GTA-Expert Forum: Devo darmi una fottuta svegliata - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Devo darmi una fottuta svegliata

#1 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 15:13

Non ne posso più manco io. Ora spiego

Ieri ero all'anniversario dei 25 anni di matrimonio di mia zia. Arriviamo (io e i miei) in chiesa e, una volta salutati tutti, stiamo fuori ad aspettare che finisca la messa precedente che ovviamente dura sempre più del dovuto. Nel frattempo io e mio padre stiamo fermi a parlare del più e del meno quando cominciano ad arrivare altri invitati e, fra di loro, i colleghi di mio zio tra cui sto qua con una figlia (credo della mia età, tra i 16 e i 18 anni) così bona che non riuscivo a non guardarla ogni 2-3 minuti (e lei lo stesso)
Loro poi entrano in chiesa (io manco per il cazzo, sono stato fuori a fumare aspettando che finissse) sperando che uscisse pure la tipa ma niente.
Vabbè, andiamo al ristorante e io mi siedo vicino a un'amica di mia cugina che era seduta quasi vicino a lei. Saltiamo il pranzo, momento che abbiamo passato sempre a guardarci di tanto in tanto. Dopo aver mangiato incominciano a cantare (cristo, volevo suicidarmi ascoltando quelle merdate di adriano celentano e bla bla) e a BALLARE.
Fatto sta che mia madre mi scassava la minchia con frasi del tipo "invitala a ballare, dai" ma io ovviamente non volevo perchè quella era fisso con genitori e parenti (e non è che mi andasse di ballare con tutti che mi guardavano, sinceramente) e così finivo per uscire sempre fuori a fumarmi una sigaretta.

Tra una cosa e l'altra, non ho combinato un cazzo. Ovviamente mia madre pensa che non me ne fotta niente di quella tipa, ma credo di aver avuto una "fissazione" temporanea. Infatti appena tornato a casa ho passato tutta la sera a cercarla su facebook aiutandomi con l'unica cosa che so di lei: la faccia.
Non sò nè il nome, nè dove vive e nemmeno mia zia lo sa (anche se ieri ci ho parlato e mi ha fatto capire che s'informerà). L'unico modo è sapere il cognome e restringere il campo ma boh, mi viene da pensare di star esagerando e alla fine penso "sti cazzi, la prossima volta me ne fregherò della gente che mi guarda"
Con l'unico problema che non ci sarà un'altra volta :rotfl: Quindi niente, ho fatto sto topic tanto per sfogarmi e per rimettere di nuovo in risalto la mia stupidità :dsa:

PS. Ho provato pure a farmi aiutare da un mio amico a cercarla, ma niente, non riesco a trovarla..su facebook sono sicuro che ci sia ma è nascosta bene

EDIT: Mi sono dimenticato di dire che dopo aver ballato qualche canzone di merda, hanno messo un lento. Sarebbe stato PERFETTO per invitarla, ma ovviamente sono una testa di cazzo e l'unica cosa che ho fatta è stato guardarla e pensare a quanto sia stupido.
Cristo però, certe volte potrebbero essere pure loro a fare il primo passo :dsa:

Messaggio modificato da Qwerty il 10 dicembre 2013 - 15:18

0

#2 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 dicembre 2013 - 16:20

Visualizza MessaggiQwerty, il 10 December 2013 - 15:13 ha detto:

