GTA-Expert Forum: Aiuto Mod Veicoli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Mod Veicoli

#1 L'utente è offline   Marik 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 dicembre 2013 - 18:49

Salve a tutti ragazzi, vi chiedo aiuto disperatamente. E' da un pò di giorni che ho installato sul mio Pc GTA San Andreas, e come la maggior parte degli utenti che ci giocano avrà cercato di installare delle mod per questo gioco. Io ho installato alcune mod con successo, come una modifica a Groove Street (Che mi mette auto, moto, Hydra, ecc. Poi un'altra che mi fa vedere le esplosioni in blu e credo che migliori la grafica del fuoco, poi il contachilometri e uno spawner di veicoli. <br style="color: rgb(28, 40, 55); font-family: arial, verdana, tahoma, sans-serif; font-size: 13px; line-height: 19px; background-color: rgb(250, 251, 252);">Il problema arriva quando tento di installare mod dei veicoli! Per esempio prima ho inserito la Nissan Skyline di Fast and Furious (Rinominando i due file supergt.dff e supergt.txd) per sostituirla con la Super GT, usando IMG Tool. Sostituiti i file è tutto apposto, ma appena entro in GTA e con lo spawner faccio apparire una Super GT, mi fa apparire la Super GT, e non la Nissan.

VI CHIEDO AIUTO! :(
0

Pagina 1 di 1