provato a digitarla svariate volte ma continua a comparirmi lo stesso problema, ho provato anche a cercare qualche soluzione su Internet, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi. Qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le varie fasi della seta? Oppure avete avuto problemi simili al mio? Spero soltanto non sia l'ennesimo bug del gioco...

x completare il gioco al 100% NON ce bisogno di completare le missioni dell epsilon
0

#3 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi

Inviato il 03 gennaio 2014 - 03:29

Visualizza MessaggiTheGtaMaster, il 20 dicembre 2013 - 12:50 ha detto:

x completare il gioco al 100% NON ce bisogno di completare le missioni dell epsilon
Si, ne sono al corrente, infatti ho scritto: "Non potendo NE completare il gioco al100%, NE il culto dell'Epsilon Program...". Comunque, il problema rimane, purtroppo credo sia proprio uno dei tanti bug del gioco a cui non vi è rimedio. Si spera sempre in una futura patch che risolva anche questi altri difetti del Singleplayer.

Messaggio modificato da Mad il 03 gennaio 2014 - 03:33

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Zerinol 

• Fuorilegge
  • ID PSN:Zerinol
  • ID Social Club:Zerinol

Inviato il 03 gennaio 2014 - 10:25

è un bug perché a me la password mi risulta corretta , FUTILITY è la password.

0

#5 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi

Inviato il 03 gennaio 2014 - 13:21

Visualizza MessaggiZerinol, il 03 gennaio 2014 - 10:25 ha detto:

è un bug perché a me la password mi risulta corretta , FUTILITY è la password.

Si, esattamente quella, scritta e riscritta mille volte ma sempre lo stesso identico messaggio: "INCORRECT"...a meno che non debba scriverla con i caratteri maiuscoli, anche se non credo ci sia il tasto "CAPS LOCK" sulla tastiera Internet del gioco.
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Zerinol 

• Fuorilegge
  • ID PSN:Zerinol
  • ID Social Club:Zerinol

Inviato il 03 gennaio 2014 - 13:49

io l'ho scritta in minuscolo e mi risulta comunque corretta. É un fottutissimo bug, non saprei come risolverlo.
0

Pagina 1 di 1