Non ne posso più manco io. Ora spiego

Ieri ero all'anniversario dei 25 anni di matrimonio di mia zia. Arriviamo (io e i miei) in chiesa e, una volta salutati tutti, stiamo fuori ad aspettare che finisca la messa precedente che ovviamente dura sempre più del dovuto. Nel frattempo io e mio padre stiamo fermi a parlare del più e del meno quando cominciano ad arrivare altri invitati e, fra di loro, i colleghi di mio zio tra cui sto qua con una figlia (credo della mia età, tra i 16 e i 18 anni) così bona che non riuscivo a non guardarla ogni 2-3 minuti (e lei lo stesso)
Loro poi entrano in chiesa (io manco per il cazzo, sono stato fuori a fumare aspettando che finissse) sperando che uscisse pure la tipa ma niente.
Vabbè, andiamo al ristorante e io mi siedo vicino a un'amica di mia cugina che era seduta quasi vicino a lei. Saltiamo il pranzo, momento che abbiamo passato sempre a guardarci di tanto in tanto. Dopo aver mangiato incominciano a cantare (cristo, volevo suicidarmi ascoltando quelle merdate di adriano celentano e bla bla) e a BALLARE.
Fatto sta che mia madre mi scassava la minchia con frasi del tipo "invitala a ballare, dai" ma io ovviamente non volevo perchè quella era fisso con genitori e parenti (e non è che mi andasse di ballare con tutti che mi guardavano, sinceramente) e così finivo per uscire sempre fuori a fumarmi una sigaretta.

Tra una cosa e l'altra, non ho combinato un cazzo. Ovviamente mia madre pensa che non me ne fotta niente di quella tipa, ma credo di aver avuto una "fissazione" temporanea. Infatti appena tornato a casa ho passato tutta la sera a cercarla su facebook aiutandomi con l'unica cosa che so di lei: la faccia.
Non sò nè il nome, nè dove vive e nemmeno mia zia lo sa (anche se ieri ci ho parlato e mi ha fatto capire che s'informerà). L'unico modo è sapere il cognome e restringere il campo ma boh, mi viene da pensare di star esagerando e alla fine penso "sti cazzi, la prossima volta me ne fregherò della gente che mi guarda"
Con l'unico problema che non ci sarà un'altra volta :rotfl: Quindi niente, ho fatto sto topic tanto per sfogarmi e per rimettere di nuovo in risalto la mia stupidità :dsa:

PS. Ho provato pure a farmi aiutare da un mio amico a cercarla, ma niente, non riesco a trovarla..su facebook sono sicuro che ci sia ma è nascosta bene

EDIT: Mi sono dimenticato di dire che dopo aver ballato qualche canzone di merda, hanno messo un lento. Sarebbe stato PERFETTO per invitarla, ma ovviamente sono una testa di cazzo e l'unica cosa che ho fatta è stato guardarla e pensare a quanto sia stupido.
Cristo però, certe volte potrebbero essere pure loro a fare il primo passo :dsa:

I genitori molte volte scassano il cazzo in quel modo però stavolta il consiglio coincideva proprio con la cosa più sensata da fare. Peccato per questa volta, saprai cosa fare la prossima , più scioltezza e meno sigarette, a volte quella sigaretta può sembrare meglio della persona conosciuta ma se non la conosci non lo saprai mai. :V
~

0

#3 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 dicembre 2013 - 17:42

Sono d'accordo col titolo del thread :sese: Inoltre fossi in te mi concentrerei parecchio anche sulle troppe paranoie, ma risolvendo la prima risolveresti anche un buon 80% della seconda :sese:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#4 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 19:15

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 10 dicembre 2013 - 16:20 ha detto:

I genitori molte volte scassano il cazzo in quel modo però stavolta il consiglio coincideva proprio con la cosa più sensata da fare. Peccato per questa volta, saprai cosa fare la prossima , più scioltezza e meno sigarette, a volte quella sigaretta può sembrare meglio della persona conosciuta ma se non la conosci non lo saprai mai. :V


ne aveva molto di senso, eccome se ne aveva. il problema è che mi dava un pò fastidio provarci con una ragazza di fronte ai miei genitori che guardavano
è come quando si sta guardando un film assieme e poi c'è la solita scena di sesso selvaggio, non so se mi spiego

le sigarette in ogni caso erano per distendre i nervi anche se non mi hanno fatto chissà che effetto
tieni conto che ero pure mezzo ubriaco :asd: ricordo che jake mi consigliò di bere un pò prima di provarci con qualcuna, perchè non capisci tantissimo e quindi ti aiuta: ho fatto fuori tutto il vino bianco, TUTTO. ma niente, giramenti di testa e stop lì :rotfl:

