GTA-Expert Forum: Cancello Automatico MEd - GTA-Expert Forum

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Cancello Automatico MEd

#1 L'utente è offline   SRwhite 

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Inviato il 06 dicembre 2013 - 16:37

Salve ragazzi! sono nuovo appena iscritto e mi chiedevo se mi potevate aiutare in questo problema:
Con MEd ho messo un cancello "automatico" o meglio il cancello l'ho messo ma non automatico:

Ora mi chiedo se è possibile farlo muovere,cioè quando io mi avvicino con cj o un veicolo si apra il cancello...si può?
ps. il gioco è single player e non voglio metterla in una gm per samp
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#2 L'utente è offline   Galletziz 

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Inviato il 06 dicembre 2013 - 18:06

Suppongo che questo programma per la modifica della mappa di san andreas abbia anche un lato script, prova a vedere.. in tal caso spulcia tra le varie funzioni.. con pawno per esempio c'è n'è una per fare muovere gli oggetti che si chiama MoveObject(), che muove all'eventuale nuova posizione dell'oggetto.

Messaggio modificato da Galletziz il 06 dicembre 2013 - 18:08

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#3 L'utente è offline   SRwhite 

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Inviato il 06 dicembre 2013 - 18:35

Visualizza MessaggiGalletziz, il 06 dicembre 2013 - 18:06 ha detto:

Suppongo che questo programma per la modifica della mappa di san andreas abbia anche un lato script, prova a vedere.. in tal caso spulcia tra le varie funzioni.. con pawno per esempio c'è n'è una per fare muovere gli oggetti che si chiama MoveObject(), che muove all'eventuale nuova posizione dell'oggetto.


Nha non c'è un lato script o almeno io non l'ho trovato, aprendo pawno e aprendo la maps dove ho messo il cancello è uscita una stringa "Electricgate"
Spoiler

Non so se può servire a qualcosa.
Un'altra cosa ma pawno non serve solo a fare le gm in samp? A me servirebbe che quel cancello si muova nella modalità "normale" non multiplayer.
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#4 L'utente è offline   Wesser 

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Inviato il 06 dicembre 2013 - 23:55

Ti rimando a questo topic nella speranza che non mi chieda del suo funzionamento (sarebbe l'ennesima volta che spiego script del genere :asd:).
Tutorial: || Guida SCM || Richieste/Aiuti script || BB Code || Guida IFP

"Meglio una vita da noob dichiarato, che una vita da saputello inventato."

Mio contributo altrove
(non posso fornire link a siti non affiliati, "Google-are"):

GTA3script (III/VC definitions)
GTA Animation XML IO
Full Nitro Control ~ Script Dependent Drawings (SDDWG) ~ Widescreen HOR+ Support (WSHPS) ~ Dithered Sky Gradient (SkyGrad)
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#5 L'utente è offline   SRwhite 

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Inviato il 07 dicembre 2013 - 11:52

Visualizza MessaggiWesser, il 06 dicembre 2013 - 23:55 ha detto:

Ti rimando a questo topic nella speranza che non mi chieda del suo funzionamento (sarebbe l'ennesima volta che spiego script del genere :asd:).


Mh..in realtà se non ti dispiacerebbe rispiegarlo :( ho capito che devo cambiare le coordinate del cancello ma dove metto lo script Immagine PostataImmagine Postata
Wesser

Messaggio modificato da SRwhite il 07 dicembre 2013 - 12:39

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