Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 25 aprile 2014 - 21:34
Vabbene secondo voi per l'offerta-road il granger ?
Inviato il 25 aprile 2014 - 23:22
Edfire, il 25 aprile 2014 - 21:34 ha detto:
Vabbene secondo voi per l'offerta-road il granger ?
Personalmente non te lo consiglio. Il Granger puó essere una buona scelta come SUV "da crew" perché consente di caricarci un sacco di gente ed é anche abbastanza veloce ma come "off road" c'é di mooolto meglio. Tra i SUV ti consiglio il Baller 2 o Range Rover Evoque come SUV da strada o il Dubsta per il fuoriatrada. Tra i veri "off road", se ti piacciono i "bestioni" direi il Sandking, sennó il Mesa Merrywather o il Rebel. Mi piace molto pure il Rancher XL, piú "civile" e sobrio degli altri elencati.
Inviato il 26 aprile 2014 - 01:15
Bellissime foto ragazzi, sarò offline per una decina di giorni, non vedo l'ora di fare un'altra uscita con voi :-D
Inviato il 26 aprile 2014 - 10:01
MUX-1978, il 25 aprile 2014 - 23:22 ha detto:
Personalmente non te lo consiglio. Il Granger puó essere una buona scelta come SUV "da crew" perché consente di caricarci un sacco di gente ed é anche abbastanza veloce ma come "off road" c'é di mooolto meglio. Tra i SUV ti consiglio il Baller 2 o Range Rover Evoque come SUV da strada o il Dubsta per il fuoriatrada. Tra i veri "off road", se ti piacciono i "bestioni" direi il Sandking, sennó il Mesa Merrywather o il Rebel. Mi piace molto pure il Rancher XL, piú "civile" e sobrio degli altri elencati.
Grazie per la risposta penso che sceglierò il mesa della merryweather