GTA-Expert Forum: ADSL ballerino - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ADSL ballerino

#1 L'utente è offline   Ceres-old9 

  • Brigante
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 318
  • Iscritto il: 20/12/06
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2013 - 00:15

Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un problema che mi sta creando non pochi problemi, ecco il punto è che il modem si "riavvia" spesso, non so per quale motivo, premetto che è connesso ad un pc via cavo ed a una ps3 tramite wi-fi, ho pensato fosse qualcuno che stesse scroccando la mia linea ma nel momento in cui vado sul broswer e digito l'indirizzo predefinito mi si apre la finestra della telecom ma senza alcun menu' sulla sinistra come ho visto in tutti i video presenti in rete...HELP ME!
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 dicembre 2013 - 13:12

se hai possibilita' di riconfigurati il modem con passw. wifi e i settaggi per andare su internet,vabbe nome utente aliceadsl passw aliceadsl.

prova a resettarlo se non sei capace,non saprei cosa consigliarti,perche' i casi sono due.

ho se un po impallato sai sempre accessi giorno e notte puo' succedere.
oppure sta tirando le cuoia e sta per morire..
il reset era una verifica,se torna apposto ok :) senno devi cambiarlo. se è di telecom "forse" lo cambiano gratis.

se non sei in grado di riconfigurarlo lascia stare chiama un amico o un tennico telecom.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   Ceres-old9 

  • Brigante
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 318
  • Iscritto il: 20/12/06
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2013 - 16:01

grazie per avermi risposto, in realta' volevo cambiare pass perche' pensavo che mi stessero ciucciando la linea e di conseguenza mi si disconnetteva ma se cosi' fosse le luci sul modem non avrebbero nessun motivo per riavviarsi...credo proprio che è come hai detto tu, il mio modem alice sta per tirare le cuoia!
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 246
  • Iscritto il: 07/08/10
  • Provenienza:Pisa
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 dicembre 2013 - 18:38

Non ci incastra niente riconfigurare le cose.. molto probabilmente hai una linea non proprio delle migliori,con attenuazioni alte che portano a disconnessioni frequenti,hai i filtri su tutte le prese? magari quando qualcuno usa il telefono ti scollega da internet perchè sei senza
Immagine Postata


Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#5 L'utente è offline   Ceres-old9 

  • Brigante
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 318
  • Iscritto il: 20/12/06
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 dicembre 2013 - 15:41

quando sono al telefono è tutto ok, non ho mai avuto un problema del genere, non mi resta che chiamare la telecom, comunque non scendo mai sotto i 5mb
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   NikEnDiadora 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 26/11/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 dicembre 2013 - 21:50

Io ho risolto molto facilmente... anche se fra qualche mese mi faccio una linea telefonica vicino al pc così almeno sto con la LAN senza problemi perchè fra poco la linea con cui mi connetto si satura tutta e arrivederci! A me mi dà problemi la sincronizzazione ADSL... ho risolto cambiando il canale radio.... devi andare sulle impostazioni Wi-Fi mi sembra... P.S. Se hai come canale il 12 metti 1 se hai 1 metti 12... insomma metti canali che si differiscono il maggiormente possibile... Non mettere Automatico perchè al 90% si imposta nei canali Saturi "Vuoti"
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi