Ciao a tutti! Oggi ho avuto il piacere di acquistare gta 5 dopo la spiacevole sorpresa dell'installazione di 8 gb visto che ho una slim da 4 gb utilizzando un hard disk esterno da 1 tera(1000gb) sono riuscito ad installarlo ma dopo alcuni minuti mi si riavvia in continuazione! non credo sia dovuto all'xbox ha 1 anno scarso e dopo averlo pagato 71 euro mi sembra eccessivo non poterci giocare più di 15 minuti filtati!! spero che qualcuno mi possa aiutare! grazie mille a tutti!
Pagina 1 di 1
riavvii continui!
Inviato il 21 dicembre 2013 - 22:00
Ho avuto il tuo stesso problema su xbox 360!
Ho il gioco salvato su chiavetta da 16 Gb e un giorno il gioco continuava a riavviarsi senza motivo.
Siccome ero a buon punto della storia non potevo cancellare tutto!
Fai come ho fatto io
-vai su impostazioni del sistema,seleziona la periferica esterna (puo' essere hard disk o chiavetta Usb) e aprila
-vai su gta 5
-troverai i file dell'istallazione chiamati gta parte 1.parte 2 (o una cosa simile)
-troverai anche il file del salvataggio della storia
-copia il file del salvataggio della storia sulla memoria della console (xbox)
-cancella tutto il resto dalla chiavetta
-metti il disco numero 1 nella xbox e ristalla il gioco
-appena finita l'istallazione torna alla home della xbox e vai come prima su impostazioni sistema.
-vai nella memoria della console (cioè non su quella dell'hard disk o chiavetta) e troverai gta 5 contenente il salvataggio che hai copiato prima
-vai sul salvataggio e clicca "copia" oppure "sposta" (ti consiglio copia perchè non si sa mai!) e copialo nella sezione di gta 5 pero' non nella memoria della console ma bensi' su quella dell'hard disk.
Cosi' avrai ristallato il gioco e avrai ripreso i tuoi dati come se niente fosse
Io ho fatto cosi' ed ha funzionato!

Ciao!
Ho il gioco salvato su chiavetta da 16 Gb e un giorno il gioco continuava a riavviarsi senza motivo.
Siccome ero a buon punto della storia non potevo cancellare tutto!
Fai come ho fatto io

-vai su impostazioni del sistema,seleziona la periferica esterna (puo' essere hard disk o chiavetta Usb) e aprila
-vai su gta 5
-troverai i file dell'istallazione chiamati gta parte 1.parte 2 (o una cosa simile)
-troverai anche il file del salvataggio della storia
-copia il file del salvataggio della storia sulla memoria della console (xbox)
-cancella tutto il resto dalla chiavetta
-metti il disco numero 1 nella xbox e ristalla il gioco
-appena finita l'istallazione torna alla home della xbox e vai come prima su impostazioni sistema.
-vai nella memoria della console (cioè non su quella dell'hard disk o chiavetta) e troverai gta 5 contenente il salvataggio che hai copiato prima
-vai sul salvataggio e clicca "copia" oppure "sposta" (ti consiglio copia perchè non si sa mai!) e copialo nella sezione di gta 5 pero' non nella memoria della console ma bensi' su quella dell'hard disk.
Cosi' avrai ristallato il gioco e avrai ripreso i tuoi dati come se niente fosse

Io ho fatto cosi' ed ha funzionato!

Ciao!

Pagina 1 di 1