Visualizza MessaggiEM vts, il 10 dicembre 2013 - 17:42 ha detto:

Sono d'accordo col titolo del thread :sese: Inoltre fossi in te mi concentrerei parecchio anche sulle troppe paranoie, ma risolvendo la prima risolveresti anche un buon 80% della seconda :sese:


em, le paranoie sono il mio unico punto debole
ma sono sicuro che se non ci fossero stati i miei a scassarmi la minchia mi sarei lasciato andare

Messaggio modificato da Qwerty il 10 dicembre 2013 - 19:15

0

#5 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 dicembre 2013 - 19:30

Il fatto che tu stia cercando lei su Facebook è grave, nel senso ti senti più sicuro a scriverle piu tosto che parlarci di persona.. Magari è un tuo blocco, e rispetto questo. La prossima volta dovresti fare la persona più sciolta per quanto mi riguarda (non intendo che dovevi PER FORZA ballare o fare il burattino, assolutamente).

Comunque, hai la mia età non devi più farti sti cazzo di problemi, ti piace vai e parti pure se ci sono i tuoi genitori o i suoi e fai il signore :rotfl:
0

#6 L'utente è offline   Netscape 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1825
  • Iscritto il: 05/07/06
  • ID Social Club:Netscape666
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 dicembre 2013 - 19:43

Non ho letto tutti i post. Comunque Qwerty la svegliata te la devi dare, si. Ma è una questione di carattere, neppure io mi metterei a ballare con una sconosciuta davanti a sessedicimila parenti/conoscenti. Dovevi attaccare bottone e dialogarci (Magari commentavi con lei proprio la musica che c'era, o criticavi la pallosità di partecipare ad un matrimonio :rotfl:) in primis.. Come seconda cosa passavi a chiedergli di Fb, o meglio ancora Whatsapp e di conseguenza ottenevi il suo numero (Classica scusa, "Fb non lo uso molto, preferisco whatsapp) l'85% delle volte funziona :rotfl:
0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 20:06

Quote

py' date='10 dicembre 2013 - 19:30' timestamp='1386700211' post='849965']
Il fatto che tu stia cercando lei su Facebook è grave, nel senso ti senti più sicuro a scriverle piu tosto che parlarci di persona.. Magari è un tuo blocco, e rispetto questo. La prossima volta dovresti fare la persona più sciolta per quanto mi riguarda (non intendo che dovevi PER FORZA ballare o fare il burattino, assolutamente).

Comunque, hai la mia età non devi più farti sti cazzo di problemi, ti piace vai e parti pure se ci sono i tuoi genitori o i suoi e fai il signore :rotfl:



la sto cercando su fb perchè di persona non ho avuto le palle e quindi vorrei rimediare, ma ormai è persa :asd: non so nulla di lei

Visualizza MessaggiNetscape, il 10 dicembre 2013 - 19:43 ha detto:

Non ho letto tutti i post. Comunque Qwerty la svegliata te la devi dare, si. Ma è una questione di carattere, neppure io mi metterei a ballare con una sconosciuta davanti a sessedicimila parenti/conoscenti. Dovevi attaccare bottone e dialogarci (Magari commentavi con lei proprio la musica che c'era, o criticavi la pallosità di partecipare ad un matrimonio :rotfl:) in primis.. Come seconda cosa passavi a chiedergli di Fb, o meglio ancora Whatsapp e di conseguenza ottenevi il suo numero (Classica scusa, "Fb non lo uso molto, preferisco whatsapp) l'85% delle volte funziona :rotfl:



hai ragione net, la prossima volta cercherò una scusa per dialogare (o almeno se mi capiterà di nuovo una cosa simile)
il fatto è che proprio non ci penso, ste cazzo di pippe mentali
0

#8 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 20:13

Sembrerà il solito consiglio insensato "alla Saint Jake", ma se ti fossi bevuto un paio di bicchieri, avresti messo da parte vergogna e paranoie, l'avresti invitata a parlare/ballare senza problemi, e adesso magari ci staresti parlando :asd:
Se siete timidi, una giusta dose di alcool è DIO.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#9 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 dicembre 2013 - 20:16

Azz che situazione, pure a me la timidezza fa brutti scherzi :( La prossima volta, bisogna guardare avanti e andare diretti (so che è difficile, ma altrimenti non si riesce mai a concludere nulla..) (io ho già perso più di un'occasione)

Messaggio modificato da 83_Driver il 10 dicembre 2013 - 23:43

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 21:00

Potresti provare con una scusa a chiedere a tuo zio come si chiama il suo collega, almeno sai il cognome :ahsisi:
Comunque ti capisco, per un periodo c'era una ragazza stupenda alla fermata del pullman, ma io non ho avuto le palle di andarci a parlare è poi da un giorno all'altro é sparita e non l'ho più rivista :dsa: Mi sto mangiando le mani ancora adesso :dsa:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#11 L'utente è offline   EM vts 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5179
  • Iscritto il: 27/07/09
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 dicembre 2013 - 21:03

Qwerty dopo mesi di approfondite analisi posso dire che non hai come unico punto debole le paranoie :asd: Devi ancora trovare la tua strada su molte cose, a partire dal fatto che più o meno inconsciamente rendi tutti noi partecipi di paure, timori, ansie e angosce obiettivamente di "poco" conto :asd: L'opinione degli altri ti pesa come un macigno, come pure il timore di non sembrare "adeguato" agli altri... Cosa semplice da dedurre viste le numerosi espressioni volgarotte che scrivi nei tuoi post nel tentativo di dimostrarti sprezzante e sicuro di avere a che fare con futili paranoie, che però non sono poi così poco importanti dato che ti basta un nonnulla di anche solo apparentemente "fuori abitudini" da mandarti in crisi... Sentendo pressioni che provi a sfogare chiedendo l'opinione degli estranei alle tue vicende personali.

Comunque, questa fase che stai vivendo è stata attraversata da un buon 90% di chi legge ciò che scrivi, il sottoscritto in primis.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#12 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 21:46

Ti immagini la trovi e si chiama Davide?
0

#13 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 22:31

Visualizza MessaggiEM vts, il 10 dicembre 2013 - 21:03 ha detto:

Qwerty dopo mesi di approfondite analisi posso dire che non hai come unico punto debole le paranoie :asd: Devi ancora trovare la tua strada su molte cose, a partire dal fatto che più o meno inconsciamente rendi tutti noi partecipi di paure, timori, ansie e angosce obiettivamente di "poco" conto :asd: L'opinione degli altri ti pesa come un macigno, come pure il timore di non sembrare "adeguato" agli altri... Cosa semplice da dedurre viste le numerosi espressioni volgarotte che scrivi nei tuoi post nel tentativo di dimostrarti sprezzante e sicuro di avere a che fare con futili paranoie, che però non sono poi così poco importanti dato che ti basta un nonnulla di anche solo apparentemente "fuori abitudini" da mandarti in crisi... Sentendo pressioni che provi a sfogare chiedendo l'opinione degli estranei alle tue vicende personali.

Comunque, questa fase che stai vivendo è stata attraversata da un buon 90% di chi legge ciò che scrivi, il sottoscritto in primis.



non sono sicuro di aver compreso al 100% il messaggio del post, ma posso dirti che "le espressioni volgarotte" dei miei post, se parli in generale, non sono per farmi vedere sprezzante ma è perchè sono io così, ora

ti ricorderai sicuramente della vecchia esperienza che ho avuto con una ragazza e da lì sono cambiato caratterialmente, sia in modo postivo che negativo per certi versi


quello che voglio dire è che dopo quella cosa pensavo che sarebbe stato più facile per me provarci con una ragazza, magari faccia a faccia e non su facebook o sti siti qui
e invece non è cambiato un cazzo, detto in poche parole


