GTA-Expert Forum: Disconnessioni continue da GTA V online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Disconnessioni continue da GTA V online

#1 L'utente è offline   mariock9 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2013 - 15:49

Salve a tutti , da quando ho acquistato GTA V , non sono ancora riuscito a giocare online! Il problema è il seguente : appena mi collego a GTA V online dopo pochissimi minuti (alcune volte anche dopo 20 secondi) mi disconnetto e mi da il seguente errore : Ti sei disconnesso da Playstation Network. Ritornerai a GTA V ... tra l ' altro cosa assolutamente non vera perchè quando mi da questo messaggio di errore risulto ancora connesso a PSN. La mia connessione non mi ha mai dato problemi con nessuno gioco .. anzi .. ho tipo di NAT 1 e sono collegato tramite wi-fi , non so proprio come risolvere , spero in un vostro aiuto.
Grazie Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 14 dicembre 2013 - 16:05

Se ti può aiutare c'è un topic con tutti gli errori più frequenti di gta online.per quanto riguarda il tuo errore sicuramente è un problema della tua connessione o play perché che ti esca dopo soli 20 secondi non l ho mai visto come errori (e di errori ne ho visti tanti)

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   mariock9 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 14 dicembre 2013 - 16:15

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 14 dicembre 2013 - 16:05 ha detto:

Se ti può aiutare c'è un topic con tutti gli errori più frequenti di gta online.per quanto riguarda il tuo errore sicuramente è un problema della tua connessione o play perché che ti esca dopo soli 20 secondi non l ho mai visto come errori (e di errori ne ho visti tanti)

Grazie per la risposta , potresti dirmi dove trovo questo topic? Grazie
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 14 dicembre 2013 - 17:18

Purtroppo sono nel telefono quindi non posso darti il link comunque vai sulla sezione "gta online" e lo trovi tra i primi post si chiama "lista errori frequenti gta online"

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 dicembre 2013 - 13:50

http://forum.gta-exp...-di-gta-online/

Comunque:
- qual è il tuo ISP (Fastweb, Alice, Libero, ecc)?
- mentre giochi hai altri programmi accesi come uTorrent o altro che utilizza banda?
- puoi postare il risultato di un test fatto su http://www.speedtest.net/ ?
0

#6 L'utente è offline   RedJamie 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 21 marzo 2014 - 11:36

Ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè non so più dove sbattere la testa..
GTA Online, ho sempre giocato, con una connessione non fantastica e che ogni tanto mi cacciava fuori dalle partite, però grosso modo è sempre andata bene..adesso però è decisamente peggiorata:
Modem/Router di Alice (Gate VoIP) e NAT 1, collegato alla ps3 via wi-fi, il mio problema consiste nel fatto che entro in online e dopo nemmeno 5 minuti mi disconnette dal psn, ho provato e riprovato ma non è un errore occasionale, in quanto mi capita ogni volta..
ho provato a fare il port forwarding con PFconfig per il psn, TCD e UDP sono corretti..e non so più dove sbattere la testa!

vi ringrazio in anticipo..
0

#7 L'utente è offline   OliverQueen27 

• Borsaiolo
  • ID PSN:OliverQueen27
  • ID Social Club:OliverQueen27

Inviato il 21 marzo 2014 - 14:00

Ciao
C'è qlc che ha la play connessa via cavo lan e può raccontarci le sue "esperienze" in fatto di disconnessioni e problemi simili?? no, è solo x capire la differenza tra cavo lan e connessione wifi, tempi di attesa quando si avvia una missione o si torna ad una sessione a missione conclusa.... cose così!!!!
Grazie
0

#8 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 marzo 2014 - 14:18

Visualizza MessaggiOliverQueen27, il 21 marzo 2014 - 14:00 ha detto:

Ciao
C'è qlc che ha la play connessa via cavo lan e può raccontarci le sue "esperienze" in fatto di disconnessioni e problemi simili?? no, è solo x capire la differenza tra cavo lan e connessione wifi, tempi di attesa quando si avvia una missione o si torna ad una sessione a missione conclusa.... cose così!!!!
Grazie

Io prima giocavo con il wi fi ora con il cavo lan e devo dirti che di disconnessioni,kick, ne ho avute molto ma molto di meno da quando avevo la ps3 connessa conil wi fi, per quanto riguarda il tempo di avviamento delle missioni mi ci mette 10 secondi (penso sia cosi per tutti non ci mette molto ) con il wi fi mi kickava anche in freemode ;) almeno con il cavo lan anche se lagga moltissimo almeno non kicka poi certo da una connessione come la mia (0.24 download 0.23 upload) non posso pretende 100 . Comunque quello che ti posso consigliare è di collegare tramite cavo lan perché i dati vengono trasmessi direttamente senza dispersione; il wi-fi, invece, è soggetto a dispersione, quindi i si perdono dati nel trasferimento dal router alla tua ps3.

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 21 marzo 2014 - 14:22

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#9 L'utente è offline   OliverQueen27 

• Borsaiolo
  • ID PSN:OliverQueen27
  • ID Social Club:OliverQueen27

Inviato il 21 marzo 2014 - 14:32

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 21 marzo 2014 - 14:18 ha detto:

Io prima giocavo con il wi fi ora con il cavo lan e devo dirti che di disconnessioni,kick, ne ho avute molto ma molto di meno da quando avevo la ps3 connessa conil wi fi, per quanto riguarda il tempo di avviamento delle missioni mi ci mette 10 secondi (penso sia cosi per tutti non ci mette molto ) con il wi fi mi kickava anche in freemode ;) almeno con il cavo lan anche se lagga moltissimo almeno non kicka poi certo da una connessione come la mia (0.24 download 0.23 upload) non posso pretende 100 . Comunque quello che ti posso consigliare è di collegare tramite cavo lan perché i dati vengono trasmessi direttamente senza dispersione; il wi-fi, invece, è soggetto a dispersione, quindi i si perdono dati nel trasferimento dal router alla tua ps3.

ok grz
0

Pagina 1 di 1