OliverQueen27, il 21 marzo 2014 - 14:00 ha detto:
Ciao
C'è qlc che ha la play connessa via cavo lan e può raccontarci le sue "esperienze" in fatto di disconnessioni e problemi simili?? no, è solo x capire la differenza tra cavo lan e connessione wifi, tempi di attesa quando si avvia una missione o si torna ad una sessione a missione conclusa.... cose così!!!!
Grazie
Io prima giocavo con il wi fi ora con il cavo lan e devo dirti che di disconnessioni,kick, ne ho avute molto ma molto di meno da quando avevo la ps3 connessa conil wi fi, per quanto riguarda il tempo di avviamento delle missioni mi ci mette 10 secondi (penso sia cosi per tutti non ci mette molto ) con il wi fi mi kickava anche in freemode

almeno con il cavo lan anche se lagga moltissimo almeno non kicka poi certo da una connessione come la mia (0.24 download 0.23 upload) non posso pretende 100 . Comunque quello che ti posso consigliare è di collegare tramite cavo lan perché i dati vengono trasmessi direttamente senza dispersione; il wi-fi, invece, è soggetto a dispersione, quindi i si perdono dati nel trasferimento dal router alla tua ps3.
Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 21 marzo 2014 - 14:22