Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 17 aprile 2014 - 23:02
[quote name='83_Driver' date='17 aprile 2014 - 18:43' timestamp='1397756618' post='900869']
ecco le mie

"Certo che è dura essere l'unica signorina..."
bisius colpisce violentemente MUX, ahah, sono riuscito ad immortalare quel momento, in realtà si stavano mettendo in posa, ma poi...

"...appunto, la verità è che non volevo commettere atti impuri e lui mi ha picchiata con la mazza"
MUX il demolitore

'e certo eh... uno palpa, l'altro pure e poi una se la prende dopo un po...."
tramonto

"...se se, fate i "romantici" adesso!"
Ha ha ha, scherzi a parte foto bellissime e un gran raduno
ecco le mie

"Certo che è dura essere l'unica signorina..."

bisius colpisce violentemente MUX, ahah, sono riuscito ad immortalare quel momento, in realtà si stavano mettendo in posa, ma poi...

"...appunto, la verità è che non volevo commettere atti impuri e lui mi ha picchiata con la mazza"

MUX il demolitore

'e certo eh... uno palpa, l'altro pure e poi una se la prende dopo un po...."

tramonto

"...se se, fate i "romantici" adesso!"

Ha ha ha, scherzi a parte foto bellissime e un gran raduno

Inviato il 17 aprile 2014 - 23:30
Ahahah, bisius non sapevo volessi vendicarti 
X il prossimo raduno dovremo fare una bella pulizia delle foto, così ne facciamo di più
A presto
Ps: riguardo la foto con l'esplosione ero sopra il Dump con MUX, avevo l'inquadratura a doc in autoscatto per riprendere pure lui e il macello che sarebbe accaduto dietro ma noi saltammo in aria contemporaneamente e non mi ha salvato la foto

X il prossimo raduno dovremo fare una bella pulizia delle foto, così ne facciamo di più

A presto

Ps: riguardo la foto con l'esplosione ero sopra il Dump con MUX, avevo l'inquadratura a doc in autoscatto per riprendere pure lui e il macello che sarebbe accaduto dietro ma noi saltammo in aria contemporaneamente e non mi ha salvato la foto

Messaggio modificato da 83_Driver il 17 aprile 2014 - 23:33

Inviato il 18 aprile 2014 - 09:05
Interessante
, in online non l'ho mai visto, temo non ci sia. Mmmhh quell'apertura è a misura di mesa, potremo fare qualche incastro strano....

Inviato il 18 aprile 2014 - 11:01
bisius87, il 18 aprile 2014 - 09:05 ha detto:
Interessante
, in online non l'ho mai visto, temo non ci sia. Mmmhh quell'apertura è a misura di mesa, potremo fare qualche incastro strano....

on line c'è fidati... spawna sempre di fronte il teatro, sia aperto sia chiuso... se non lo trovi ti rifai un giretto e spawna..
Inviato il 18 aprile 2014 - 13:02
vlad84, il 18 aprile 2014 - 13:01 ha detto:
on line c'è fidati... spawna sempre di fronte il teatro, sia aperto sia chiuso... se non lo trovi ti rifai un giretto e spawna..
Ma il teatro quello all'aperto? O intendi quello vicino dove ci sono le stelle sul marciapiede? Qui in offline lo vedo sempre, online mai, vedo solo limousine, magari spawna solo in determinati orari....kmq se c'è meglio così

Inviato il 18 aprile 2014 - 17:30
83_Driver, il 18 aprile 2014 - 14:47 ha detto:
Allora confermiamo la presenza del mesapulmino 
Secondo me ci sarà il bug che ci farà stare in piedi sopra i sedili (accedendo dal tetto)
Se il prossimo raduno si facesse lunedì 20/04 attorno alle 15.30, chi c'è di voi? O meglio martedì 21/04?

Secondo me ci sarà il bug che ci farà stare in piedi sopra i sedili (accedendo dal tetto)

Se il prossimo raduno si facesse lunedì 20/04 attorno alle 15.30, chi c'è di voi? O meglio martedì 21/04?
Mmm lunedì non saprei martedì molto più probabile