gtactctvnjlmft, il 17 agosto 2014 - 13:54 ha detto:
Che razza di forum è? se una discussione ha qualche svista, viene subito spostata oppure chiusa; ci vuole un po' di dinamicità, eppoi non ho trasgredito nessuna regola, tranne la sezione dell' editor, che ho sbagliato.
Un forum dovrebbe avere la possibilità di iniziare una nuova discussione, e se non va bene non si chiude subito, ma si lascia finchè qualcuno non risponde,e se la discussione continua bene, si lascia aperta; sennò togliete l'opzione inizia nuova discussione.
Un forum in cui cerchiamo di tenere le sezioni più ordinate possibili. Se tutti avessero la tua stessa pretesa, chiunque cercasse informazioni o chiunque volesse un posto dove poter consultare creazioni, non potrebbe farlo.
Vuoi attenzione e vuoi che qualcuno si interessi alle tue creazioni?
Apri pure una discussione, hai il mio permesso, così smetti di fare un'inutile polemica.
Se però poi nessuno ti risponde o ti aggiunge al LIVE, non lamentarti.
Se avevi intenzione di pubblicizzare un torneo bastava aprire una discussione qui, visto che è la sezione dedicata:
http://forum.gta-exp...za-la-tua-crew/
P.S. Oltre al fatto che hai frainteso le risposte degli altri, se leggo nuovamente "che razza di forum è" verranno presi provvedimenti. In altri forum molto più importanti sospendono anche solo per una firma fuori norma, quindi figuriamoci.
Siamo stati fin troppo buoni in questi dieci anni, io ho sempre cercato di fare in modo che qualsiasi utente potesse essere soddisfatto/contento della sua permanenza qui, ma evidentemente è un obiettivo IRRAGGIUNGIBILE per qualsiasi forum.
Se non capite qual è lo spirito del forum/della community in cui vi trovate allora vi troverete sempre male.
Se non gradite l'ambiente, in alto a destra trovate la X. Le considerazioni possono essere fatte in tanti modi, le pretese non vanno da nessuna parte.