EDIT: @saint non era un consiglio insensato, non intendevo quello :rotfl: semplicemente a me non fa quell'effetto, perchè nonostante non capissi un cazzo continuavo comunque a mantenere il mio carattere

Messaggio modificato da Qwerty il 10 dicembre 2013 - 22:36

0

#14 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 dicembre 2013 - 23:21

Quote

py' date='10 dicembre 2013 - 19:30' timestamp='1386700211' post='849965']
Il fatto che tu stia cercando lei su Facebook è grave, nel senso ti senti più sicuro a scriverle piu tosto che parlarci di persona..

Grave cercare una persona su fb? :m:
Comunque non è la fine del mondo e non vedo perchè per un semplice fatto del genere ci devono essere gli psicologi del forum a fare la diagnosi puntigliosa mettendo un ansia della madonna a qwerty.
Hai fatto una cosa normalissima, nemmeno io mi sarei ridicolizzato a ballare delle vaccate davanti a gente che conosco.
@sosa: AHSUHEUAH
0

#15 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 dicembre 2013 - 23:24

proprio per quello non l'ho fatto, perchè era ridicolo :asd: ma canzone apparte, con parenti e genitori che ti guardano direi che non era il caso

il problema è che avrei potuta conoscerla in altri modi e invece non ho fatto nulla :dsa:
0

#16 L'utente è offline   Skiaffo 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 14732
  • Iscritto il: 08/12/05
  • Provenienza:Urbs Aeterna
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2013 - 16:18

Se aveva i genitori accanto non mi sarei mai avvicinato. Cioè proprio escluso, avrei preferito sotterrarmi. Io avrei fatto come te chiedendo semplicemente il nome a qualcuno e aggiungendola su FB, o al massimo scriverle su un foglietto il numero di telefono e darglielo in un momento più privato possibile.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#17 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2013 - 16:26

sono cose che capitano, più che altro è sbagliato starci lì a pensarci su :asd: se la rivedi bene, altrimenti pace
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#18 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 dicembre 2013 - 20:36

Visualizza MessaggiEnib, il 10 dicembre 2013 - 23:21 ha detto:

Quote

py' date='10 dicembre 2013 - 19:30' timestamp='1386700211' post='849965']
Il fatto che tu stia cercando lei su Facebook è grave, nel senso ti senti più sicuro a scriverle piu tosto che parlarci di persona..

Grave cercare una persona su fb? :m:
Comunque non è la fine del mondo e non vedo perchè per un semplice fatto del genere ci devono essere gli psicologi del forum a fare la diagnosi puntigliosa mettendo un ansia della madonna a qwerty.
Hai fatto una cosa normalissima, nemmeno io mi sarei ridicolizzato a ballare delle vaccate davanti a gente che conosco.
@sosa: AHSUHEUAH

Forse non hai capito il senso della frase, un pò più profondo :rotfl:
Il senso era: Ora che la cerchi su Facebook ti puoi rifare ed essere più "coraggioso". E' grave nel senso che è preferibile essere più sicuri in real che dietro ad uno schermo :rotfl:. Poi, che tu la cerchi su Facebook è giusto per carità :m: ma le cose che si dicono in chat sono più semplici da dire
0

#19 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 dicembre 2013 - 15:37

Le tecnologie come L'INTERNET li hanno inventati per semplificare le cose infatti, secondo te tutti gli scienziati fanno le cose per complicare la gente?

Concordo con skiaffo.
0

#20 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 dicembre 2013 - 15:47

Visualizza MessaggiEnib, il 12 dicembre 2013 - 15:37 ha detto:

Le tecnologie come L'INTERNET li hanno inventati per semplificare le cose infatti, secondo te tutti gli scienziati fanno le cose per complicare la gente?

Concordo con skiaffo.

Scientificamente parlando ok.
Sessualmente è triste.
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi