approfitto di questo post per congratularmi con tutti voi per la presenza di un Forum così curato e completo!
Andando in giro per la città con i miei veicoli personali mi capita spesso e volentieri di imbattermi in utenti particolarmente frustrati che dopo essere stati asfaltati si armano di pazienza e dopo avermi in qualche modo fatto momentaneamente fuori approfittano del respawn per fregarmi la macchina.
Il punto è, oltre al profondo fastidio di vedere newbie sfrecciare su un tuo bolide pagato fior di quattrini (sapendo poi che il loro unico pensiero in quel momento sarà abbandonarlo in cima al Mount Chiliad), cosa devo fare per cacciarli fuori dal veicolo in questione? So che è possibile farlo poiché è capitato a mia volta di essere sbattuto fuori senza preavviso da una macchina che (sinceramente) credevo fosse semplicemente abbandonata con tanto di: "L'utente xxx ti ha cacciato fuori dal suo veicolo personale".
Inoltre non capisco perché su alcuni veicoli personali non puoi salire a prescindere, anche se hai il proprietario lì davanti, mentre su altri puoi tranquillamente salire e andartene in giro come se nulla fosse (sempre nella stessa identica circostanza).
Infine, restando in tema, cosa accade al mio veicolo se abbandono la sessione lasciandolo in giro per la città o parcheggiato in qualsiasi altro posto che non sia il mio garage?
Grazie in anticipo per le risposte!
Messaggio modificato da RikyCrazy il 06 dicembre 2013 - 16:18