GTA-Expert Forum: "Bloccare" persona su facebook. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

"Bloccare" persona su facebook.

#1 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 dicembre 2013 - 21:35

Vi spiego velocemente il mio problema:
Su facebook ho come amica mia cuginetta, OGNI suo stato fa venire il cancro in una maniera assurda, scrive tutto abbreviato e cose di cui nemmeno lei sa cosa siano.
Ora, ad esempio si è messa come foto profilo la foto di Mandela, e scrive stati come "Jb il + mgl ♥ ♥" 50 stati al giorno anche di più, io non la voglio eliminare e di conseguenza anche bloccare perchè mia zia si incazzerebbe con me ( Si, decerebrata la figlia e la madre pure ) quindi mi chiedo posso nascondere i suoi stati di merda dalla bacheca senza levarl dagli amici?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 12 dicembre 2013 - 21:47

vai sul suo profilo e da qualche parte c'è un robo che ti permette di non vedere più quel che posta, oppure per fare prima clicka accanto ad un suo stato, nella parte in alto a destra, "Nascondi questo post" e subito dopo "non ricevere più gli aggiornamenti di *cugina* "

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#3 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 dicembre 2013 - 21:50

Mi sembra che ci sia una freccetta a destra dei post, cliccaci che ci dovrebbero essere opzioni per nascondere i post.

Non ne sono sicuro però. In ogni caso capisco perfettamente la tua situazione ma pensa che c'è gente messa peggio di te...mio cuginetto mi taggava in link stupidi però a differenza tua io ci ho parlato e l'ho fatto svegliare.
Diciamo che questi ragazzini/e vanno solo istruiti, i genitori a malapena sapranno cosa è facebook mai che riusciranno a fargli capire come si scrive su internet...fossi in te ci parlerei e gli spiegherei le cose...come ha fatto mio cugino grande quando ero rincoglionito pure io e scrivevo in truzzese su facebook :rotfl:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 dicembre 2013 - 22:49

Grazie, fatto :embe:

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 12 dicembre 2013 - 21:50 ha detto:

Mi sembra che ci sia una freccetta a destra dei post, cliccaci che ci dovrebbero essere opzioni per nascondere i post.

Non ne sono sicuro però. In ogni caso capisco perfettamente la tua situazione ma pensa che c'è gente messa peggio di te...mio cuginetto mi taggava in link stupidi però a differenza tua io ci ho parlato e l'ho fatto svegliare.
Diciamo che questi ragazzini/e vanno solo istruiti, i genitori a malapena sapranno cosa è facebook mai che riusciranno a fargli capire come si scrive su internet...fossi in te ci parlerei e gli spiegherei le cose...come ha fatto mio cugino grande quando ero rincoglionito pure io e scrivevo in truzzese su facebook :rotfl:


Ma con questa non fa, è senza cervello, è completamente rincoglionita, un giorno le ho scritto una cosa da riferire a sua madre e mi ha risposto, "Anche a te piacciono i gatti?" (tradotto da italiano-non-comprensibile) :m: che cosa c'entra? ogni volta che le scrivo qualcosa anche di serio risponde con cose completamente nosense conversazioni di questo tipo:
Immagine Postata e questa è solo una delle tante... :m: quando feci vedere questo A SUA MADRE lei chiese a sua figlia che rispose "Ma no, non è vero!" li ho lasciato perdere, non ne valeva la pena...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#5 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 dicembre 2013 - 23:05

Perchè fare iscrivere certe persone su Facebook...perchè?

Ma i genitori di rendono conto che questo potrebbe causare disagi alla loro figlia? Guarda che a seconda di chi aggiunge questa rischia di essere presa per culo in una delle fasi più delicate della vita, ne risentirà moltissimo la sua autostima e te lo dice uno che ha provato sulla propria pelle cosa vuol dire fare il truzzo, bimbominchia e cazzate varie su facebook.

Fallo per il suo bene, parlane seriamente con i genitori prima che la inseriscano in qualche pagina e la prendano per culo...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#6 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 dicembre 2013 - 23:21

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 12 dicembre 2013 - 23:05 ha detto:

Perchè fare iscrivere certe persone su Facebook...perchè?

Ma i genitori di rendono conto che questo potrebbe causare disagi alla loro figlia? Guarda che a seconda di chi aggiunge questa rischia di essere presa per culo in una delle fasi più delicate della vita, ne risentirà moltissimo la sua autostima e te lo dice uno che ha provato sulla propria pelle cosa vuol dire fare il truzzo, bimbominchia e cazzate varie su facebook.

Fallo per il suo bene, parlane seriamente con i genitori prima che la inseriscano in qualche pagina e la prendano per culo...


Io ci provo ma loro dicono che non è niente, purtroppo questa mette anche foto di lei (dove appunto si vede in faccia), vuole rendere publico indirizzo e numero di telefono e io non so come sono riuscito ad impedirglielo...
Potrei provare a parlarne con i miei che poi riferiranno a miei zii, di più non credo possa fare visto che a me OGNI VOLTA che ne parlavo con i genitori, loro mi rispondevano "E cosa vuoi che sia.. dai su, è una bambina, lasciala giocare, nessuno si mettera contro di lei solo perchè scrive cosi, e poi lo fa per fare prima..."
Forse dovrei fargli vedere un pò di cose di quella pagina "Io odio i maniaci di merda" o una cosa del genere per fargli capire REALMENTE cosa sia internet, ma come già detto è meglio che lo facciano i miei genitori...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 dicembre 2013 - 14:37

ma semplicemente fregarsene e basta? se i genitori dicono di "lasciarla giocare", allora lasciala fare.

nascondi i post e basta, l'importante è che non dia fastidio a te :sese:
0

#8 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 dicembre 2013 - 15:12

Visualizza MessaggiQwerty, il 13 dicembre 2013 - 14:37 ha detto:

l'importante è che non dia fastidio a te :sese:


Questo è ovvio :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi