Amanti dell'off-road, ecco il vostro posto! Dai suv ai fuori strada, un fascino brutale!
Inviato il 28 dicembre 2013 - 01:10
Mi sono stramotivato a darmi all'offroad grazie a questa discussione. Mi sono procurato un Dubsta e l'ho pompato a dovere... ho scoperto un "nuovo gta". Grazie a tutti gli appassionati di offroad che hanno partecipato al trend :-)
Se uno di voi mi aggiungesse sul psn sarei onorato di partecipare a qualche iniziativa dedicata per approfondire le mie conoscenze a riguardo.
Visto che ci sono avrei pure un paio di domande:
1) tra copertoni stradali e offroad cambia qualcosa estetica a parte?
2) Il Dubsta é classificato come suv ma nelle gare lo offre come opzione pure tra le offroad. Solo nella versione "base" peró... infatti il mio personalizzato non me lo fa usare; é un "errore" o funziona come con la Sanchez? Se qualcuno mi chiarisse sta cosa sarei molto grato. Ciao
Se uno di voi mi aggiungesse sul psn sarei onorato di partecipare a qualche iniziativa dedicata per approfondire le mie conoscenze a riguardo.
Visto che ci sono avrei pure un paio di domande:
1) tra copertoni stradali e offroad cambia qualcosa estetica a parte?
2) Il Dubsta é classificato come suv ma nelle gare lo offre come opzione pure tra le offroad. Solo nella versione "base" peró... infatti il mio personalizzato non me lo fa usare; é un "errore" o funziona come con la Sanchez? Se qualcuno mi chiarisse sta cosa sarei molto grato. Ciao
Messaggio modificato da MUX-1978 il 28 dicembre 2013 - 01:13
Inviato il 28 dicembre 2013 - 04:22
rispondo un po' velocemente a tutti:
TheMomix si ti aggiungiamo per il raduno
ma non ho capito che veicolo sia il totota
(forse sarà l'ora: 04.15)
- il prossimo raduno cercherò/cercheremo(si anche voi se siete già in contatto e disponibili potete proporlo
) di organizzarlo per i primi giorni di gennaio, valutando anche le disponibilità di tutti su giorni e orari!
- Per quanto riguarda i copertoni sembrerebbe notarsi una differenza (con il prossimo raduno cercheremo di dare una risposta definitiva!)
- nelle gare francamente non l'avevo neppure notato nella categoria fuoristrada, comunque per usare quello personalizzato bisogna mettere per forza SUV perché quella è la sua classificazione.
- per un organizzazione più veloce potremmo usare (come stiamo già facendo io e 83_Driver grazie a una sua idea) messageMe (app sia per Android che Apple, simile a whatsapp) Fatemi sapere se vi interesssa.
- appena possibile metterò a inizio discussione una lista dei nomi di tutti i partecipanti al club off-road, dei veicoli e relative statistiche e le date dei raduni ogni volta che le programmeremo.
TheMomix si ti aggiungiamo per il raduno

Ricordo che non bisogna per forza essere della crew di expert, tutti sono ben accetti!
Inviato il 28 dicembre 2013 - 22:34
Aspettiamo anche gli altri, ma credo che generalmente (visti anche i raduni precedenti delle Futo,ecc..) facevamo intorno alle 17.30, si potrebbe fare anche stavolta, ma io in questo orario, vista un'urgenza familiare in corso da poco prima di Natale, spero si risolvi almeno per il 4/01...

Inviato il 28 dicembre 2013 - 22:49
Ottimo 
Per avere le foto che scatteremo in un archivio comodo e pratico, provvederó a creare un album con picasa o simili dove io e Niko ci spartiremo il lavoro per caricare le foto scattate. (voi metterete qui le foto come avete fatto, le salvefemo sul pc, e per ogni raduno creeremo un album con la data del raduno, il nick RGSC di chi ha scattato le foto, e se riusciamo a riconoscere i partecipanti nelle foto, verranno in qualche modo "taggati" con il nick del forum
)

Per avere le foto che scatteremo in un archivio comodo e pratico, provvederó a creare un album con picasa o simili dove io e Niko ci spartiremo il lavoro per caricare le foto scattate. (voi metterete qui le foto come avete fatto, le salvefemo sul pc, e per ogni raduno creeremo un album con la data del raduno, il nick RGSC di chi ha scattato le foto, e se riusciamo a riconoscere i partecipanti nelle foto, verranno in qualche modo "taggati" con il nick del forum