GTA-Expert Forum: Assistenza tecnica pc scadente - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza tecnica pc scadente

#1 L'utente č offline   Sandman 23 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 15 dicembre 2013 - 12:51

Verso Settembre si bruciò la scheda madre del mio pc portatile(Packard Bell TJ71) e dato che era ancora in garanzia lo portai dove lo avevo comprato per poterlo mandare in assistenza.Ieri DOPO 3 MESI mi consegnano il pc:i dati ci sono ma da subito noto ché è molto più lento di prima tanto che quando entro nel mio account lo schermo è nero e compaiono le cose a poco a poco.Decido di giocare a San Andreas e noto che va a scatti(cosa strana dato che la grafica era al max e andava fluido infatti ci ho girato 2 film)allora vado nelle impostazioni avanzate e...CRASH.Ho messo le mod e ogni tanto crashava ma nelle impostazioni mai è successo.Incazzato vado nell'indice delle prestazioni che mi dice:"E' stato rilevato un nuovo hardware".Faccio la scansione e il punteggio complessivo si abbassa da 4,1 a 3,7 abbassando di conseguenza il riquadro del processore.Inoltre il pc prima di rompersi si surriscaldava ma adesso lo fa come prima come se non avessero fatto NIENTE.Mi sento preso in giro.Cosa devo fare?:angry:

P.S:Gli avevo consegnato anche il carica batteria in caso gli dovesse servire e indovinate un pò...LO HANNO PERSO.Per fortuna il cavo di alimentazione del pc di mio fratello coincide.

Messaggio modificato da Sandman 23 il 15 dicembre 2013 - 12:53

0

#2 L'utente č offline   NikEnDiadora 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 dicembre 2013 - 21:52

Stranissimo... comunque fatti risarcire almeno la quota per comprarti l'alimentatore... perchč se non č dello stesso livello di alimentazione le prestazioni si abbassano Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

Pagina 1 di 1