GTA-Expert Forum: Come aprire il file set - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come aprire il file set

#1 L'utente è offline   Elf89 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06/04/08

Inviato il 06 aprile 2008 - 20:56

ciao tutti sono nuovo... volevo chiedere un informazione, siccome mi e rivenuta voglia di giocare a gta3 ma non mi fa cambiare la risoluzione perche il gioco crasha non appena premo invio per la modifica delle impostazioni non e che mi potreste dire come si puo aprire il file set contenuto in documenti\ gta user files??? cosi la cambio da la la risoluzione senza passare dalle impostazioni. grazie a tutti!!!!!
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 aprile 2008 - 21:04

Quote

Originally posted by Elf89@06/04/08 - 21:49
ciao tutti sono nuovo... volevo chiedere un informazione, siccome mi e rivenuta voglia di giocare a gta3 ma non mi fa cambiare la risoluzione perche il gioco crasha non appena premo invio per la modifica delle impostazioni non e che mi potreste dire come si puo aprire il file set contenuto in documenti\ gta user files??? cosi la cambio da la la risoluzione senza passare dalle impostazioni. grazie a tutti!!!!!

se lo cancelli (si resettano le opzioni) e poi riapri il gioco si crea una nuova copia di quel file.. ^_^ ovviamente poi devi settare tutto da capo..ma credo sia l'unica soluzione..non so come si possa aprire :gh:
0

#3 L'utente è offline   Kiko! 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2241
  • Iscritto il: 12/01/08

Inviato il 07 aprile 2008 - 18:19

scusa ma se è un file dat nn si puo modificare come tutti gli altri tipo gta.dat?
edit : cavolo è vero si chiama gta_III.set
Immagine Postata

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Elf89 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06/04/08

Inviato il 11 aprile 2008 - 19:06

ragazzi ho risolto... basta settare la modalita compatibilita con windows 98 nelle proprieta dell'eseguibile del gioco. con questa modifica funziona tutto. la stessa cosa vale per vice city. grazie cmq!!
0

#5 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 aprile 2008 - 19:30

Quote

Originally posted by Elf89@11/04/08 - 19:59
ragazzi ho risolto... basta settare la modalita compatibilita con windows 98 nelle proprieta dell'eseguibile del gioco. con questa modifica funziona tutto. la stessa cosa vale per vice city. grazie cmq!!

Bene :lol:
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi