Ciao a tutti,
ho un problema con la missione dove devi fare irruzione nel palazzo dell'fib o dal tetto con l'elicottero o facendo esplodere delle bombe ed usando il camion dei pompieri.
il problema é che quando ho finito di pulore il pavimento con michael, fa la telefonata a franklin ma appena passo a franklin mi da "missione fallita hai abbandonato la squadra". se provo a dire riprova, rimane bloccato nel caricamento.
Qualcuno ha avuto quesro problema ?
Pagina 1 di 1
bug missione fib con camion pompieri bug report
Inviato il 04 dicembre 2013 - 22:41
hai qualche salvataggio più vecchio?
se si,prova ad usare quello e continuare la storia,probabilmente è un errore del gioco e su console si può fare ben poco...
se non ne hai un altro l'unico è crearne uno nuovo
ma non riesci proprio a farla quella missione? neanche se riavvii la console?
se si,prova ad usare quello e continuare la storia,probabilmente è un errore del gioco e su console si può fare ben poco...
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram

Inviato il 04 dicembre 2013 - 22:49
Snake -, il 04 dicembre 2013 - 22:41 ha detto:
hai qualche salvataggio più vecchio?
secondo me è una bella bega,io personalmente ho sempre usato un unico salvataggio sai che nervoso
Inviato il 05 dicembre 2013 - 00:14
Salvataggi ne ho fatti tanti, ma ultimamente stavo continuando sul solito. Se carico quello prima di questa missione torno circa il 20% di gioco indietro... che palle!
Ho provato a riavviare, a ricominciare la missione, ma niente. Era meglio se sceglievo l'irruzione con l'elicottero XD
Ho provato a riavviare, a ricominciare la missione, ma niente. Era meglio se sceglievo l'irruzione con l'elicottero XD
Inviato il 05 dicembre 2013 - 00:18
nemesis_1188_, il 05 dicembre 2013 - 00:14 ha detto:
Salvataggi ne ho fatti tanti, ma ultimamente stavo continuando sul solito. Se carico quello prima di questa missione torno circa il 20% di gioco indietro... che palle!
e a questo punto sicuramente

Pagina 1 di 1