Ho notato che durante la missione "safari nel ghetto", prima di arrivare a Ganton se si gira a sinistra ci sono 3 persone in bici che scappano, e una di esse indossa jeans e canottiera bianca. Come ricorderete nella prima missione di GTA San Andreas CJ è vestito in questo modo è bisogna scappare in bici dai Ballas, che sono propio li' in quel momento, poiche bisogna incotrarli per recupere della droga . E' facilmente riconoscibile anche Sweet. Cercando su Youtube ho trovato questo video:
Pagina 1 di 1
Easter egg di CJ "Rievocazione" della prima missione di GTA SA
Inviato il 03 dicembre 2013 - 20:44
L'ho fatta oggi quella missione, li avevo notati pure io...un riferimento bellissimo
Comunque è fatta un pò male la parte delle moto d'acqua per scappare dalla polizia, Trevor e Lamar sbattevano contro di me con le loro moto e mi facevano cadere e quindi di conseguenza fallivo la missione
questo 2-3 volte...cioè non capivo perchè...poi certe volte facevano frenate improvvise e mi piantavo io ed il percorso era larghissimo.
Boh sarà stata una missione sfortunata per me...

Comunque è fatta un pò male la parte delle moto d'acqua per scappare dalla polizia, Trevor e Lamar sbattevano contro di me con le loro moto e mi facevano cadere e quindi di conseguenza fallivo la missione

Boh sarà stata una missione sfortunata per me...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Pagina 1 di 1